Mi laureo.

Oh, se proprio avete voglia di parlare di quanto sia ingrassata (e nuovamente dimagrita!) Christina Aguilera o vi interessate di tosaerba della Gran Bretagna, questo posticino fa per voi. Poi non dite che non pensiamo a tutto.
  • Pacuvio ha scritto:Io non ho avuto ancora il piacere di vederti in...faccia ...sei quello con la corona di alloro?
    No, sono la ragazza in basso a destra.
  • Noto solo ora la presenza delle foto. Una domanda, ma quella per essere una corona non è un pò grande? :P
  • In data odierna c'è stata la proclamazione. Ora sono Dottore a tutti gli effetti, e per spirito di ribellione tolgo immediatamente il titolo dal nick.
  • In pratica te lo sei tenuto come per ricordartelo fino a quando non lo saresti stato completamente, e ora che lo sei diventato, a sfregio te lo levi.
    Bravo, mi piace questo tuo spirito anarchico!
  • Grro', che ne dici, dato che qui siamo tutti curiosi, di postare i tuoi 100 mega di tesi di laurea? :D :D
    "... In fondo basta poco per fare felice qualcuno...come la simpatica Nocciola, che crede di volare su una scopa!" - Luciano Bottaro
  • E' passato ormai un anno, è andata a male...
  • Non dirmi che l'hai cancellata! :cazz: :cazz: :cazz: :cazz:
    "... In fondo basta poco per fare felice qualcuno...come la simpatica Nocciola, che crede di volare su una scopa!" - Luciano Bottaro
  • Laurea vecchia fa buon Grrodon... :D
  • Torna a “Off Topic”