IMS2013 - I Migliori del Sollazzo - IL MIGLIOR TROLL

Time Lord victorious! Il Dottore celebra nel 2013 il cinquantennale delle sue perenigrazioni nello spaziotempo , ma la definitiva consacrazione la raggiunge con il trionfo nei Migliori del Sollazzo!

POLL Chi è il miglior troll?

Voti totali: 52
Fausto e la PKMail che scende giù a giocare
4%
2
L'Appresto che è Zangief che a sua volta ci scoreggia in faccia
4%
2
Casty e i suoi strollyboard
27%
14
JJ Abrams che inizia le serie, poi si scoccia e gliele devi finire tu
8%
4
I troll di Frozen che fingono di svaccare il film ma invece sono lì per spiegarlo
Nessun voto
0
I Griffin che ma che oooooh?!
2%
1
Portamantello che mortifica la sua stessa community credendosi Bugs Bunny
6%
3
La Marvel che ha ucciso l'Uomo Ragno anzi no
2%
1
Gambadilegno che è senza ritegno
6%
3
Glen Keane che risolve la CGI e poi se ne va sul più bello
2%
1
Pippo zombie
4%
2
Mary Poppins che ti porta a passeggiar con Mary ma poi nega tutto
4%
2
Le finte morti dei Classici che non ci crede più manco il finto morto dei Classici
15%
8
Lo Stregatto che basta guardarlo, dai
Nessun voto
0
Il sondaggio bufo che è sempre lo stesso riciclone trollone ogni anno con titolo diverso manco fossimo parenti di Neri Parenti
17%
9

  • OOH, ecco quello che stavamo tutti aspettando.

    Eeee.... è un po' fiacchetto. :(


    "Fausto e la PKMail che scende giù a giocare" è roba del 1998, su.

    "L'Appresto che è Zangief che a sua volta ci scoreggia in faccia" non esiste. È un'invenzione della mente di Pooh. Zangief, non l'Appresto.

    "JJ Abrams che inizia le serie, poi si scoccia e gliele devi finire" tu non mi riguarda.

    "I troll di Frozen che fingono di svaccare il film ma invece sono lì per spiegarlo" bof.

    "I Griffin che ma che oooooh?!" possono andare a morire. Come Brian.

    "Portamantello che mortifica la sua stessa community credendosi Bugs Bunny" no.

    "Gambadilegno che è senza ritegno". Gambadilegnocheèsenzaritegno Gambadilegnocheèsenzaritegno Gambadilegnocheèsenzaritegno Gambadilegnocheèsenzaritegno Gambadilegnocheèsenzaritegno Gambadilegnocheèsenzaritegno Gambadilegnocheèsenzaritegno Gambadilegnocheèsenzaritegno Gambadilegnocheèsenzaritegno Gambadilegnocheèsenzaritegno Gambadilegnocheèsenzaritegno

    "Glen Keane che risolve la CGI e poi se ne va sul più bello" sono beghe disneyane di cui non mi importa :P

    "Pippo zombie". Ma mica è troll.

    "Mary Poppins che ti porta a passeggiar con Mary ma poi nega tutto". Sto ancora cercando di decifrare gli insiti misteri dietro questa frase.

    "Lo Stregatto che basta guardarlo, dai".... nah.

    "Il sondaggio bufo che è sempre lo stesso riciclone trollone ogni anno con titolo diverso manco fossimo parenti di Neri Parenti". Beh, è vero. Ma non lo voto per l'orrendo gioco di parole finale. E anche perché è solo la quarta volta che si ricicla questa esatta formula. Possiamo ancora redimerci completamente l'anno prossimo.



    Voto :

    Casty e i suoi strollyboard, AMICI LETTORI!

    e

    Le finte morti dei Classici che non ci crede più manco il finto morto dei Classici, perché io sogno il momento in cui qualcuno alla Disney decidera di fare DAVVERO il troll facendo una scena di questo tipo, ma dove il finto morto era il cattivo. Pagherei per vederla :asd:


    ( Menzione d'onore per "La Marvel che ha ucciso l'Uomo Ragno anzi no", l'immagine mi ha fatto sganasciare :rotfl: )
    <Grrodon> Sì ma a 15 anni è troppo vecchia
  • Allora, vediamo un po', il sondaggio che IO E VITO ABBIAMO CREATO SUL SUO DIVANO.

    Togliamo Fausto che di trollate ne sa fare pure di migliori della Pkmail, togliamo l'ultima opzione che è AUTOREFERENZIALE, via i troll che fingono di trollare ma non trollano davvero, via anche Abrams che ormai è il passato, e Portamantello e i Griffin che non gliela dò mica questa soddisfazione, Mary e lo Stregatto trollano bene, ma ormai li si rispetta come sacri.

    Con Glen Keane sono seriamente offeso.

    Le mie trollate preferite sono l'Appresto, Casty, la maledettissima Marvel, Gamba, Pippo e la finta morte dei Classici.

    Ma il mio voto va senza dubbio alcuno a:

    Zangief che è l'Appresto perché la gif mi ammazza dal ridere solo a vederla e racchiude tutta l'essenza del trollismo.

    Gambadilegno che è senza ritegno che mi fa ridere solo dirlo.
  • Boh, sondaggio che trasuda fiappaggine. Comunque, Casty, perché mi ha ucciso. Ridacchio ancora ogni volta che ci penso.

