Tread nubbiissimo!!!!!!!!!11

Oh, se proprio avete voglia di parlare di quanto sia ingrassata (e nuovamente dimagrita!) Christina Aguilera o vi interessate di tosaerba della Gran Bretagna, questo posticino fa per voi. Poi non dite che non pensiamo a tutto.
  • :shock:
  • (a scanso di equivoci, il mio precedente post è ovviamente uno scherzo; dopo aver fatto il post da niubbo scrauso ho fatto quello da niubbo grezzo e un pò tamarro :P )

    Anzi, visto che ci sono kiedo all'admin di questo forum di prendere provvedimenti nei konfronti di queste persone kattive e insensibili che scrivono post di minacce nei konfronti degli altri. Cioè, nn è proprio giusto! Ekko!
    Ke noi siamo persone sensibili e buone ke nn possiamo mishciarci a kuesti esseri gretti e brutti!
  • :bat: :re: omg :D :) ;) :( LOL mah oO oh cazz ??? cazz angel clap ops :elio: ??? :S asd :adore:

    principali:
    :D :) ;) :( :ciao: oO omg cazz clap :elio: :adore: asd :,( ammore :arramp: rotfl :P sbav -_- :stronk:
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Tyrrel ha scritto:(a scanso di equivoci, il mio precedente post è ovviamente uno scherzo; dopo aver fatto il post da niubbo scrauso ho fatto quello da niubbo grezzo e un pò tamarro :P )
    Che niubbo! Ha palesato di aver fatto finta di essere niubbo in un topic in cui bisogna fingere di essere niubbi! Allora è davvero scrauso!
  • :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire:
    Ultima modifica di Principessa Odessa il sabato 21 giugno 2008, 22:19, modificato 1 volta in totale.
  • Tyrrel ha scritto:(a scanso di equivoci, il mio precedente post è ovviamente uno scherzo; dopo aver fatto il post da niubbo scrauso ho fatto quello da niubbo grezzo e un pò tamarro :P )

    Anzi, visto che ci sono kiedo all'admin di questo forum di prendere provvedimenti nei konfronti di queste persone kattive e insensibili che scrivono post di minacce nei konfronti degli altri. Cioè, nn è proprio giusto! Ekko!
    Ke noi siamo persone sensibili e buone ke nn possiamo mishciarci a kuesti esseri gretti e brutti!
    no dv dire ke a parte me, oannes e Vale nn mi sembra ke c è gente molto portata x fare la niubbia!! ;) ;) ;) ;) ;) ;)
    ma daltronde 1 motivo c sarà! :elio: :elio: :elio: :elio: :elio: :elio:
  • ma che e' un nuibbo
  • E' ke sono edukato, e a livello di certi non mi abaso.
    Ma devo dire ke a me mi piace moltiximo The O.C. , però anke Dawson Kreek, io ho sempre sperato che Joy si metesse con Dawson. Secondo me l'ultima puntata è apocrifca, è "Ultimate Dawson Krekk".
    :fire: :fire: :fire:
  • Ciao, raga!
    Io ero pure mod nel forum di Shaitra, ma poi mi sono bannato (non bennato).

    Ma ke kosa vuol dire niubbo? Sul vocab non lò trovato!
    Nemmeno mio frate di 5 anni lo sà!!!!

    E ke belli smiles: :D :) ;) :( :cazz: :omg: :oO: :ciao: :clap: :adore: :asd: :arramp: :ammore: :,( :P -_- :stronk: :bat: :stralol: :$!@: :gnegne: :re: :P

    Ora gioko alla play...

    ciao ciao
    Questa notte non andare via
    cadono le stelle giù, cadono le stelle
    e va bene resterò un po’ qui
    ti racconterò della neve blu
    che cade sulle case in estate
    ma ogni mille anni è solo in un posto
    e non si sa quale, non si sa dove
    è sempre diversa, è una magia dell’universo
    e quando cade i sogni sono veri
    se i sogni, se i sogni, i sogni sono veri

    (Neve Blu, Francesco Tricarico)
  • bho nubbio forse vuole dire che viene da nabù, che è quello di guerre stellari, hai presente? ci sonoc le spade laser :ciao:
  • [quote="Grrodon"]bho nubbio forse vuole dire che viene da nabù, che è quello di guerre stellari, hai presente? ci sonoc le spade laser :ciao:


    ahaha, no quello con le spade laser è star treck
  • no amico ai sbagliato pure tu quello e star uors che e molto piu meglio, quellaltro faceva dormire :gnegne:
  • Grrodon ha scritto:e tu??
    :ciao:

    ciao cao
    Questa notte non andare via
    cadono le stelle giù, cadono le stelle
    e va bene resterò un po’ qui
    ti racconterò della neve blu
    che cade sulle case in estate
    ma ogni mille anni è solo in un posto
    e non si sa quale, non si sa dove
    è sempre diversa, è una magia dell’universo
    e quando cade i sogni sono veri
    se i sogni, se i sogni, i sogni sono veri

    (Neve Blu, Francesco Tricarico)
  • Pacuvio ha scritto:no amico ai sbagliato pure tu quello e star uors che e molto piu meglio, quellaltro faceva dormire :gnegne:
    io ho visto star uors al cinema, nel 71 com mamma e babbo

    la coca cola sapeva d'aqua al cinema

    ora vado a vedere Drive In

    mi fa ridere... e a voi? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotf
    Questa notte non andare via
    cadono le stelle giù, cadono le stelle
    e va bene resterò un po’ qui
    ti racconterò della neve blu
    che cade sulle case in estate
    ma ogni mille anni è solo in un posto
    e non si sa quale, non si sa dove
    è sempre diversa, è una magia dell’universo
    e quando cade i sogni sono veri
    se i sogni, se i sogni, i sogni sono veri

    (Neve Blu, Francesco Tricarico)
  • Bender, stai più attento, non si possono postare due post consecutivi!! -_- -_-

    Esiste il tasto edit per quello! :omg: :omg: :omg:
  • Bender, stai più attento, non si possono postare due post consecutivi!! -_- -_-

    Esiste il tasto edit per quello! :omg: :omg: :omg:
  • Io sono un troll...

    Bum bum, vi randrellllo!
    Questa notte non andare via
    cadono le stelle giù, cadono le stelle
    e va bene resterò un po’ qui
    ti racconterò della neve blu
    che cade sulle case in estate
    ma ogni mille anni è solo in un posto
    e non si sa quale, non si sa dove
    è sempre diversa, è una magia dell’universo
    e quando cade i sogni sono veri
    se i sogni, se i sogni, i sogni sono veri

    (Neve Blu, Francesco Tricarico)
  • Ciao ragazzi, passavo di kuà e non ho reisitito alla voglia d salurvi!!!
    :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
    Siete delle xsone fantastike, le migliori ke esistano!
    :ammore: :ammore: :ammore:
    Kuando ci vediamo x una sereta in disko?
    :clap: :clap: :clap:
    Offro io da bere, koka kola kon aspirina a tutti!
    :re: :re: :re:
  • ;)
  • Torna a “Off Topic”