Festività 2007/2008

Oh, se proprio avete voglia di parlare di quanto sia ingrassata (e nuovamente dimagrita!) Christina Aguilera o vi interessate di tosaerba della Gran Bretagna, questo posticino fa per voi. Poi non dite che non pensiamo a tutto.
  • 14.10 RAI 1 - Pippo nel pallone (anche qui, come per Paperino ieri, ipotizzo sia un mix di cortometraggi)
    No ti sbagli, è il mediometraggio Soccermania. Quello con Zio Paperone e i Bassotti, hai presente?
  • DeborohWalker ha scritto:Evviva, è Natale!
    E cosa c'è di meglio che spaparanzarsi davanti alla tv, puntare i registratori, e godersi tutto il ben di Dio offertoci dalle emittenti che ci offrono ben poco durante il resto dell'anno?
    che stanno facendo lavori sul mio tetto e non mi funziona la TV :ARGH: :ARGH: :ARGH: :ARGH: :ARGH:
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Grrodon ha scritto:No ti sbagli, è il mediometraggio Soccermania. Quello con Zio Paperone e i Bassotti, hai presente?
    No, mi sa che non l'ho mai visto... Per star sicuro allora sto con la cassetta pronto a registrarlo.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • DeborohWalker ha scritto:21.10 CANALE 5 - Shrekkati per le feste (...ovvero lo special tv americano di Shrek, che Mediaset doppia giusto in tempo e ci regala)
    19.10 ITALIA 1 - Super Shrek (cosa si celi dietro questo nome, non si sa. Dura 15 minuti, e quindi non dovrebbe essere la replica dello special trasmesso la sera prima da Canale 5, dato che quello dura 25 minuti. Mah.)
    a parte che no nso cosa sia il secondo, ma comunque non ci posso credere o__O finalmente le cose arrivano in Italia in orario! disney, dreamworks, dvd, corti, tutto :D è un miracolo! che Dio benedica tutti quanti *canzoncina* (cit.)! sono commosso!
    DeborohWalker ha scritto:10.20 CANALE 5 - Willy Wonka e la fabbrica di Cioccolato (quello con Gene Wilder, puntuale come il cappone)
    :rotfl:
    DeborohWalker ha scritto:15.10 RAI 1 - La Carica dei 101 - Questa volta la magia è vera (la versione live action, Disney)
    VOGLIO IL DVDDD... [dell'originale, ovviamente]
    DeborohWalker ha scritto:16.00 ITALIA 1 - Mr.Bean, l'ultima catastrofe (il film di Mr.Bean, che altro dire?)
    il PRIMO film di Mr. Bean :P
    DeborohWalker ha scritto:23.40 ITALIA 1 - Moulin Rouge (CAPOLAVORO ASSOLUTO. Chi non l'ha mai visto, si metta già davanti alla tv ad attenderlo)
    Italia1? Ha fregato anche questo a Rete4? :D
    DeborohWalker ha scritto:GIOVEDI' 27 DICEMBRE
    2.45 ITALIA 1 - Waking Life (Film d'animazione filosofeggiante, realizzato con una tecnica assolutamente originale)
    urka o_O quanta grazia!
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • lol, ma Lo scrigno delle sette perle alle 7 di mattina?! :D Poi che non c'ho ragione quando dico che sono classici indegni...

    E I MUPPET ALLE 4am!!?! ma... santi numi... posso capire Metropolis e tutte le altre giapponesate, ma i muppet sono very fun... almeno alle 10 di mattina, toh...
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Elikrotupos ha scritto:a parte che no nso cosa sia il secondo, ma comunque non ci posso credere o__O finalmente le cose arrivano in Italia in orario! disney, dreamworks, dvd, corti, tutto :D è un miracolo! che Dio benedica tutti quanti *canzoncina* (cit.)! sono commosso!
    Ma infatti ha stupito pure a me 'sta cosa! Boh, forse perchè non sapevano come piazzarlo in home video? Tanto prima o poi uscirà il DVD speciale di Shrek 3 + questo special...
    Sull' "in orario" spererei che il medesimo accorgimento verrà preso anche per molti telefilm ç_ò
    Elikrotupos ha scritto:il PRIMO film di Mr. Bean :P
    E ti dirò di più, mi sono andato a vedere il secondo al cinema! Ok, non sarà Chaplin, ma qualcosina di buono c'è.
    Elikrotupos ha scritto:lol, ma Lo scrigno delle sette perle alle 7 di mattina?! Poi che non c'ho ragione quando dico che sono classici indegni...
    Vabbè, ma chi vuoi che lo guardi? Secondo te la massa di bambini è attratta da questi corti? Io me lo riguardo, dato che lo vidi solo da piccolo...
    Elikrotupos ha scritto:E I MUPPET ALLE 4am!!?! ma... santi numi... posso capire Metropolis e tutte le altre giapponesate, ma i muppet sono very fun... almeno alle 10 di mattina, toh...
    Vabbè, ma i Muppet ormai sono un prodotto cult, dovrebbero darli a Fuori Orario con Ghezzi con i film di Keaton e Un Chien Andalou :P
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Luci della ribalta (sempre di Chaplin, ideale sequel di Luci della città)
    EH?!
  • DeborohWalker ha scritto:DOMENICA 23 DICEMBRE
    4.15 ITALIA 1 - Tokyo Godfathers (capolavoro animato, da vedere!)
    Effettivamente ancora mi manca. Dovrò registrarlo.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Grazie Deboroh!
    Farò stridere le testine del mio videoregistratore...

