Festività 2009/2010

Oh, se proprio avete voglia di parlare di quanto sia ingrassata (e nuovamente dimagrita!) Christina Aguilera o vi interessate di tosaerba della Gran Bretagna, questo posticino fa per voi. Poi non dite che non pensiamo a tutto.
  • Aggiungo:

    Sabato 2 Gennaio
    Appleseed - Rai 4, 12.20 (film d'animazione tratto dall'omonimo fumetto, dallo stesso mangaka di Ghost in the Shell)

    Lunedì 4 gennaio
    Scrubs - MTV, 20.05 (comincia la replica quotidiana completa di tutte le stagioni di Scrubs, se qualcuno volesse recuperarsi tutta la serie ora che è conclusa)
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • ah, segnalo lo spot di Toon Disney che è di una niubbietà unica: in pratica dice che tutti i giorni potremo vederci classici disney come "Il Gobbo II" e "Estremamente Pippo" oltre a diversi capolavori Pixar.

    Mi sa che alla disney si sono un pò confusi col termine classico :asd:
  • Bè, dicono classico, non Classico.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • DeborohWalker ha scritto:Bè, dicono classico, non Classico.
    perchè oralmente vi è distinzione tra maiuscola e minuscola? :umh:
  • Bazinga!
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • comunque, visto che parto vi auguro "una buona fine e un buon principio" già da ora. Che il 2010 ci porti tanto spam da resettare i contatori :asd:
  • Tantissimi auguri di buon anno da parte mia e di Minnie, auguriamo a tutti quanti gli utenti del Sollazzo (dagli utenti semplici ai moderatori agli amministratori agli autori) un 2010 ricco di soddisfazioni (anche in campo nerd, ovviamente :P ) e di felicità, un nuovo anno bellissimo e anche migliore di quello che sta finendo. :)

    Buon Anno Nuovo, sollazzieri! :beer:

    by Bramo & Minnie
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Andrea87 ha scritto:Che il 2010 ci porti tanto spam da resettare i contatori
    Già fatto, oggi il Sollazzo è spammato non poco :P

    Anche Hyb ed io auguriamo buon anno a tutti i sollazzieri, ai finti sollazzieri e ad i sollazzieri lurkanti. :beer:
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • LBreda ha scritto:
    Andrea87 ha scritto:Che il 2010 ci porti tanto spam da resettare i contatori
    Già fatto, oggi il Sollazzo è spammato non poco :P
    perché in periodo di feste gli amministratori sono pigri...

    Buon anno, e buon decennio! Ma soprattutto buon 1495 (giorni di Sollazzo)!!
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Tanti carissimi auguroni a tutti i sollazzieri per un buon 2010 che possa essere Speaciale, sereno e ricco di tante soddisfazioni, con l'auspicio che ognuno riesca a realizzare i suoi sogni! :)
  • A tutto il Sollazzo, buon anno del contatto

    Nonché buon anno della tigre. Ecco, come da tradizione, la cartolina d'auguri Ghibli, quest'anno da parte di Hayao Miyazaki:

    Immagine
  • Nel ringraziare quanti hanno collaborato alla lista dei programmi televisivi delle Feste, colgo l’occasione per dire quanto io stia aspettando il discorso di fine anno del nostro Grrodon, ormai tradizionalissimo! :clap:
    Inoltre, inizio a chiedere a tutti quelli che vogliano rispondere, quali saranno le novità nerd che caratterizzeranno il 2010… io propongo quelle di cui sono a conoscenza io…
    - la conclusione della miniserie Caravan
    - la conclusione della miniserie Greystorm
    - il numero 600 di Tex
    - lo speciale primaverile del Dylan Dog Color Fest con disegni umoristici
    - il misterioso progetto sulla ristampa di Gottfredson, di cui nulla ancora si sa
    - la pubblicazione della tavola inedita di Romano Scarpa, ritrovata da New-AMZ
    - la pubblicazione di Topolino e l’Isola di Quandomai (almeno spero, sarebbe ora!)
    - l’inizio questo mese di una nuova n-logia di Rat-Man, che ritorna nel presente della continuity
    - la pubblicazione di Kick Ass di Millar e Jonh Romita Jr. per la Panini
    - Avatar, al cinema tra pochi giorni
    - il film di Kick Ass, al cinema
    - la prima parte di Harry Potter e i Doni della Morte, al cinema
    - Iron Man 2
    - Eclipse, terzo capitolo della Twilight Saga, al cinema
    - Toy Story e Toy Story 2 che tornano al cinema in 3D
    - Toy Story 3, il nuovo Pixar
    - Rapunzel, il nuovo Classico Disney
    - le edizioni Platinum e Diamond (dvd e blu-ray) di Dumbo, Fantasia, Fantasia 2000 e La Bella e la Bestia
    - ovviamente, l’ultima stagione di Lost

    Altro?
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Bramo ha scritto:colgo l’occasione per dire quanto io stia aspettando il discorso di fine anno del nostro Grrodon, ormai tradizionalissimo! :clap:
    E' un po' come il "Discorso sullo stato dell'Unione" per gli statunitensi, l'importante è che anche lui non decida di sovrapporsi alla premiere di Lost!

