Filmati e immagini LOL

Oh, se proprio avete voglia di parlare di quanto sia ingrassata (e nuovamente dimagrita!) Christina Aguilera o vi interessate di tosaerba della Gran Bretagna, questo posticino fa per voi. Poi non dite che non pensiamo a tutto.
  • Bramo ha scritto:
    Eddy ha scritto: No, diamo a Cesare quel che è di Cesare, li citò Zangief. Io mi limitai a gridare "LOL!"
    E ti pareva che non failavo? :P -_- E proprio quando c'entra Zangief, peraltro...
    Comunque sì, è vero, ora che l'hai scritto ricordo anch'io che era stato lui a tirare fuori queste meraviglie :P
    Sei in lista per essere il terzo spiegazzato dal Maestro :stralol:

    Vociferai anche di questo, e suscitai discreta ilarità. Tiè!

  • Se vi siete mai chiesti che voce potrebbe mai avere il buon vecchio Oswald se mai venisse doppiato (e si intende doppiato davvero) beh, ecco qua:



    Più o meno a 0:40


    P.S. Ehi, però che palle! Anche io ho vinto il contest ma mica me l'han doppiata la tavola...


  • E poi c'è gente che trova strano che io non veda l'ora di avere figli... :rotfl:

    P.S. W Skyrim!

    EDIT: Oh, ma vedo che manca anche l'altro bambino prodigio di youtube. Rimedio. :LOL:

  • Beh, ma sono rimasto solo io a postare qua? Tristezza mi fa... :P



    FlapJack è la serie più inquitantemente divertente degli ultimi tempi. 'Nuff said!
  • Per chi può capire:



    Gli altri, che guardino Doctor Who.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Non so se sia già stato postato, ma merita troppo per non farlo:

    Timido postatore e finto nerd.

    Pure su YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCBsX4Y ... LjrjN8JvEQ.
  • LOL, ma volendo anche seria, la timeline di Zelda.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]


  • Il live dell'ormai mitico profeta Matteo Montesi che ci delizia con le sue doti canore accompagnato dalla sua grande Metal band e adorato da una folla strepitante che Vasco Rossi si sogna.

    Sinceri complimenti all'utente ChristianIce (già produttore della Rock band goliardica Prophilax), che si è occupato della scrittura e dell'interpretazione delle basi, del mixaggio e montaggio di video e musica, e (soprattutto) dell'autotune su Montesi che ora sembra davvero saper cantare :asd:
  • Eddy ha scritto:
    Il live dell'ormai mitico profeta Matteo Montesi che ci delizia con le sue doti canore accompagnato dalla sua grande Metal band e adorato da una folla strepitante che Vasco Rossi si sogna.

    Sinceri complimenti all'utente ChristianIce (già produttore della Rock band goliardica Prophilax), che si è occupato della scrittura e dell'interpretazione delle basi, del mixaggio e montaggio di video e musica, e (soprattutto) dell'autotune su Montesi che ora sembra davvero saper cantare :asd:
    Una delle cose che mi ero dimenticato di condividere con te quando sei stato da me erano proprio i video di Matteo Montesi mixati da Christian... pardo, Satanic Airte :rotfl: fortunatamente scopro che già li conosci.
    Tu hai messo questo, ma è giusto segnalare che di remix in chiave rock (e rock figo, peraltro) della canzoni del Profeta ce ne sono a bizzeffe, e fossero solo quelli! Il Profeta oltre che cantare ha prodotto numerosissimi video in cui decanta i suoi insegnamenti, e provvidenzialmente Christian Ice ce ne dà una sua versione. Sono le migliori perle umoristiche degli ultimi mesi.

    Altro individuo vittima dei video-parodia del geniale Christian è Giuseppe Simone, testimonianza di come il web in mano a tutti possa essere pericolosissimo, e sicuramente una delle cose migliori al riguardo è questa:

    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Bramo ha scritto:Una delle cose che mi ero dimenticato di condividere con te quando sei stato da me erano proprio i video di Matteo Montesi mixati da Christian... pardo, Satanic Airte :rotfl: fortunatamente scopro che già li conosci.
    Tu hai messo questo, ma è giusto segnalare che di remix in chiave rock (e rock figo, peraltro) della canzoni del Profeta ce ne sono a bizzeffe, e fossero solo quelli! Il Profeta oltre che cantare ha prodotto numerosissimi video in cui decanta i suoi insegnamenti, e provvidenzialmente Christian Ice ce ne dà una sua versione. Sono le migliori perle umoristiche degli ultimi mesi.
    In realtà ho cercato di limitarmi nel postaggio sia perché non ero certo se nel forum ci fossero grandi conoscitori delle poop italiche, e sia perché alcune riguardanti Montesi (e la chiesa in generale) potevano rivelarsi offensive verso i credenti... Così scelto questo che da un lato mostra la bravura indiscutibile di ChristianAIRTE e dall'altro non esagera con i contenuti (come Adoro te Satana che per altro adoro :P ).

    Però ora che tu m'hai postato il feat. tra Baldazzi e simone non posso più esimermi...



    I credenti fiduciosi dell'attuale ordine clericale abbino la bontà di saltare l'intro o per lo meno lo prendano come una sana satira
  • Eddy ha scritto:Montesi (e la chiesa in generale) potevano rivelarsi offensive verso i credenti...
    Il problema è che io trovo spesso Montesi offensivo per i credenti, non certo le parodie che ne fa ChristianIce...
    Eddy ha scritto:Però ora che tu m'hai postato il feat. tra Baldazzi e simone non posso più esimermi...
    Eccolo là, lo sapevo che alla fine lo chiamavo Mostri del Tubo :P Anch'io m'ero posto i tuoi stessi dubbi sul postarlo o meno, ma ormai c'è e come dici tu si può saltare tranquillamente il primo minuto e mezzo (che alla fine è più che altro una trollatona-esercizio di stile nel taglia e incolla di frasi) per godersi una sfilata del peggio che lo YouTube italico può offrire sotto la lente lucida e geniale di ChristianIce ;)
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook

  • La sola possibile reazione che ogni vero amante dei videogames può aver avuto di fronte a quel primo trailer che ci presentò Skyrim!

    PS. Se ancora non conoscevate Harry Partridge rimediate, alcune delle sue opere sono tra le più divertenti nerdate di TuTubo
  • :adore:


  • :(

    RIP in ritardo :solly:


  • Lodi al caricatore/montatore del video! Non mi immaginavo che messi tutti insieme raggiungessero quasi un'ora di girato! :oO:


  • :clap:
  • Fantastico! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
  • ahahahah stupendo!! :asd:
  • Torna a “Off Topic”