Le Grandi Coppie

Oh, se proprio avete voglia di parlare di quanto sia ingrassata (e nuovamente dimagrita!) Christina Aguilera o vi interessate di tosaerba della Gran Bretagna, questo posticino fa per voi. Poi non dite che non pensiamo a tutto.
  • :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire:
    Ultima modifica di Principessa Odessa il sabato 21 giugno 2008, 22:15, modificato 1 volta in totale.
  • Ma LOL :lol:
  • Beh, sì, sono storie degne di essere raccontate. A partire dalla prima, quella di Gigi&Anna :D

    a te l'onore :P
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire:
    Ultima modifica di Principessa Odessa il sabato 21 giugno 2008, 22:15, modificato 1 volta in totale.
  • quanto a torti torniamo in parità, perchè la canzone di aladdin è "il mondo è mio"... "ora vieni con me" è l'incipit :D
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • E pure io ti piglio in castagna caro Elik perchè i due film agli estremi a differenza di quanto hai detto NON sono classici disney :P
  • 1) ho detto le stesse parole che mi ha detto karian, quindi non me ne prendo la responsabilità :P
    2) sì, insomma, ho detto "classici" nel senso ampio e profano del termine. era come dire "due capolavori disney", o "due perle disney"... cmq, sono IT :P
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Parlare IT nella cartella Off Topic è oltremodo OT. Oddio ma allora si può!!

    é nato il paradosso di Elikrotupos.
  • naa, non è mio... prime apparizioni di questo paradosso si possono riscontrare già nell'era paleocommunitaria :P
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Torna a “Off Topic”