Festività 2013/2014

Oh, se proprio avete voglia di parlare di quanto sia ingrassata (e nuovamente dimagrita!) Christina Aguilera o vi interessate di tosaerba della Gran Bretagna, questo posticino fa per voi. Poi non dite che non pensiamo a tutto.
  • Io sotto l'albero ci ho messo mario e zelda.

    oh, che noia.
  • Io Rapunzel in BD. E Buffy. Che noia. E poi anche [spoiler]spoiler per Isaaaa![/spoiler]

    Però ci ho anche guadagnato finalmente un lettore BD così posso aggiornarmi al 21esimo secolo.

    Intanto ecco la canzone natalizia che a 10 anni mi fece INNAMORARE:

  • Per me un 2013 iniziato bene, continuato meglio, terminato in rovine fumanti. Perlomeno il Natale porterà un po' di (video)gioia :solly:
  • Vito ha scritto: Intanto ecco la canzone natalizia che a 10 anni mi fece INNAMORARE:
    Uh, stesso sentimento mio verso questo pezzo! Infatti anche questo Natale, come tutti i precedenti, me la sto ascoltando nell'mp3 ogni giorno, praticamente.
    Quando finiva la videocassetta di Topolino e la Magia del Natale, rimandavo sempre indietro il nastro per rivedermi almeno altre 2-3 volte i titoli di coda, che sfoggiavano questo pezzo natalizio ma anche piacevolmente sbarazzino ;)

    E sull'onda dell'amarcord natalizio, ne approfitto anch'io per fare i miei migliori e più sinceri auguri di buon Natale a tutti quanti gli utenti del Sollazzo.
    Spero vivamente che possa essere un giorno felice e sereno per voi e per tutte le persone a cui volete bene, capace di darvi un sorriso se il resto dell'anno ne è stato povero e di aumentare l'allegria se se già invece non ve la passate per niente male!
    Insomma, fate in modo che di voi si possa dire che sapete festeggiare degnamente il Natale ;)
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Buone feste e buon Natale a tutti quanti :ciao:

    Da me quest'anno niente albero e niente decorazioni, e la cosa brutta è che non me ne importa neanche nulla... argh, lo sapevo, sto diventando grande ::S: !
    Co-founder di Impero Disney

    Etre en vie, c’est être en mouvement dans sa pensée, être percuté par des concepts nouveaux, dans ses sensations aussi, dans « faire l’amour » : il y a quelque chose qui s’ouvre. C’est aussi être lié au monde. [Alain Damasio]
  • Bramo ha scritto:Insomma, fate in modo che di voi si possa dire che sapete festeggiare degnamente il Natale ;)
    Di me lo si dice. Ho 29 anni, ho appena fatto il presepio e sotto il mio albero riposano impacchettati il nuovo Mario e il nuovo Zelda in attesa di essere spacchettati la mattina del 25, per una giornata di goduria sfrenata. L'hype è alle stelle.
  • Auguri di buon natale a tutti belli e brutti :D
  • Vito ha scritto:Immagine
    Lol vabbè gratuitissima, ormai lo fai per personaggio :P

    Tanti auguri di Natale a tutti, sì anche a quelli che dicono di fottersene e di odiarlo e che è consumismo ecc... ecc... il cenone della vigilia col parentame è uno dei momenti che più attendo durante l'anno, così come lo scarto dei regali il 25, non si cresce mai abbastanza per non godersi questi momenti :D (Iry non diventare il Grinch e non perdere la bimba dentro di te :P )
  • Ragazzi, AUGURI a tutti anche da parte mia! Per me il Natale è sempre un bel momento perché torno a casa dalla famiglia e dagli amici di vecchia data e poi amo fare i regali e poi c'è la nipotina piccola e poi, insomma, noi facciamo l'albero con tanti cioccolatini, come potrei non amarlo?!!! :P

    Vito, che onore la menzione speciale e la parentesi tutta per me! *_* Sono felicissima di avere trascorso Lucca con voi quest'anno, è stata una delle giornate più belle del 2013 e sicuramente la fiera migliore tra quelle cui ho partecipato, questo posto è pieno di gente in gamba e nonostante fossi l'ultima niubbissima arrivata (XD) mi avete fatto sentire una di voi :)

