Che liceo avete frequentato (o frequentate)?

Oh, se proprio avete voglia di parlare di quanto sia ingrassata (e nuovamente dimagrita!) Christina Aguilera o vi interessate di tosaerba della Gran Bretagna, questo posticino fa per voi. Poi non dite che non pensiamo a tutto.
  • Io ho frequentato il liceo McKinley.

    Immagine
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Bello?
    Le persone dimenticheranno quanto detto, quanto fatto, ma non dimenticheranno MAI come le hai fatte sentire (cit.)
  • il Classico, anche se forse era meglio il Pixar.
  • Liceo Linguistico, privato, c'avevo pure la divisa con la cravatta, il maglioncino, la camicia, etc etc. Ovviamente eravamo quasi tutte femmine. Se dovessi pensare all'errore più grande della mia vita direi proprio essere stata trascinata in quel liceo. Io volevo fare il Classico!
  • Il Classico, tra figli di amici del preside e professori inetti con meno voglia di stare dietro la cattedra di quanta ne avevo io di studiare. Dopo cinque anni (ed una bocciatura) ci ho ripensato ed ho concluso con un anno da privatista maturandomi in Ragioneria, concludendo con un sano dito medio alla scuola superiore e proseguendo felice verso la via dell'università.




    Ah, quanto NON mi manca il liceo...
  • Classico. Da ricordare: un'assemblea d'istituto sui Simpson ed un'altra sugli ufo.
  • Liceo Artistico.

    In realtà per due giorni è stato il Liceo Scientifico perché ci andava la ragazzina che mi piaceva, quindi ho deciso di ANDARE CONTRO AL MIO DESTINO per lei ed iscrivermi. Poi vabbè mi hanno messo in classe con altri, lei non c'era, ma in compenso c'erano ben 3 Vito. La sola idea di farmi 5 anni di massacri sui libri, senza il mio allora obiettivo femmineo e con crisi d'identità non appena si fosse chiamato il mio nome in classe, mi ha fatto scappare all'Artistico due giorni dopo.
    E quello era il mio palese destino, e sebbene sia stata una scuola pessima dove per anni ho disegnato gli stessi 2 vasi e gli stessi 2 busti, l'aria libertina sporca di colori e cavalletti mista a puzza di canne che vi si respirava mi ha regalato bei momenti e bei ricordi.
    Senza contare che la scuola si trovava in un'altra città da raggiungere in pullman, quindi sono stati più i giorni in cui l'ho felicemente marinata per andare liberamente a zonzo in zone non frequentate da conoscenti, che quelli che ho passato in classe. :P

    Altro che la MATEMATICA, sblorgh (sorry Breda).

    (Oh, una discussione Niubba sul Sollazzo! *me happy*)
  • Io ho frequentato la scuola che detiene il guinnes dei primati per maggiori sospensioni in un giorno solo: 700!!! (e io ero tra questi :stralol: )

    http://www.marcocagnolati.it/Interrogaz ... 0siena.pdf
  • NuttyIsa ha scritto:Io ho frequentato la scuola che detiene il guinnes dei primati per maggiori sospensioni in un giorno solo: 700!!! (e io ero tra questi :stralol: )

    http://www.marcocagnolati.it/Interrogaz ... 0siena.pdf
    minchia che bordello per una manifestazione... noi aprivamo gli estintori per non fare 2gg di scuola e nessuno ha mai detto nulla :asd: anzi avevamo anche il permesso dei bidelli che ci lasciavano le finestre aperte apposta!


    cmq ho fatto lo scientifico, 5 anni bellissimi con gente che non si faceva problemi a fare cazzate su cazzate quindi sì, lo rifarei domattina stesso!
  • Liceo classico. È una scuola di vita e mi sono divertita malgrado il carico sovraumano di lavoro. E sì, quelli del classico si atteggiano a superiori. Perchè lo sono.
  • .
  • Grrodon ha scritto:.
    Ma lo editerai con una recensione che ora non hai tempo di fare? :P :asd:
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Il linguistico dalle suore. Col grembiule (non le suore, le alunne).
    Una settimana rosa, una settimana azzurro. Non sto scherzando.
    Il resto lo immaginate da soli... :cazz:
    (però m'hanno inculcato un metodo militaresco, che mi serve ancora adesso...)
  • Pacco le suore. Avevano i baffi, almeno?
  • ovviamente. suora baffuta, sempre piaciuta :asd:
  • Io studio in un pregevole immondezzaio che qualcuno ritiene essere un ITIS.
    <Grrodon> Sì ma a 15 anni è troppo vecchia
  • Nessuno.
    Mi sono fermato alla terza media. (non birra, classe...) :beer:
  • Torna a “Off Topic”