    E poi le morti wdas. Perché dai, bufe.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Oh, dai che si bufeggia! :fire:

    Immagine

    Per quanto riguarda la mia candidatura, sono lusingato ma non sono degno di tale onore. Sarei il miglior troll se avessi proposto io di fare il sondaggio del miglior troll, con l'intenzione di causare a breve una sommossa nel Torneo della Regina per vincere la categoria bufa e poi la finalissima grazie ad un esercito di utenti bufi reclutati per l'occasione. Già, quindi non votatemi visto che questo piano NON rientra nelle mie intenzioni. No, eh. Proprio no.

    I troll di Frozen non trollano, sono lì perché venivano da un'altra versione del film e sono rimasti con altro ruolo per poi sparire nel nulla. Quindi al massimo sono una trollata e li scarto.

    Le trollate della PkMail sono leggenda, ma quando vent'anni dopo ricevi da Fausto le STESSE RISPOSTE sui forum un po' di disagio lo si sente e piuttosto che interrogarsi sui perché è molto meglio scendere giù in cortile a giocare con il criceto.

    Zangief è un trollaccio ed è riuscito a trollare la chat tutta con lo spareggio della Regina Disney, MA gianduja ha fatto lo stesso e il suo ruolo trasformista di confidente/satirico/troll che compone l'Inno del Sollazzo me lo fa preferire. Dovrebbe essere lui il Re di Sottoponte e, vista la sua esclusionem protesto non votando il suo degno compare Zan, sperando che non mi annodi.

    Quindi in mancanza della mia prima scelta, voto quel diavolaccio di Casty, che sapevamo avere uno spirito bello graffiante ma che ha saputo perculare con maestria anche fuori dalle sue storie e lo stesso sondaggio bufo che sì, è sempre il solito riciclone carnascialesco e sono anni che propongo di tornare ai sondaggi semplici sulle merendine e nessuno mi ascolta... finché non propongo il sondaggio sui troll. Ma che ooooooh?!
  • Allora ho votato:

    Mary Poppins che ti porta a passeggiar con Mary ma poi nega tutto perchè è la ragione per cui non l'ho votata nel torneo delle fighe, credo che nel suo carattere ci sia il seme della nascita del trollaggio.



    Le finte morti dei Classici che non ci crede più manco il finto morto dei Classici
    Immagine
  • Ho votato Pippo zombie perché mi ha fatto ridere allo schermo come non facevo da tempo e il sondaggio bufo per la foto di Valerio e Vito

    Comunque secondo me il più troll é lui
    Portamantello ha scritto::D

    Mi sono conservato il voto proprio per poter pareggiare in caso di bisogno... ma visto che è già stata la conclusione naturale del torneo, potevo lasciare la povera Kim senza lo straccio di un voticino? Impossible.
  • Da amante delle trollate e del sondaggio bufo devo dire che le candidature di quest'anno sono un po' fiacche.

    Cosa salviamo? Zangief e Portamantello sono due candidature gemelle, non vorrei usare i due voti per loro. Se devo preferirne uno mi orienterò su Portamantello, che col suo voto a Kim Possible condito di battutina orrenda ha sfondato il muro della sopportazione. Porta, ti vogliamo bene.
    Tengo a dire che Zangief comunque si piazza buon secondo col suo piano criminoso che era uguale al mio ma che gli è riuscito di tenere nascosto anche a me.

    L'altro voto lo becca l'opzione autoreferenziale. Non solo per quello che ho detto all'inizio, e che fa di questo sondaggio una metatrollata, ma anche perché mi consente di votare il Grrodoni.



    PS: Mason, con la tua cantilena mi hai fatto accorgere che "Gambadilegno che è senza ritegno" è un endecasillabo.
    Lettere - Visioni - Lucidità - TAYLOR SWIFT SHAKIRA

    Immagine
  • Non voto niente. Che troll, eh?
  • Casty e il diversamente morto Disney.
  • Sondaggio troll... mi sono trollato da solo.
    Volevo votare Portam e Casty, ma mi sono dimenticato che c'era Casty e allora, in un raptus di vanità, mi sono votato nella versione zombie.
    Pazienza, vedo comunque che Casty, sicuramente il miglior candidato tra questi, è in testa di molto, quindi si accaparrerà la vittoria anche senza il mio voto, a questo punto "morale", ed è un successo meritato perché quegli storyboard erano una maniera fine e al contempo spietata di rispondere a certe affermazioni che venivano dal web :)
    Portamantello perché, come già gli dissi personalmente, è il mio troll preferito e poi nel 2013 l'ho pure conosciuto dal vivo!!11! :P
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Voto i Strollyboard di Casty e questo sondaggio buffo e riciclone.
  • Casty vince a mani basse, direi... magie che solo sul Sollazzo... E vabhe Gambadilegno è Gambadilegno... lo si vota a prescindere...
  • Casty che solo a pensarci mi sganascio ancora dalle risate. E il sondaggio bufo che è come votarle tutte in un colpo solo.
    A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
  • IMS2013
    IL MIGLIOR TROLL DEL SOLLAZZO 2013
    CASTY E I SUOI STROLLYBOARD

    Secondi classificati a parimerito:
    Le finte morti dei Classici che non ci crede manco più il finto morto dei Classici
    e
    Il sondaggio bufo che è sempre lo stesso riciclone trollone ogni anno con titolo diverso manco fossimo parenti di Neri Parenti
  • Torna a “I Migliori del Sollazzo 2013”