    Va beh basta smancerie: buon abbuffata, vi stritolo tutti con tanto affetto e vi chiedo perdono perché vedrò Frozen solo tra 5 maledettissimi infiniti giorni per cause di forza maggiore (Valerio non mi odiare ti preeeeego!).
  • Daria ha scritto: e vi chiedo perdono perché vedrò Frozen solo tra 5 maledettissimi infiniti giorni per cause di forza maggiore (Valerio non mi odiare ti preeeeego!).
    Vito, rimuovi quella parentesi dedicata.
  • Buon Natale a tutti amici!!!! :)
    A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
  • Valerio ha scritto:
    Daria ha scritto: e vi chiedo perdono perché vedrò Frozen solo tra 5 maledettissimi infiniti giorni per cause di forza maggiore (Valerio non mi odiare ti preeeeego!).
    Vito, rimuovi quella parentesi dedicata.

    Immagine
  • Per il secondo anno di seguito non abbiamo fatto l'albero. Il presepe c'è. Da quando è morto mio padre tre anni fa in casa non festeggiamo come prima, ma alla fine il Natale è ben più di un semplice festeggiamento. Come la Pasqua, ci ricorda di ringraziare Gesù, che è sceso in questo mondo per salvare le persone e ha donato loro un esempio luminoso. Che con la nascita del bambin Gesù, nasca in tutti noi la scintilla dell'amore per tutte le cose. Amore anche per chi ci fa soffrire perchè, poverino, anche lui soffre, come tutti su questa Terra. Cerchiamo di guardarci dentro per scoprire i nostri errori e perdonare, perchè vivere con il rancore è come vivere a metà.
  • Auguri a tutti! :fire:
  • Amici, Buon Anno! :beer:
    Che sia migliore di quello passato e Blablabla :) mi auguro però che un paio di progetti sollazzosi vedano la luce con questo 2014 :D
    Io intanto vi ho scritto perché chi Sollazza a Capodanno, Sollazza tutto l'anno!
    Abbracci a profusione
  • Del capodanno non mi è mai importato e come l'anno scorso sono andata semplicemente al ristorante cinese con mia madre e a mezzanotte stavo già ronfando (no aspetta era difficile con quei boati assordanti ma svegliandomi mi sono ricordata di mandare i messaggi di auguri ai miei amici più stretti per non farli dispiacere), che meraviglia, il miglior capodanno di sempre (perché non avevano mai cucinato così bene, scherzando ho detto a mia madre che forse nelle cucine c'era un certo ratto a preparare le pietanze), amando osservare il sorgere del sole non ho mai sopportato le veglie notturne e il "divertimento" forzato. Come ogni giorno mi sono svegliata verso le 6 e come quasi ogni 1 gennaio della mia vita ho pensato al privilegio di poter essere la sola a mirare l'alba del nuovo anno.
  • Icnarf ha scritto:Come ogni giorno mi sono svegliata verso le 6 e come quasi ogni 1 gennaio della mia vita ho pensato al privilegio di poter essere la sola a mirare l'alba del nuovo anno.
    Nah, eravamo almeno in due, solo che io non sono andato proprio a letto prima (e quasi neanche dopo) :P
    (e non era per nulla forzato il divertimento, anzi)

    Buon anno a tutti, comunque :D
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Sapevo che qualcuno avrebbe fatto notare ciò... ovvio che molti sono tornati all'alba alle proprie dimore ma svegliarsi con lei è tutta un'altra cosa, sei semplicemente un tantino più sveglio. Per me quel tipo di divertimento è sempre stato forzato, perché semplicemente non mi diverte, lo trovo di una noia mortale, poi se tu ti sei divertito buon per te.
  • Io, Dapiz, Vito, Isa, Bordy e altri ce la siamo spassata tutta la notte! Quindi gli auspici per un anno figo ci sarebbero anche.

    E speriamo che quei progetti sollazzosi vadano in porto...
  • Torna a “Off Topic”