Politica

Oh, se proprio avete voglia di parlare di quanto sia ingrassata (e nuovamente dimagrita!) Christina Aguilera o vi interessate di tosaerba della Gran Bretagna, questo posticino fa per voi. Poi non dite che non pensiamo a tutto.
  • Vedo che stai diffondendo il verbo anche qui... :P
  • Tyrrel ha scritto:Vedo che stai diffondendo
    Si dice spammando.

    Edit: cmq ho deciso che non lo cestinerò. Questo thread diventa, con mio sincero disgusto, un ghetto per discutere di politica. Sperando di non dovermene pentire - visto quanto successo sul papersera - mi affido al buon senso di chi ci posterà.
  • Un piccola capatina in questo topic appena aperto, solo per farvi presente che non scriverò e non leggerò mai nulla di ciò che ci verrà scritto.
    Punto.
  • E' esattamente ciò che voglio che accada.
  • Mi associo a quanto affermato da Deb, come è del resto mia politica ( :P ) fare anche sul Papersera.
    "Something not in the Guidebook? IMPOSSIBLE!"
    "I never thought it would be happen in OUR lifetime!"
    "... I feel faint ..."
    HDL in D 2003-081

    "Sei un mito, altro che misero kylioniano!" (Elikrotupos)
  • Grrò, visto che c'eri potevi chiamarlo "News & Rumors dal mondo della politica"... ;)
    A parte gli scherzi, concordo sull'uso moderato di questo thread, che può anche essere utile ma che non deve diventare certo il più gettonato di off topic né dell'intero forum che ha ben altri obiettivi.
    E comunque, a mio modo di vedere, sarebbe meglio evitare dei post fatti solo con dei copia e incolla di altre parti.
  • Tyrrel ha scritto: E comunque, a mio modo di vedere, sarebbe meglio evitare dei post fatti solo con dei copia e incolla di altre parti.
    Come affossare l'intera mia politica forumistica :(
  • Grrodon ha scritto:
    Tyrrel ha scritto: E comunque, a mio modo di vedere, sarebbe meglio evitare dei post fatti solo con dei copia e incolla di altre parti.
    Come affossare l'intera mia politica forumistica :(
    Ma no, non volevo dire questo! I "copia e incolla" di propri post fatti su altri forum va benissimo, è sempre farina del proprio sacco! Anzi, li trovo molto utili soprattutto per aprire un thread, o per integrare un post magari anche alla luce di un giudizio o di una opinione che con il tempo sono evoluti (e parlando di fumetti e libri sappiamo quanto molte volte con le letture successive si colgono aspetti sfuggita alla prima).
    Quello che intedevo era il "copia e incolla" di roba scritta da altri, come mi sembra questo post di Gio, che pare un copia e incolla da più fonti (ma potrei benissimo sbagliarmi!), senza integrare o commentare, o comuqnue metterci del proprio. Tutto qui. :)
  • Tyrrel ha scritto: (ma potrei benissimo sbagliarmi!)
    E non sbagli, ha già postato 'sta pappardella su Sbonk, sul Papersera e pure sul Tempio...
  • Si, avevo notato ;) . Mi riferivo al fatto che il contenuto dello stesso post sia un collage di più fonti, anche se ora che ci penso mi sa che è uguale a una mail che ho rivevuto tempo fa...
  • Cioè, ho fatto un topic in cui si dice che Berlusconi è imputato per mafia, corruzione, falso in bilancio, potrebbe essere il MANDANTE delle stragi di Falcone e Borsellino... e nessuno batte ciglio.

    Sono sinceramente sbigottito...
  • se non avessi da tempo perso temo in un certo tipo di persone, direi che alla gente delle tue sparate non gliene frega più niente. e poi sarebbe bene che anche tu guardassi dalla "tua" parte, che almeno a destra non spaccano vetrine nè pregano cancri. e con questo chiudo.
    ...
    ah, idiota, caro gio, sarai tu. il che è molto più probabile. CRedimi che non sono l' unico a compatirti, porello.
    if I were a swan, I'd be Gone...
    Immagine
  • Fatemi capire una cosa: il Presidente del Consiglio italiano può dare del "Coglione" alla MAGGIORANZA dei cittadini del Paese che lui stesso governa... e noi stiamo qui a guardare? Cioè, è roba da ritiro immediato...

    Mah! L'unica cosa che mi sento di dire è questa:
    Prodi ha matematicamente vinto, poichè i suoi elettori sono il doppio di quelli di Berlusconi.
    La dimostrazione è semplice: ogni due Coglioni c'è solo una testa di Caxxo.
  • ah e prodi che ah del pazzo ad un eoettroe di destra solo perchè era di destra? quello va bene, no?
    patetico
    if I were a swan, I'd be Gone...
    Immagine
  • Gio non credere, c'é chi batte ciglio... e io sono uno di quei coglioni! :)
    Semplicemente si discuteva su l'importanza/utilità di thread dedicati alla politica qui nel "Sollazzo".
    Ora tu mi dirai che siamo tutti cittadini, e che viviamo tutti in Italia, e sono d'accordo con te. Però qui non si vorrebbe che discussioni simili prendano molto spazio, e non solo discussioni su Berlusconi. Se noti qui nel SOllazzo manca un "Ars Cogitandi" (giusto per citare la cartella di un forum noto...) dove poter fare discussioni su tutto.
    Detto questo, spero che i coglioni abbondino qua dentro e che si mettano a coglioneggiare al momento del voto (chi vota, s'intende),
    E se qualcuno si sente poco coglione, suggerisco questi:


    <a href="http://video.google.com/videoplay?docid ... avaglio</a>
    <a href="http://video.google.com/videoplay?docid ... parlamento 1</a>
    <a href="http://video.google.com/videoplay?docid ... parlamento 2</a>
    <a href="http://video.google.com/videoplay?docid ... rue">Paolo Borsellino</a>

    E mi fermo qui.
    Poi ognuno decida come gli pare...
    Donocchio ha scritto:ah e prodi che ah del pazzo ad un eoettroe di destra solo perchè era di destra? quello va bene, no?
    patetico
    Don, il paragone non regge. Perché:
    - Prodi ha dato del pazzo, Berlusconi del coglione.
    - Prodi si è scusato, Berlusconi no e anzi ribadisce di aver ragione e prende per i fondelli dicendo che è un atteggiamento affettuoso (mi chiedo se si rivolge così al figlio)
    - Prodi non ha dato del pazzo al radioascoltatore perché di destra ma per la domanda fatta, Berlusconi ha detto che chi vota contro i propri interessi, e per lui questo vuol dire votare per il centro-sinistra, è un coglione.
    - Prodi ha "offeso" una sola persona, Berlusconi ha offeso milioni di persone cioè chi potrebbe vontare per il suo avversario, quindi potenzialmente tutti gli elettori (e infatti stanno incominciando ad arrivargli denunce da parte di cittadini offesi).
  • Mi congratulo caldamente con Tyrrel che al contrario di altri, ha saputo rispondermi senza sarmi del "idiota" o ridermi dietro. Ti dirò Tyrrel, non ho pernulla voglia di discutere anche perchè alla fine ognuno rimane della propria idea.

    Consiglio inoltre al caro Gio due cosette:
    a) non postare gli etssi post su una 50 di forum ( e perdomani se ti ho spu*****to su un po' di forum.
    b) non fuggire causa coda di paglia dalle discussioni msn. -_-
    tenx
    if I were a swan, I'd be Gone...
    Immagine
  • Donocchio ha scritto:
    Consiglio inoltre al caro Gio due cosette:
    a) non postare gli etssi post su una 50 di forum ( e perdomani se ti ho spu*****to su un po' di forum.
    b) non fuggire causa coda di paglia dalle discussioni msn. -_-
    tenx
    In teoria saresti l'ultimo che dovrebbe dare dei consigli, ma...

    a) Postare su più forum diversi non è reato, e, anzi, mi vanto di avere creato um po' di informazione là dove c'è disinformazione.

    b) Non sono fuggito: mi stavi semplicemente dando dell'idiota a tua volta, e ho di meglio da fare.

    c) Voglio che si sappia che per me tu sei la persona più politicamente ignorante che io abbia mai incontrato negli ultimi 24 anni della mia vita.
    Non mi vergongo di dirlo, perchè riconoscere ciò mi fa solo onore.
    Ultima modifica di Gio il venerdì 07 aprile 2006, 18:23, modificato 1 volta in totale.
  • Gio ha scritto:
    Donocchio ha scritto:
    Consiglio inoltre al caro Gio due cosette:
    a) non postare gli etssi post su una 50 di forum ( e perdomani se ti ho spu*****to su un po' di forum.
    b) non fuggire causa coda di paglia dalle discussioni msn. -_-
    tenx
    In teoria saresti l'ultimo che dovrebbe dare dei consigli, ma...

    a) Postare su più forum diversi non è reato, e, anzi, mi vanto di avere creato um po' di informazione là dove c'è disinformazione.

    b) Non sono fuggito: mi stavi semplicemente dando dell'idiota a tua volta, e ho di meglio da fare.

    c) Voglio che si sappia che per me tu sei la persona più politicamente ignorante che io abbia mai incontrato negli ultimi 24 anni della mia vita.
    Non mi vergongo di dirlo, perchè riconoscere ciò mi fa solo onore.
    :arramp:

    a) orpo, l' eroe...ma sgasati! ma sgasati che l' 80% del papersera ti compatisce...
    b) era una premessa.. tu sei fuggito, coda di paglia, eh?
    c) ma ricambio...ma come ricambio...
    if I were a swan, I'd be Gone...
    Immagine
  • Gio ha scritto:
    Donocchio ha scritto:
    Consiglio inoltre al caro Gio due cosette:
    a) non postare gli etssi post su una 50 di forum ( e perdomani se ti ho spu*****to su un po' di forum.
    b) non fuggire causa coda di paglia dalle discussioni msn. -_-
    tenx
    In teoria saresti l'ultimo che dovrebbe dare dei consigli, ma...

    a) Postare su più forum diversi non è reato, e, anzi, mi vanto di avere creato um po' di informazione là dove c'è disinformazione.

    b) Non sono fuggito: mi stavi semplicemente dando dell'idiota a tua volta, e ho di meglio da fare.

    c) Voglio che si sappia che per me tu sei la persona più politicamente ignorante che io abbia mai incontrato negli ultimi 24 anni della mia vita.
    Non mi vergongo di dirlo, perchè riconoscere ciò mi fa solo onore.
    if I were a swan, I'd be Gone...
    Immagine
  • Torna a “Off Topic”