Filmati e immagini LOL

Oh, se proprio avete voglia di parlare di quanto sia ingrassata (e nuovamente dimagrita!) Christina Aguilera o vi interessate di tosaerba della Gran Bretagna, questo posticino fa per voi. Poi non dite che non pensiamo a tutto.


  • :stralol:
  • Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Dagli autori dell'ultimo video postato da Pacuvio (i "thejackal"), Break to the Future:

  • Domenica 12 e Lunedì 13 ci saranno le urne aperte per i 4 referendum su 3 questioni importanti come privatizzazione dell'acqua, legittimo impedimento e produzione di energia tramite centrali nucleari

    L'attore Jacopo Cullin ha realizzato un video in cui il lato oscuro e chiaro della sua personalità ricordano l'importanza della questione:



    Anche Makkox dice la sua, nello specifico sul referendum sul nucleare, nella vignetta pubblicata oggi sulle pagine de ilPost.it (e consiglio di seguirlo sempre visto che ne realizza di dannatamente splendide); cliccate sull'immagine sotto per vederla:

    Immagine

    Infine c'è il mitico Corrado Guzzanti che in uno spot per il suo nuovo programma "Aniene" in arrivo su SkyUno, propone le istruzioni di voto su questo stravagante avvenimento che si verificherà a giorni (il video non sono riuscito a inserirlo, cliccate sul link per vederlo):

    http://video.sky.it/videoportale/index. ... 5303699001
  • Ok, si tratta di uno spot, ma è davvero fantastico: Angry Birds a Barcellona, dal vivo:




    E sempre a proposito di Angry Birds, ecco un'idea a tema che potrebbe interessare le (poche) ragazze del forum:

  • Immagine
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • John Locke è entrato nel Kindle Milion Books Club per aver venduto più di un milione di e-book su Amazon (traguardo raggiunto sinora solo da più blasonati autori di best-seller):

    http://punto-informatico.it/3195092/PI/ ... indle.aspx
    http://www.bbc.co.uk/news/entertainment-arts-13853728




    (E ha pure una certa somiglianza con il nostro Locke :P)
  • Non so se era già stato postato ma è lollissimo :LOL:

    Darth Vader VS Adolf Hitler

    "L'umanità deve porre fine allo spoiler, o lo spoiler porrà fine all'umanità."

    Facebook


  • E questo è il vero doppiaggio dell'intro di questo videogioco... altro che la Planeta! :P :rotfl:
    Il finale ti uccide, comunque :rotfl:
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Deboroh:

    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Un grande... pure con la maglia color Denver!!!


  • Narrai ai sollazzieri lucchesi l'esistenza di quest'opera, loro mi dissero che non l'avevano mai veduta, io promisi di rimediare. FATTO!
  • Lol ma non si capisce una sega, era meglio quando ce la cantavi te
  • Grrodon ha scritto:Lol ma non si capisce una sega, era meglio quando ce la cantavi te
    Ci stanno i sottotitoli, ma grazie per l'apprezzamento circa le mie doti canore :D


    Ah già si narrò anche di questo... ( :rotfl: )
  • LOL Tuppence Rapsody, è un delirio :P
  • Mi vedo costretto a dar ragione a Grrodon, era più bello cantato da te :P Però con un piccolo sforzo si capisce anche in questo video, ed è sempre rotfl :P

    Comunque citasti anche queste robe :rotfl:



    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Bramo ha scritto:Mi vedo costretto a dar ragione a Grrodon, era più bello cantato da te :P Però con un piccolo sforzo si capisce anche in questo video, ed è sempre rotfl :P

    Comunque citasti anche queste robe :rotfl:
    No, diamo a Cesare quel che è di Cesare, li citò Zangief. Io mi limitai a gridare "LOL!"
  • Scary Mary è un must da diversi anni ormai... :LOL:

    Cuccatevi invece questa primizia della "Premiata Ditta del 2000", i sempre più noti Oblivion:

  • Torna a “Off Topic”