Pluto e...

Oh, se proprio avete voglia di parlare di quanto sia ingrassata (e nuovamente dimagrita!) Christina Aguilera o vi interessate di tosaerba della Gran Bretagna, questo posticino fa per voi. Poi non dite che non pensiamo a tutto.
  • Pluto e il fastidio all'anca
    Mentre cerca disperatamente di sedurre una cucciola di labrador appena arrivata nel vicinato, questa gli dà un morso sull'anca. Urlando dal dolore, Pluto attira l'attenzione della polizia, che lo arresta per pedofilia. Quando Topolino passa a trovarlo in carcere, sedici anni dopo, Pluto gli sputa in faccia.

    Pluto, Platone e l'Idea di osso
    E' una normale e fresca mattinata estiva, quando Pluto si perde nella contemplazione del suo osso. Improvvisamente gli appare davanti il cane di Platone, che cerca di convincerlo che dietro il suo osso, c'è un'Idea di osso, che vive nel mondo dell'Iperuranio. Pluto gli stacca la coda a morsi.

    Pluto e il cadavere dell'Amministratore
    Scavando le sue solite buche in cortile, Pluto ritrova il cadavere di Grrodoni, l'amministratore di un famoso sito topernet, scomparso pochi mesi prima. Pippo lo trascina per il colletto della camicia per farlo vedere ai suoi amici cani, ma durante il tragitto il cadavere viene spesso investito da auto, moto e biciclette, sbatte ai muri, ai marciapiedi, in una girandola di gag da rimanere senza fiato.

    Pluto e l'Off Topic
    Pluto beve per sbaglio una pozione magica che gli dona la parola. Di fronte ai suoi discorsi impegnati, Topolino rimane sbalordito e tenta di portarlo dal professor Zapotec, ma Pluto si ribella e fugge di casa rubandogli il portafogli.
    Topolino chiede aiuto a Zapotec che non capisce cosa c'entri tutto ciò con il titolo, e Topolino gli risponde che effettivamente è un po' Off Topic.

    Pluto e la mela marcia
    Topolino si ammala di una grave malattia per cui il dottore gli ha prescritto una mela marcia. Pluto si mette alla ricerca, ma ne trova solo di mature. Così prende una mela e aspetta per 76 ore. Cosa succede dopo lo saprò dopodomani.

    Pluto e l'alga appiccicosa
    Pluto intercetta un pacco postale arrivato a casa di Minnie. Lo apre e scopre che sono delle creme alle alghe. Se le spalma addosso ma non riesce più a pulirsi. Allora cerca di leccarsi, ma le alghe gli fanno schifo. Dimenandosi disperato, va a finire in un carico di piume che gli si appiccicano addosso. Uno struzzo che passava di lì se lo ingroppa.

    Pluto e lo schermo al plasma
    Topolino acquista da MediaWorld uno schermo piatto al plasma. Pluto lo urta per sbaglio, spaccando il vetro e facendo fuoriuscire tutto il plasma radioattivo. Impaurito cerca di telefonare a qualcuno ma gli riattaccano in faccia perchè lui non sa parlare. Così, in un raptus di follia, si getta nel lago di plasma, e diventa tutto metallizzato. Un bambino che passava di lì lo vede dalla finestra, entra e se lo prende per bullarsi con gli amichetti.

    Pluto e i dvd
    Il corto inizia con Pluto che, nella penombra, si avvicina furtivo alla pila di dischi vicino al televisore. Ne prende uno con la sua coda prensile, a cui lo appende. Cercando di mordersi la coda, morde il dvd, e così inizia a girare vorticosamente senza più fermarsi, e ad una tale velocità che sembra egli stesso un disco. Topolino chiede a Archimede di inventare un lettore di dischi di questo tipo, e Archimede obbedisce. Mette la puntina sul Pluto rotante, e sul proiettore appaiono le immagini di un monaco buddista muto che non riesce a dire "om" e per questo viene pestato a sangue dai suoi confratelli. Topolino, commosso, decide di convertirsi al buddismo e di abbandonare per sempre Topolinia.
    Ultima modifica di Francesco F il sabato 03 giugno 2006, 18:19, modificato 1 volta in totale.
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Pluto e il mitocondrio
    Pluto cade dentro un microscopio, e si ritrova rimpicciolito alle dimensioni di un atomo. Dopo aver fatto amicizia con un paramecio, dovrà fronteggiare un malvagio mitocondrio che vuole mettersi con la sua cagnolina, quella cagnetta smorfiosa che si vede ogni tanto in qualche corto, e poi più.