    Bramo ha scritto:Inoltre, inizio a chiedere a tutti quelli che vogliano rispondere, quali saranno le novità nerd che caratterizzeranno il 2010
    Ricordo l'uscita prossima ventura dell'Alice di Tim Burton, e più in là, a Maggio, Prince of Persia, che potrebbe anche diventare il primo capitolo di una nuova saga cinematografica.
    Sul fronte videoludico, uscirà Sam & Max - Season 3, si spera che esca la Season 2 in versione italiana (solo sottotitoli) rimandata ormai da un annetto, e qualcuno vocifera che, visto il successo riscosso dal primo capitolo, possa arrivare anche una Special Edition di Monkey Island 2: LeChuck's Revenge...
  • Tyrrel ha scritto: Ricordo l'uscita prossima ventura dell'Alice di Tim Burton, e più in là, a Maggio, Prince of Persia, che potrebbe anche diventare il primo capitolo di una nuova saga cinematografica.
    Sul fronte videoludico, uscirà Sam & Max - Season 3, si spera che esca la Season 2 in versione italiana (solo sottotitoli) rimandata ormai da un annetto, e qualcuno vocifera che, visto il successo riscosso dal primo capitolo, possa arrivare anche una Special Edition di Monkey Island 2: LeChuck's Revenge...
    Grazie mille per il contributo, Tyrrel! Come ho fatto a dimenticare Prince of Persia e soprattutto l'Alice di Burton non lo so proprio... -_-
    Io di mio aggiungo anche il film L'Invasione dei replicanti, che oltre ad essere Disney (!) è pure tratto da una graphic novel. Già nei cinema, se non sbaglio.
    Inoltre, come segnalato dal buon Breda sul topic di Topolino, la saga di Faraci/Ziche che promette così bene, ma così bene, che rischia di farmi comprare 3 copie del settimanale di seguito. :P
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Bramo ha scritto:Altro?
    Andrea87 che prende la laurea in filosofia (sarebbe ora :omg: )
    Pacuvio che si fa zito ("fidanzato" per i non sicani) e procrea tanti piccoli coniglietti (sapete come sono 'sti conigli... :asd:)
    Vito che pubblica qualche altra recensione di DuckTales
    Stefano Ambrosio che si leva dalle palle
    l'inter che vince il 18^ scudetto
    Valentino Rossi che vince il 10^ mondiale
    Michael Schumacher che vince l'8^ mondiale
    L'italia che farà una figura barbina ai prossimi mondiali

    ...ecco, adesso mi sembra che ci sia tutto :P
  • Bramo ha scritto: Altro?
    Eh be', io non posso non ricordare che in estate, e probabilmente poi a Venezia, avremo un nuovo film Ghibli...
    (Anche se non ritengo che ci sia da aspettarsi chissacché...)
  • Notizia fresca fresca di oggi, John Doe tornerà in edicola nel tardo 2010!
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Bramo ha scritto: Grazie mille per il contributo, Tyrrel! Come ho fatto a dimenticare Prince of Persia e soprattutto l'Alice di Burton non lo so proprio... -_-
    Figurati! Piuttosto son sicuro che ci deve essere sfuggito qualche cosa, ma non mi viene in mente nulla...
    Andrea87 ha scritto:: )
    Pacuvio che si fa zito ("fidanzato" per i non sicani) e procrea tanti piccoli coniglietti (sapete come sono 'sti conigli... :asd:)
    Ma come? Figlierà senza prima maritarsi?
  • Tyrrel ha scritto:Piuttosto son sicuro che ci deve essere sfuggito qualche cosa, ma non mi viene in mente nulla...
    Forse il promettentissimo film di Dylan Dog? :D
    No, vabbè, di progetti interessanti per il 2010 manca di sicuro L'illusionista (il nuovo film di Sylvain Chomet) e la prevista uscita per Natale dei Puffi...
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Torna a “Off Topic”