Annie Leibovitz: Disney Dream Portraits

Oh, se proprio avete voglia di parlare di quanto sia ingrassata (e nuovamente dimagrita!) Christina Aguilera o vi interessate di tosaerba della Gran Bretagna, questo posticino fa per voi. Poi non dite che non pensiamo a tutto.
  • Boh, non mi entusiasmano del tutto.

    Quando lessi tempo fa (credo lo postai anche qui da qualche parte) che avevano commissionato queste foto alla Leibovitz mi aspettavo qualcosa di più fotografico e meno photoscioppizzante.

    Interessanti, in ogni caso.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • infatti gran parte del fascino di queste foto sta soprattutto nel ritocco successivo (mi pare di aver letto che ci sono addirittura elementi in CGI), oltre che al concept (cioè le favole, e l'iconografia Disney di queste). Insomma, le foto le ha fatte soltanto agli attori, gli sfondi sono tutti finti, però anche così ha un'ottima riuscita.
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • A me piacciono molto :D
    hanno quel nonsochè che mi ha convinta e forse sta proprio nell'affiancare realtà e sfondi e ambientazioni che non lo sono :)
    Quella di Peter Pan mi piace molto!
    e poi pensare a Phelps che ha accettato di fare delle foto per la disney e che ora sta cercando di battere un primato olimpico...beh...non posso fare a meno di sorridere!!! :D
  • Suggestive ma, sì, sin troppo "sintetiche".

    Quel re Artù simil-Orlando Bloom cosa c'entrerebbe con Semola?
  • Rebo ha scritto:Quel re Artù simil-Orlando Bloom cosa c'entrerebbe con Semola?
    Bè, quello è un difetto di un po' tutte. Vedi anche Peter Pan, bellissima immagine, ma con i personaggi non c'entra nulla.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • no beh, sono tutte molto simili alle immagini del film. A parte Re Artù che è più ispirata al re Artù classico che non al Semola del film Disney, però... insomma, ci si arriva :P
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Personalmente le ho trovate tutte belle, forse per il fatto che uniscono le fiabe e il mondo reale... davvero una bellissima trovata...
    E poi alcuni accostamenti personaggi-attori sono interessanti, come nel caso di Cenerentola- S.Johansson (che è la foto che ho apprezzato di più...)
    "2 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... Ma della prima non sono sicuro..." A.Einstein
  • Torna a “Off Topic”