    Pluto e la fusione del nocciolo
    Pluto in tenuta da boy-scout accompagna una comitiva di ragazzini in visita a Chernobil. Mentre per passare il tempo cerca di mordersi la coda alla quale si era maluguratamente appiccicata una scoria radioattiva, va a sbattere con il naso su un pulsante rosso. Poi Pluto farà gli occhioni tristi e inizieranno ad uscirgli i lacrimoni perchè gli fa male al naso, ignaro di aver causato la più triste tragedia atomica della storia.

    Pluto e l'apartheid
    Un negro incontra Pluto per la strada, e visto che il suo padrone è il simbolo del consumismo americano, decide di sfogarsi sul cane con un martello pneumatico.

    Pluto e Rita Levi Montalcini
    Pluto è in elegante ristorante con Rita Leva Montalcini, cercando di sedurre l'abbacinante scienziata. Ma l'amore è travagliato, dato che la donna non ha tendenze zoofile e così Pluto, vestito da essere umano, dovrà cercare di non fare scoprire la sua natura canina. Il peggio arriva quando nel ristoranze inizia una gara di bellezza per gatti.

    Pluto e lo sbuccia-ananas
    Pluta vince alla tombola uno sbuccia-ananas. Per non rendere vana questa vittoria, gira tutti i fruttivendoli della città in cerca di un ananas, ma non ne troverà alcuno. Prenderà allora un aereoplano per il Congo, dove una mamma gorilla confonderà Pluto per il suo figlioletto, e cercherà di abbracciarlo e nutrirlo come se fosse il suo cucciolo.

    Pluto e Windows XP
    Pluto cerca di usare il PC, ma è un casino per gli umani, figuriamoci per lui che è un cane stupido. Dopo essersi avvolto il cavo del mouse intorno al muso, e essersi bloccato la zampa anteriore sinistra all'interno del drive Cd-rom, deciderà di passare a Macintosh.

    Pluto e Donocchio
    Pluto inghiottirà incidentalmente il fiasco che si usa come pedina del Monopoli. Dopo una rovinosa corsa fino all'ospedale più vicino, situato in cima ad una montagna, Pluto incontrerà la Madonna che gli raccomanderà di non andare a vedere Cars della PIXAR, perchè si dice in giro che sia brutto.

    Pluto e la continuity Marvel
    Pluto sta tranquillamente sonnecchiando nella sua cuccia, quando entra nel cortile Stan lee che decide di regalargli tutta la sua collezione di fumetti Marvel. Pluto comincerà così a leggerli, e prenderà la decisione di fare una cronologia generale di tutte le saghe Marvel. Più o meno arrivato all'anno '75, il suo cervello inizierà ad uscirgli dalle narici, e le sue orecchie si avvolgeranno su loro stesse, ad elica, con un buffo effetto sonoro che farà ridere i bambini.

    Pluto e il giocatore obeso di curling
    Pluto va alle Olimpiadi, ma visto che è un cane non lo fanno entrare. Si nasconderà così all'interno del borsone di un atleta; scoprirà poco dopo a sue spese di aver appena preso il posto della pentola del curling. Non voglio spoilerarvi troppo, ma un grasso giocatore di curling di una delle due squadre perderà l'equilibrio, piombando sul nostro sfortunato amico.

    Pluto e Plauto
    Pluto è in spiaggia e sta cercando goffamente di aprire un ombrelllone, quando arriva un antico commediografo latino, che passa suonando un flauto. Pluto, ipnotizzato dal suono dello strumento inizierà a girare per la spiaggia con gli occhi strabici e la lingua di fuori, andando a sbattere dappertutto. L'apoteosi della comicità si raggiunge quando Pluto finisce nella tana di una colonia di granchi e finalmente scopriamo che anche Pluto ha (o meglio, aveva) un organo di riproduzione sessuale.

