Festività 2010/2011

Oh, se proprio avete voglia di parlare di quanto sia ingrassata (e nuovamente dimagrita!) Christina Aguilera o vi interessate di tosaerba della Gran Bretagna, questo posticino fa per voi. Poi non dite che non pensiamo a tutto.
  • Bramo ha scritto: Mmm... però io osservavo una cosa: quando è finito Caravan, il mese successivo all'ultimo numero è iniziata una nuova miniserie a dargli il cambio, Cassidy (che ho bellamente ignorato :P ), che attualmente dopo la fine di Greystorm è l'unica miniserie Bonelli in vendita. Di Cassidy esce l'ultimo numero a maggio, è così improbabile che a giugno esca il primo numero di una nuova minserie a dargli il cambio? E quella mini non potrebbe essere Shanghai Devil (avevo pure sbagliato a scriverlo, nell'altro post :martel: )? Proprio pochi mesi dopo la fine della Raccolta Volto Nascosto...
    Chissà. Poi magari hai ragione te, serve più tempo, ma da quello che avevo letto io dovrebbe comunque essere quest'anno, prima o dopo. In fondo un annetto fa la si programmava per fine 2010-inizio 2011, quindi che arrivi a giugno ci dovrebbe/potrebbe stare...
    Mi quoto solo perchè ho scoperto una drammatica verità... Cassidy dura 18 numeri, non 12! :cazz: Quindi il mio ragionamento va a donnine, o meglio se avrà valore dovrà applicarsi non a maggio ma a... ottobre-novembre, cioè proprio Lucca Comics :P Alla fine si torna sempre lì... Vedremo quindi, occorre aspettare le ultime parti delle anteprime che stanno comparendo sul sito della Bonelli per capire le novità sulle miniserie del 2011 :)
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Torna a “Off Topic”