Festività 2005/2006

Oh, se proprio avete voglia di parlare di quanto sia ingrassata (e nuovamente dimagrita!) Christina Aguilera o vi interessate di tosaerba della Gran Bretagna, questo posticino fa per voi. Poi non dite che non pensiamo a tutto.
  • Mi prostro davanti a quella che è una fra le mie preferite storie Faraciche :D
  • Questo è il thread per l'epifania.
    Si parla dell'epifania.

    Adoro questa festa, un natale b, un contentino, ma ormai è caduta in disuso.
    Ultima modifica di Valerio il sabato 06 gennaio 2007, 00:54, modificato 1 volta in totale.
  • Fino al Liceo, Epifania=malinconia, perché finivano le vacanze.
    Nell'Epifania 2000 /me felice perché in Italia Bender e soci esordivano...
    Questa notte non andare via
    cadono le stelle giù, cadono le stelle
    e va bene resterò un po’ qui
    ti racconterò della neve blu
    che cade sulle case in estate
    ma ogni mille anni è solo in un posto
    e non si sa quale, non si sa dove
    è sempre diversa, è una magia dell’universo
    e quando cade i sogni sono veri
    se i sogni, se i sogni, i sogni sono veri

    (Neve Blu, Francesco Tricarico)
  • Ma è un bel modo di far finire le vacanze con una festa gran finale. invece se noti adesso anche lòe christmas card arrivano fino al 2 gennaio, come se l'epifania neanche esistesse.

    Ricordo bene quell'epifania 2000. Da un lato ero arrivato al villaggio kakariko di Zelda. dall'altro c'era fry...
  • Da bambino Natale ed Epifania sono sempre stati sullo stesso piano. Gli attendevo con impazienza, ed era bello dopo il Natale aspettare un'altra festa (anche se dopo di questa si ritornava a scuola).
    Con il Natale arrivavano i giochi, con l'epifania i dolci e i regali "educativi" (libri ad esempio). Lol, qualche volta oltre a quello da mangiare ricevetti il carbone vero! :P
  • /me cmq ha ricevuto Potty & Narnia
  • Io quest'anno epifania povera: un pò di dolci dai nonni e qualche soldino.
  • Torna a “Off Topic”