    Pluto e la morte di Topolino
    Pluto è triste perchè per l'ennesimo direct to video di bassa qualità gli hanno fatto indossare un buffo cappellinoda Babbo Natale. Mentre sta raggiungendo il suo padrone per andare a suonare melodie natalizie fuori dalla porta di una famiglia di orfanelli, Topolino viene schiacciato da un'incudine, lanciato da Gambadilegno, che riuscirà finalmente a sbarazzarsi del suo rivale. Pluto non perderà tempo, e al più presto si prodiga a seppellire le ossa di Topolino sotto terra per poterle rosicchiare in futuro, am il mastino con i denti di fuori e lo sguardo truce cerchera di rubargliele. Un appassionante duello a suono di spade laser e la rivelazione che in realtà Pippo ha sempre amato Pluto, metterà la parola Fine alle avventure del nostro personaggio preferito.
  • [17:02:45] <@Elikrotupos> ci esce fuori un bel treasure da 2 dvd :D
    &ldquo;DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!&rdquo;

    :solly:
  • Nuovi corti

    Pluto e l'ago del Drago
    Corto scritto e disegnato da Bottaro. Pluto si punge accidentalmente la zampa con un ago lasciato sul terreno. Tentando di togliersela, Pluto vedrà l'ago trasformarsi in un Drago di polietilene espanso che gli declamerà centinaia di poesie arabe in 3 secondi. Pluto, non capendo niente, inizia a volare, inseguito dal drago che però corre nell'altra direzione, cioè sottoterra. A un certo punto, Pluto si sveglia e scopre che era tutto un sogno. Il drago gli rimbocca le coperte e torna a dormire.

    Pluto e la valle di latte
    Pluto litiga con Figaro per l'ultima bottiglia di latte rimasta. Figaro riesce a rubargliela e scappa in Finlandia, dove Pluto lo raggiunge e scopre una terra paradisiaca, dove il latte scorre a fiumi. Mentre Pluto ammira esterrefatto quella valle, Figaro lo spinge e lo fa cadere in acqu... ehm, in latte. Pluto verrà trascinato dalla corrente fin nel mare di Bering, ibernato in un enorme pezzo di ghiaccio.

    Pluto e il pesce d'aprile
    Pluto come tutti i giorni passa davanti al pescivendolo che gli regala sempre un pesce. Ma quel giorno non è come tutti gli altri. E' il primo aprile. Il pescivendolo desolato lo mette al corrente del fatto che c'è una legge che vieta di vendere i pesci ad Aprile. Pluto non ci sta e si butta in politica. Tempo tre mesi e vince le elezioni. Sposerà la pechinese di Pamela Andersson e vivrà in una lussuosa cuccia in California, alla faccia di Topolino.

    Pluto e l'orizzonte
    Pluto e Topolino sono in spiaggia a prendere il sole. A un certo punto a Pluto viene voglia di mordere l'orizzonte, e così parte a nuoto. Nella sua lunga traversata incontrerà le più straordinarie creature del mare, come il fantastico Istrice alato, la sensuale Gatta Sirena Baffuta, e il mago Garbino, trasformatosi in orso polare per l'occasione. Quando Pluto arriverà in cina, dovrà cercare di fuggire dalla popolazione che vuole mangiarselo.

    Pluto e la massaia massona
    Pluto va a comprare dei ravioli al negozio della pasta all'uovo della massaia Concettina McCanaghan. Insospettito dal suo cappuccio a punta, la segue nelle cucine e scopre che la massaia è in realtà il Gran Maestro di una loggia di fornai dediti alla compilazione della filmografia definitiva dei cortometraggi Disney. Pluto distruggerà tutte le prove di cortometraggi con lui come protagonista.
    &ldquo;DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!&rdquo;

    :solly:
  • Pluto: Truncheon Trouble! (Pluto e il manganello)
    Mentre insegue una farfalla, Pluto finisce nel mezzo di un corteo di animalisti. Durante una carica della polizia, un manganello gli si impiglia alla coda. Tentando disperatamente di staccarselo, mentre corre all'impazzata, crea scompiglio nelle file della polizia, tramortendo i poveri agenti che cercano di fermarlo. Alla fine il nodo si scioglie, ma Pluto, vedendo gente che gli viene contro, lega il manganello alla coda di un mastino e fugge con la coda fra le gambe. Così, per un buffo equivoco, sarà l'altro cane a venire proclamato eroe degli animalisti, mentre Pluto osserverà furioso la cerimonia. Divertente e a sfondo sociale.

    Plutocrat Pluto (Pluto e la ricchezza)
    Pluto vince per caso un concorso e gli viene assegnato in premio un enorme sacco pieno di ossi. Preso dalla febbre della ricchezza, mentre trascina il sacco per seppellirli, fa un sogno ad occhi aperti: immagina di diventare il cane più importante della città in virtù della sua ricchezza, di essere servito e riverito da tutti gli altri cani, di essere attorniato dalle cagnette più belle. Quando si risveglia, però, deve dire addio ai suoi sogni di potere: nel sacco c'è un buco, e durante il suo volo fantastico, dei cani ladruncoli gli hanno rubato tutti gli ossi. Il cortometraggio termina con Pluto che, rimasto con un palmo di naso, insegue gli altri cani verso l'orizzonte. Divertente ed educativo: la ricchezza non è tutto.