    (Però devo quotare Rom a proposito di Chaplin...)
  • Interessantissimo tutto, però siamo sicuri che questo sia il luogo più appropriato (e visibile)?

    L'anno scorso le segnalazioni natalizie venivano fatte in un topic dell'apposita sezione... ;)
  • infatti io l'avrei messo in Cinema... [e l'ho anche fatto, prima di accorgermi che a questo annuale thread ci aveva già pensato deboroh]
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Riguardo a Luci della città, non intendevo sequel in senso stretto, come proseguimento di storia o con gli stessi personaggi... E' l'ideale proseguimento, con le stesse tematiche trattate a distanza di anni, dal punto di vista del significato.

    Oh, non l'ho detto io, l'ha detto il mio prof di cinema XD

    Luci della ribalta è uno dei pochi film di Chaplin che non ho e che ho visto solo una volta (taaaanti anni fa), così ne approfitterò per registrarmelo e completare la mia collezione ^^
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • io l'ho registrato lo scorso Natale :P
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • DeborohWalker ha scritto:Luci della ribalta è uno dei pochi film di Chaplin che non ho e che ho visto solo una volta (taaaanti anni fa), così ne approfitterò per registrarmelo e completare la mia collezione ^^
    E' probabilmente il mio preferito, tra i suoi.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • AGGIORNAMENTO (volendo si possono implementare i titoli alla lista iniziale):

    30 dicembre
    RAI 2 - 19:05 - Cenerentola 2 - Quando i sogni diventano realtà (2002)

    31 dicembre
    RAI 2 - 4:15 - Mr. Magoo (1997) - RAI
    RAI 2 - 21:20 - Tarzan 2 (2005) 1a visione RAI
    RAI 2 - 22:40 - Basil l'investigatopo (1986) 1a visione RAI

    1 gennaio
    RAI 2 - 8:30 - Le avventure di Winnie the Pooh (1977)
    RAI 1 - 21:10 - Herbie - Il supermaggiolino (2005) 1a visione RAI

    2 gennaio
    RAI 2 - 8:30 - Winnie the Pooh alla ricerca di Christopher Robin (1997)

    3 gennaio
    RAI 2 - 8:30 - T come Tigro... e tutti gli amici di Winnie the Pooh (2000)
  • E' Natale... ricordi, Sollazzo?

    Tantissimi auguroni di Buon Natale, e festività annesse e connesse, e in bocca al lupo per il 2008 ormai imminente. Che possa essere davvero ricco di soddisfazioni, in tutto. :beer:

    Tyrrel
  • Buon Natale, gente!

    Ah comunque se durante l'anno ci fosse sempre questa qualità di programmazione la tv sarebbe qualcosa che vale la pena di accendere ogni tanto... e invece tra veline e grandi fratelli...
    "L'umanità deve porre fine allo spoiler, o lo spoiler porrà fine all'umanità."

    Facebook
  • Buon natale a tutti voi. :)
    Ho già scartato i regali e non ho avuto niente di IT...
    Una rarità etnica in technicolor

    Immagine
  • Hybiscus ha scritto:Buon natale a tutti voi. :)
    Ho già scartato i regali e non ho avuto niente di IT...
    Quoto, tranne che ho avuto roba IT: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

    Immagine

    Immagine

    Immagine
    Questa notte non andare via
    cadono le stelle giù, cadono le stelle
    e va bene resterò un po’ qui
    ti racconterò della neve blu
    che cade sulle case in estate
    ma ogni mille anni è solo in un posto
    e non si sa quale, non si sa dove
    è sempre diversa, è una magia dell’universo
    e quando cade i sogni sono veri
    se i sogni, se i sogni, i sogni sono veri

    (Neve Blu, Francesco Tricarico)
  • Torna a “Off Topic”