Trattato sull'acquisto online

Oh, se proprio avete voglia di parlare di quanto sia ingrassata (e nuovamente dimagrita!) Christina Aguilera o vi interessate di tosaerba della Gran Bretagna, questo posticino fa per voi. Poi non dite che non pensiamo a tutto.
  • Bol.it sfornito? Io compro su bol da tre anni ogni due mesi circa e c'ho sempre trovato di tutto di più (parlo di libri, cmq... in effetti la sezione video è recente).

    Comunque per i libri (e i dvd/vhs, e i libri stranieri, e i cd musicali) c'è anche
    http://www.ibs.it Internet Bookshop, italianissimo e fornitissimo tanto quanto bol (ma bol non ha i cd musicali, e la sezione dvd di ibs forse è più fornita di bol)
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Per i libri, i dvd e i cd ho sempre usato IBS (molto fornito e molto veloce nella consegna) e Amazon (semplicemente spettacolare, ma ovviamente poco fornito di roba italiana e/o in italiano).

    Per quanto riguarda i prodotti informatici qui a Roma ci sono più di un negozio di roba sia nuova che usata a prezzi molto vicini (e a volte inferiori...) a quelli dei negozi web, quindi tendo a non comprare su web. Comunque, quando è necessario, tendo ad andare su MediaWorld.

    Poi, vabbè, anche su eBay si trova parecchia roba...
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Bender l'Esoterico ha scritto: Per i prodotti informatici, (cd vergini in particolare :roll:) segnalerei

    http://www.youbuy.it/default.asp

    Sono davvero veloci nelle spedizioni...
    Da tenere a mente per i prossimi axquisti.
    Io gli ultimi di questo genere gli ho fatti su:

    http://www.nierle.it

    versione italiana del venditore tedesco. Prezzi molto economici, sono anch'essi veloci nelle spedizioni. In poco più di una settimana mi è arrivato l'ordine; in realtà è meno perché iìper il bonifico ci sono voluti 3 giorni e loro hanno inviato la merce solo quando l'hanno ricevuto.

    Molto utile il fatto che ogni clietne possa poi commentare i prodotti acquistati: vi assicuro che è di grande aiuto nella scelta.
  • Torna a “Off Topic”