    Pluto: Heathen Hazard (Pluto e i pagani)
    Mentre passeggia tranquillo per i campi con un osso in bocca, Pluto viene raccolto da un gruppo di pagani incappucciati che decidono di sacrificarlo ai loro dèi. Il povero cane viene quindi legato ad un altare, dove i pagani tentano in tutti i modi di immolarlo, ma con una serie di buffe gag lui riesce sempre a cavarsela. Quando però sembra non ci sia speranza (ormai la falce dei pagani e` abbassata sul collo di Pluto), una voce minacciosa si abbassa dai Cieli, facendo fuggire gli infedeli. Pluto è libero di andarsene con il suo osso, ma quando passa oltre una cagnetta magra e affamata, la voce dall'alto lo rimprovera. Pluto le lascia a malincuore l'osso e si allontana soddisfatto per aver fatto una buona azione. Divertente e portatore di valori sani.
    Oannes, the Fish-Man!
    The one who taught mankind wisdom.
  • Pluto e la Forza
    Pluto incontra Yoda. Pluto gli abbaia contro, con fare irritante, e Yoda lo fa levitare nello spazio. Arriva Boba Fett che lo congela nella carbonite. Ma fortunatamente 20 anni dopo verrà inserita una scena in Computer grafica nella quale Boba Fett sbaglia mira, e così pluto riesce a salvarsi, e a ballare in una notte di luna piena in mezzo alla foresta, circondato da esserini che ricordano tanto Gizmo.

    Pluto e i Verdi
    Pluto viene a sapere che un uomo col sigaro vuole abbattere la Foresta di Sunny Lake per costruire un supermercato. Se però abbattono tutti quegli alberi lui non saprà più dove fare pipì, e così decide di unirsi ad un gruppo di ecologisti ed incatenarsi alle querce secolari. Nel fare ciò però malauguratamente calpesta la casa di un gruppo di formiche, che cominceranno a fargli dispetti e a mordergli le unghie dei piedi.

    Pluto e i monaci Shaolin
    Pluto accompagna Topolino in una spedizione volta a scalare l'Himalaya. Ma mentre Topolino fa il figo, Pluto deve portare uno zaino più grande di lui e rimane indietro, avanzando affanosamente. Inciampando in uno spuntone di roccia, rotola tra la neve, formando una gigantesca palla di neve che rotolerà ingrandendosi sempre più, fino ad un trampolino che farà saltare Pluto fino alla cima del monte di fianco, dove c'è un monastero di monaci Shaolin. Qui raggiungerà l'illuminazione,e abbandonerà la Disney tentando la strada dell'autoproduzione.

    Pluto e la colla vinilica
    Pluto si diverte a guardare Art Attack e costruirsi uno jo-jo con la carta stagnola. Dopo essersi mozzato la giugulare con le forbici a punta arrotondata, prova a togliersi la pellicina che si è creata utilizzando il Vinavil, ma nel farlo si scuoia vivo, strappandosi tutta la pelle. A quel punto si trasforma in un cane-scheletro, e viene reclutato per il ruolo di Briciolo nella Sposa Cadavere

    Pluto e Camillo Benso Conte di Cavour
    Pluto sta tornando a casa dopo una giornata in spiaggia, ma un temporale si abbatte su di lui. Per proteggersi si infilerà in un boschetto pieno di alberi dalle forme strane e con rami minacciosi. Alla fine di questa foresta intravede una luce, e pensando che abbia smesso di piovere, uscirà. Si ritroverà nel passato, dove un calesse accosterà accanto a lui, dal quale scenderà un uomo dalle basette improbabili, ma che non è Hugh Jackman. Costui lo adotterà, e Pluto alloggerrà beatamente nella sua villa, fino a quando, stanco della vita lussuosa, preferirà tornare a vivere avventure da scavezzacollo, unendosi alla spedizione dei Mille.

    Pluto e il videonoleggio
    Pluto va in un videonoleggio per prendere la videocassetta di "Quattro cuccioli da salvare" ma sbaglia a digitare il codice nella macchinetta e si ritroverà con una videocassetta differente da quella desiderata. Lo sgomento generale arriva quando Pluto scopre che ha noleggiato una videocassetta porno, e lo schock si trasmette anche ai bambini che stanno guardando il cortometraggio di Pluto.
  • Pluto sollazzo

    Pluto sta scrivendo una recensione su un film Disney d'animazione, ma Grrodon, avendo il monopolio, lo banna dal suo forum e dalla sua chat. Pluto vivrà quindi un'esistenza senza poter accedere al Sollazzo o alla chat su Mirc e, poraccio, non se ne renderà mai conto.

