Festività 2009/2010

Oh, se proprio avete voglia di parlare di quanto sia ingrassata (e nuovamente dimagrita!) Christina Aguilera o vi interessate di tosaerba della Gran Bretagna, questo posticino fa per voi. Poi non dite che non pensiamo a tutto.
  • peccato che su sky quest anno non hanno programmato lo special del grillo parlante "Da tutti noi a tutti voi" :(

    PS: non avete inserito il remake argentino e messicano di High School Musical, per la gioia di Deboroh presumo :P
  • Dov'è? Quand'è? :elio:
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • DeborohWalker ha scritto:Dov'è? Quand'è? :elio:
    l'avevo segnalato sul Papersera :vomit:
  • Aggiornata la lista con alcune segnalazioni inerenti a Toon Disney e Disney XD che pazza_inter ha fatto sul Papersera nei panni di andrea87.
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Va bene se faccio qua? Auguri di buon Natale a tutti! ;)
    Perchè pirati si nasce, e all'arrembaggio si va, con la bandiera che sventola, per dire "siamo qua!".
  • Penso di sì, Mike... anche l'anno scorso il topic delle segnalazioni televisive ha avuto funzione di topic per gli auguri di Natale al forum, oltre che per il resoconto delle nerdate che si ricevono come regalo :P e del discorso di Grrodon, quindi direi che va bene!

    Segnalo che ho aggiornato il primo post con il dettaglio delle trasmissioni di interesse "nerd" fino al 2 gennaio. Poche novità sensibili, se non la conferma che Pippo e il Tempo Libero è un film/special televisivo di un'ora probabilmente interessante, e non una mera raccolta di corti. Inoltre ho specificato meglio alcuni orari di inizio e fine programmi.
    Per il resto... mah, a mio personale parere vacche magre, specie sulla tv analogica in chiaro.
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Aggiungerei:

    Sabato 26 Dicembre
    Ghost in the shell 2 - Rai 4, 12.35
    La foresta dei pugnali volanti - Rai 4, 16.05
    Maratona Hitchcock su Iris!: La donna che visse due volte (21.00) + Gli Uccelli (23.35)
    The Majestic - Rai 4, 21.10 (stupendo film con un Jim Carrey serio)

    Domenica 27 Dicembre
    La ragazza che saltava nel tempo - Rai 4, 12.45 (per chi non riuscisse a vederlo oggi)
    Scappo dalla città: la vita, l'amore e le vacche - Rai 4, 21.10 (altro classicone televisivo!)

    Venerdì 1 gennaio
    Un americano a Parigi - Rai 2, 00.10
    Il senso della vita - Rete 4, 00.20 (come al solito, i Monthy Phyton sono programmati quando tutti gli spettatori sono davanti alla tv -_- )
    Rai 4, 13.40 - Millennium Actress (per chi non lo sapesse, è di Satoshi Kon)
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Grazie mille a Deb per i suggermenti, che ho già provveduto a implementare nel fantomatico primo post.

    Colgo l'occasione per fare i miei più sinceri, sentiti e nerd ( :P ) auguri di una bella serata della Vigilia e per un sereno giorno di Natale, che possa per tutti gli utenti e amici della Tana del Sollazzo essere un giorno ricco di amore, speranza, gioia e bene, e che tutto ciò possa essere incamerato in noi e possa accompagnarci per tutto il prossimo anno.

    Buon Natale a tutti voi sollazzatori!!!

    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Uffa anche quest'anno per le foto mi sono dovuto accontentare del cellulare di mio fratello, e la qualità ne ha risentito. Qualcosa però si distingue...la cosa strana è che non me le fa girare neanche se le carico su imageshack e le risalvo.


    Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
    Ecco il solito presepio. Che ogni anno faccio diventare un po' meno solito.


    Immagine Immagine Immagine Immagine
    E lo faccio diventare un po' meno solito invitando gente che era supposed to be here.


    Immagine Immagine Immagine Immagine
    Ed ecco l'albero che quest'anno è venuto fuori alto. Sotto di esso riposano addirittura due eventoni Nintendo che non si erano mai incontrati: Mario E Zelda. Congiuntura astrale sbalorditiva che mi garantirà un Natale iper. Yeah.
  • L'albero l'ho fatto ieri e vi riposano solo i regali di Grrodon, quì si usa aprirli appena te li danno e quindi nessun pacchetto è sopravvissuto abbastanza.

    Apprezzo gli special guests del tuo presepe, invitane altri la prossima volta, conosco un certo pelato che non ne vede l'ora... :)
  • Buone Feste sollazzose a tutti! :beer:
  • Un benaugurale "bah bubbole" a tutto il Sollazzo Immagine
  • Auguri a tutti anche da parte mia!
  • Grrodon ha scritto:Uffa anche quest'anno per le foto mi sono dovuto accontentare del cellulare di mio fratello, e la qualità ne ha risentito. Qualcosa però si distingue...la cosa strana è che non me le fa girare neanche se le carico su imageshack e le risalvo.
    GIMP.

    Auguri a tutto il Sollazzo anche da parte mia :)
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Auguroni( anche se con un giorno di ritardo) dall'avaraccio a tutto il popolo del Sollazzo ;)
    "Una lezione senza dolore non ha senso. Dal momento che non si può ottenere nulla senza sacrifico. Ma quando si può fermare il dolore e superarlo, la gente ottiene un cuore forte che non perderà mai.
    Sì, un cuore d'acciaio" Edward Elric, Full Metal Alchemist Brotherhood, Episodio 64
  • A parte gli spettacolari lost figurini, ovviamente, da notare gli omini del presepe che invadono la libreria grrodonica... :LOL:

    Auguri a todos. ;)
  • che peccato per "Il Fagiolo Magico" trasmesso in forma tagliata, senza il finale con Willie il gigante che interagisce con Pico e Herman... :(
  • Aggiornato con i suggerimenti che pazza_inter, nei panni di Andrea87, mi ha dato sul Papersera (relativi alla programmazione di Toon Disney) e con le novità date dal nuovo Guida Tv in merito agli ultimi 4 giorni di interesse per questo topic (cioè dal 3 al 6 gennaio). Invero poche cose interessanti in questo ultimo lasso di tempo, spiccano solo La Spada nella Roccia il 6, Topolino Paperino Pippo: I Tre Moschettieri domenica, The Derby Stallion il 5 e I Maghi di Waverly il 6, entrambi su Italia 1 (ma non li farei rientrare tra le cose interessanti :P ... fatto sta che sono in Prima TV in chiaro).
    Come al solito, sono graditi suggerimenti e segnalazioni di cose che mi sono sfuggite.

    Infine: 2 parole su Pippo e il Tempo Libero, che fortunatamente domenica sera sono riuscito a vedermi e registrarmi.
    E' veramente un gioiellino. Anche se alla fine special come questo e Inside Donald Duck non sono altro che collage dei vecchi corti, il bello è tutta la cornice che ci sta attorno, oltre che gli interstitial disegnati e animati per l'occasione. In questo caso specifico di Pippo, poi, a valorizzare il tutto c'era la presentazione di Walt Disney in persona, e la formula sempre brillante e vincente della voce narrante.
    Inoltre anche il doppiaggio d'epoca, sebbene questa voce di Pippo sia veramente IMHO insopportabile.
    Ultima modifica di Bramo il martedì 29 dicembre 2009, 18:52, modificato 1 volta in totale.
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Bramo ha scritto:Condivido in toto quindi il commento di Malachia.
    miracoli del copia/incolla: si riesce ad evocare anche chi non c'è :asd:
  • Torna a “Off Topic”