Mi laureo.

Oh, se proprio avete voglia di parlare di quanto sia ingrassata (e nuovamente dimagrita!) Christina Aguilera o vi interessate di tosaerba della Gran Bretagna, questo posticino fa per voi. Poi non dite che non pensiamo a tutto.
  • E' una corona di cartone. Toglierò anche questa.
  • Dr Grrodon ha scritto:E' una corona di cartone. Toglierò anche questa.
    Saggia frase... :)
  • Sei stato bravo. Ora corri a fare qualcosa di utile delle tue competenze!
    Oannes, the Fish-Man!
    The one who taught mankind wisdom.
  • Corro a recensire Le Sorgenti della Luna.
  • E complimenti :P
    Ma il perfido "rito d'iniziazione" padovano post-laurea c'è stato? :lol: Io a suo tempo lo scampai miracolosamente...

    Rimane sottinteso che la tesi la voglio leggere pur'io!
  • No, l'ho scampato pure io. Chi è veramente dottore queste cose non le subisce, tzé & pfui.
  • What's "rito padovano"?
  • Il goliardico linciaggio post-laurea. Imperdibile.
  • Tardive congratulazioni, dottore!
  • Auguri (un po' in ritardo) anche da parte mia! Adesso potrai dedicarti al fancazzeggio più assoluto oppure farti assumere in Disney. A te l'ardua scelta...
  • L'opzione mangiare caramelle gommose non c'è?
  • Rientra nel "fancazzeggio".
  • :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire:
    Ultima modifica di Principessa Odessa il sabato 21 giugno 2008, 22:17, modificato 1 volta in totale.
  • per ora ho fatto questo :elio:

    No, cmq seriamente adesso penso che mi prenderò una specializzazione, o un master in giornalismo, e nel frattempo magari provo a vedere se mi prendono in qualche giornale per scrivere qualche articolo...
    Poi una vlta che sono nel ramo e ho un qalcosa di fisso posso anche gettare questa copertura e mettermi a seguire il sogno primigenio: i fumetti!
  • Potresti magari lavorare per qualche giornale sempre rimanendo nel campo, scrivendo articoli sul fumetto. Sarebbe una figata, e a mio modesto parere hai le qualità per farlo.
    E poi, ti verrebbe più facile mantenere la copertura! ;)
  • Mah, intanto oggi ho provato a spammarmi un po' in giro, mailando un po' di riviste cinematografiche, di quelle che trovi gratis nei multisala...
    Certo che se qualche leggente qui è nel ramo, e se conosce qualcuno che abbia bisogno di poemi sollazzevoli...
  • E secondo te se conoscessi qualcuno che cerca poemi sollazzevoli lo vado a dire in giro?
  • No, non lo dici in giro, lo dici all'amico Grrodon.
  • Tiè, le foto della laurea.
    Immagine
    Immagine
    Qui c'è Uno che non voleva farsi fotografare:
    Immagine
    E così per ingannarlo ho dovuto fingere di fare la foto ad altra gente.
    Immagine
  • Torna a “Off Topic”