La gente deve sapere!

Oh, se proprio avete voglia di parlare di quanto sia ingrassata (e nuovamente dimagrita!) Christina Aguilera o vi interessate di tosaerba della Gran Bretagna, questo posticino fa per voi. Poi non dite che non pensiamo a tutto.

POLL Cosa fa la signora lì dietro?

Voti totali: 28
Applaude, ma si era dimenticata che teneva in mano la gomma da masticare
21%
6
E' una hostess, e indica l'uscita di sicurezza
11%
3
Fa un delfino con le ombre cinesi
18%
5
Prega che Fisher Stevens torni a fare Minkowski in Lost e non faccia più documentari
7%
2
Ha appena ammazzato una zanzara
18%
5
Ha freddo e si sfrega le mani perché al Kodak Theatre si è rotto l'impianto di riscaldamento
11%
3
Altro (specificare)
14%
4

  • Come ho già detto su msn (la paternità della scoperta del mistero spetta a me, digiamolo), imho è una preghiera, l'inizio del giochetto dell'uccellino vivo o morto o un passo in stile coreografia da letterina di Passaparola... Immagine
  • Stava applaudendo, però cambiò idea decidendo di tirargli una manata alla nuca (per i classici 5 minuti di fama), ma come è stato detto aveva dimenticato la gomma in mano. Ma vuole comunque menarlo, e poi con entrambe le mani fa più male.

    Ma io mi preoccuperei di quello che c'è dietro a Fisher Stevens. Chi è? Cos'è? Cosa sta facendo? Perchè?
    Non sono le sue chiappe, tantomeno la sua ombra o il mantello.
    Una rarità etnica in technicolor

    Immagine
  • Ma è evidente! Sta tentando di abbattere Fisher Stevens con un colpo di arti marziali. Ma lui si difende con una potente gomitata (o forse addirittura con un cazzotto laterale). Il mistero è: chi vincerà?
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Secondo me non condivide le motivazioni del premio, ma non potendo parlare per evitare brutte figure, si rivolge al giurato che si trova esattamente dietro Fisher Stevens con raffinata mimica, scuotendo le mani giunte a significare: «Ma fammi il piacere». La foto è stata scattata un istante prima che la signora iniziasse lo scuotimento.
  • quoto, solo che non trovavo le parole per spiegarlo :P
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • L'opzione dell'hostess mi ha letteralmente fatto cadere dalla sedia :rotfl: :rotfl: :rotfl:
  • Brava Hyb... ma cosa cavolo c'è alla sua destra? La tipa sta battendo le mani ma quella gobba laterale mi convince poco...
  • Torna a “Off Topic”