Festività 2008/2009

Oh, se proprio avete voglia di parlare di quanto sia ingrassata (e nuovamente dimagrita!) Christina Aguilera o vi interessate di tosaerba della Gran Bretagna, questo posticino fa per voi. Poi non dite che non pensiamo a tutto.
  • Solo UN Cars Toon??
    E gli altri due?
  • Rileggendo il post messo da Boschi sull'argomento, credo di aver capito che ne trasmetteranno uno al giorno dopo per i tre giorni di Feste (oggi, domani e a S.Stefano)
    http://lucaboschi.nova100.ilsole24ore.c ... il-lu.html
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • My Christmas:

    Immagine Immagine Immagine
    Immagine Immagine Immagine
    Immagine Immagine Immagine
  • Vergogna, al momento dello scatto vi stavate vedendo il programma su Raidue, invece di Cars... :omg: :P

    Auguri al popolo del Sollazzo, comunque. :beer:
  • Un sincero buon natale a tutti voi.
    Una rarità etnica in technicolor

    Immagine
  • Pacuvio ha scritto:Vergogna, al momento dello scatto vi stavate vedendo il programma su Raidue, invece di Cars... :omg: :P
    ma infatti, vergogna! :fire:

    Auguri a tutti, ma proprio tutti, persino a Bramo! :ciao:
    [non abbiamo una faccina col cappello di Babbo Natale, bisogna provvedere...]
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Augurissimi di Buon Natale a tutto il Sollazzo! ^_^
  • Buon Natale a tutti voi, oh Sollazzatori incalliti!!! :beer:
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Un buonissimo Natale sollazziero a tutti!!!!! :beer:
    "2 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... Ma della prima non sono sicuro..." A.Einstein
  • Buon Natale a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    "L'umanità deve porre fine allo spoiler, o lo spoiler porrà fine all'umanità."

    Facebook
  • Auguri a tutti! :D

    Elikrotupos ha scritto: Auguri a tutti, ma proprio tutti, persino a Bramo!
    Persino a me? :???:
    *look* :P


    p.s. non c'è neanche la faccina *look*
  • In ritardo bestiale

    Auguri a tutti i sollazzieri
  • Un buon Natale ai sollazzieri anche da parte mia.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Elikrotupos ha scritto: Auguri a tutti, ma proprio tutti, persino a Bramo! :ciao:
    Addirittura? Grazie, si vede che è Natale... :P
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Orpola! Non ne faccio proprio una giusta con i topic, ultimamente! Grrodon mi ucciderà! >__<

    Ecco che tre minuti prima della fine del 25 Dicembre io vi rifaccio gli auguri di Natale, amici sollazzosi!

    Per la cronaca, mi hanno regalato un Wii, quindi anch'io adesso potrò partecipare ai dibattiti che lo riguardano, alè! :)
    Perchè pirati si nasce, e all'arrembaggio si va, con la bandiera che sventola, per dire "siamo qua!".
  • Continuo a redarre la lista di tutto ciò che è interessante e sollazzevole, al di fuori dalla Disney di cui si è già occupato Bramo.

    SABATO 27 DICEMBRE
    16.30, RAI 3 - The Majestic (bel film sulla scia di Nuovo Cinema Paradiso, con un Jim Carrey serio, dal regista de Il Miglio Verde e Le Ali della libertà)

    DOMENICA 28 DICEMBRE
    2.45, RAI 1 - La 25° Ora (il capolavoro di Spike Lee, con Edward Norton e Philp Seymour Hoffman)

    LUNEDI' 29 DICEMBRE
    10.20, ITALIA 1 - Gremlins (anche questo ormai un classico del palinsesto natalizio)
    21.10, RAI 3 - Il castello errante di Howl, di Miyazaki
    21.10, RETE 4 - Big Fish, di Tim Burton
    23.50, RETE 4 - Moulin Rouge, il capolavoro di Baz Luhrmann

    MARTEDI' 30 DICEMBRE
    3.25, ITALIA 1 - Monkey Bone (diretto da Henry Selick, con Brendan Fraser protagonista e un personaggio spalla animato in stop motion)
    10.20, ITALIA 1 - Gremlins 2
    23.20, RAI 3 - Ladykillers (dei Fratelli Coen, con Tom Hanks)
    23.40, RAI 2 - La foresta dei pugnali volanti (dal regista de Hero, un film altrettanto piacevole)

    GIOVEDI' 1 GENNAIO
    1.35, RETE 4 - American Pop (un film d'animazione che ripercorre la storia della musica USA, diretto da Ralph Balski)
    22.20, RAI 2 - Looney Tunes Back in Action (mix live action e cartoon, con un sacco di divertenti citazioni cinematografiche)
    23.30, CANALE 5 - About a Boy (tratto dal libro di Nick Hornby)
    23.35, RETE 4 - The Blues Brothers

    VENERDI' 2 GENNAIO
    0.10, RAI 2 - Sky Captain and the World of Tomorrow (il primo film interamente girato in green screen, avvincente storia d'azione con atmosfera vintage)
    0.20, ITALIA 1 - Fight Club
    2.30, RETE 4 - Blues Brothers Il Mito Continua
    Ultima modifica di DeborohWalker il venerdì 26 dicembre 2008, 15:04, modificato 1 volta in totale.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • DeborohWalker ha scritto:2.45, RAI 1 - La 25° Ora
    Oddio la rai, oddio la rai, oddio la rai... ma non posso pagare il canone alla BBC? C'è l'Unione Europea dai, una tv di stato vale l'altra. Io non è che non voglia pagare il canone, eh, lo voglio pagare. Ma non alla rai, non alla rai, non alla rai...
    ;_; ;_; ;_; ;_; ;_;

    che... che... che paese di merda... oddio il fegato...
    &ldquo;DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!&rdquo;

    :solly:
  • cmq La foresta dei pugnali volanti non è dello stesso regista de La tigre e il dragone (che è Ang Lee). E credo ci sia un errore negli orari di Martedì 30, ricontrolla un po'.
    21.10, RETE 4 - Big Fish, di Tim Burton
    23.50, RETE 4 - Moulin Rouge, il capolavoro di Baz Luhrmann
    wow, gran serata quella di lunedì su Rete 4!
    &ldquo;DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!&rdquo;

    :solly:
  • Corretto, avevo sbagliato un canale di Martedì 30.
    E Lapsus per La foresta, volevo scrivere lo stesso regista di Hero.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Torna a “Off Topic”