Politica

Oh, se proprio avete voglia di parlare di quanto sia ingrassata (e nuovamente dimagrita!) Christina Aguilera o vi interessate di tosaerba della Gran Bretagna, questo posticino fa per voi. Poi non dite che non pensiamo a tutto.
  • Elezioni da infarto.
    Uno scrutinio dei voti con rovesciamenti continui dei risultati. Dopo una notte insonne solo ieri pomeriggio è apparsa chiara la vittoria dell'Unione sia alla Camera che al Senato grazie ai voti dei cittadini italiani all'estero. Paradossalmente quella novità elettorale è stata promossa da un esponente del centro destra che più di destra non si può, un ex repubblichino fiero del suo passato mussoliniano, orgogliosamente machista, spregiatore dei cittadini di diverso orientamento sessuale da lui sprezzantemente chiamati "culattoni". Alcuni di questi però, presumibilmente, un qualche piacere nell'attività erotica tanto abborrita dal presunto vero-maschio dovranno pur provarlo. Dubitiamo che quel tipo di "introduzione", anche se solo in senso metaforico, dopo il voto degli italiani all'estero abbia provocato il medesimo piacere all'austero ministro. Magari l'altra discutibile forma di "introduzione" avrebbe provocato se non piacere forse meno dolore.

    :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
  • :asd:
    urga urga...si ridacchia dietro mentre la SUA parte ha taroccato migliaia di schede. vergogna.
    if I were a swan, I'd be Gone...
    Immagine
  • Si vabbè... questo lo dice solo il Berlusca, gli altri parlano solo di riverificare le schede annullate. Ed è una procedura che avviene sempre.
    E poi normalmente i brogli (nelle repubbliche delle banane e simili, s'intende) vengono fatti da chi controlla la macchina elettorale, cioé da chi sta al governo.
  • mah...vedremo...cmq vorrei porre l' attenzione sulle già rivalità fra il governo

    Ds-ulivo
    Comunisti italiani-rosa nel pugno
    udeur-italia dei valori
    if I were a swan, I'd be Gone...
    Immagine
  • Donocchio ha scritto:mah...vedremo...cmq vorrei porre l' attenzione sulle già rivalità fra il governo

    Ds-ulivo
    Comunisti italiani-rosa nel pugno
    udeur-italia dei valori
    Tu non preoccuparti. La cosa più urgente per il nostro bene è già stata fatta: il nano è caduto.
    Preoccupati dei mafiosi della CdL, piuttosto.

    Per il governo Prodi, se farà fatica a governare la colpa sarà solo della legge-porcata di Calderoli (che vada al diavolo).
  • Torna a “Off Topic”