    Pluto' Donocchio

    Donocchio compra Pluto e lo porta ai vari concerti da lui eseguiti, gli mostra il suo forum, la sua morosa congressi di FOrza Italia, ecc.
    Il povero cane, spinto da una forza incredibile, si candida al partito comunista, finirà prima al seanto e poi, diventato capo del governo, scaccia Donoccio dall'Italia.

    Pluto's remake

    Remake sulla vita di Pluto prodotto da Hollywood per la mania dei sequel e rifacimenti.
    Pluto è interpretato da Jonnhy Depp, la cagnolina sua amante da Angelina Jolie, Topolino dal Topo Crosta di Harry Potter e Walt Disney da Elik.
    Cameo per Er Pacca mentre si cambia i calzini e indossa dei pantaloncini con scritto RICH dove non batte il sole.

    Pluto e i misteri

    Pluto si dedica all'esoterismo , alla magia e all'occulto. Invitato da Giacobbo a Voyager, morsica il fondoschiena a Massimo Polidoro per tutta la puntata.

    A letto con Pluto

    Documentario sulla sua cuccia. Muciaccia spiegherà come costruirla col pongo e con la cartaigienica riciclata e Mastrotta venderà un matersso. Cameo di Debor Walker mentre fa il verso del gatto attirandosi Pluto contro.

    La notte dei Pluto viventi

    Causa un virus alieno, Pluto diventa una zombie mangia cervelli.
    Contagia la Muci, la Radice, Savini e Pacuvio (non il coniglio, il nostro amico siciliano) che passava lì per caso.
    Si salverà solo Pippo perché dirà: cambiano i tempi, mi devo adattare anch'io.
    Dopo queste parole, lo vedremo mangiare il primo cervello trovato a terra.
    Questa notte non andare via
    cadono le stelle giù, cadono le stelle
    e va bene resterò un po’ qui
    ti racconterò della neve blu
    che cade sulle case in estate
    ma ogni mille anni è solo in un posto
    e non si sa quale, non si sa dove
    è sempre diversa, è una magia dell’universo
    e quando cade i sogni sono veri
    se i sogni, se i sogni, i sogni sono veri

    (Neve Blu, Francesco Tricarico)
  • Pluto e l'Enterprise
    Pluto sta guardando le stelle, cercando di vedere una stella cadente per esprimere il desiderio di avere un osso gigante, quando gli atterra violentemente sul nasone l'Enterprise. Dopo aver tirato su col naso e pianto un paio di lacrime a goccioloni, Pluto incontra Spock, che gli fa il segno della pace intergalattica. Pluto se ne sbatte altamente della pace intergalattica, e lo sfotte per le orecchie buffe. Allora Spock tira fuori un manganello, e comincia a inseguire Pluto girando in tondo, mentre si sente la musica di un organetto.
    Poi Spock muore, perchè si accorge che non può respirare nell'atmosfera terrestre.

    Pluto e Bruno Concina
    Pluto sta passeggiando per il marciapiede, tornandosene verso casa con un bell'osso in bocca. Sul suo cammina incontra un non più giovane autore Disney, che lo guarda con gli occhioni sbriluccicosi più dei suoi, e gli chiede se può donargli il suo osso, perchè ha 45 figli da sfamare, e non ha i soldi per comprarsi un tronchesino da 3 anni, così non può tagliarsi le unghie.
    Pluto però adotta la tattica del muro di gomma e lo ignora, proseguendo ad avanzare lungo il marciapiede.

    Pluto e la sparachiodi
    Topolino ha deciso di costruire una mensola per il garage, e prosegue il suo lavoro alacremente. Una volta finito, appoggia la sparachiodi per terra, ma accidentalmente si infila nella coda di Pluto. Il cane comincia così ad agitarsi per cercare di staccarsi dallo strumento, ma lo attiva accidentalmente facendo finire un chiodo nella pupilla di Topolino.
    Non avendo il pollice opponibile, proverà a strapparsela di dosso a morsi, ma i chiodi si incastoneranno nei suoi denti.
    Ci rinuncerà dopo 3 ore, e arrendendosi, si unirà a Scientology.

    Pluto e i poppidotteri
    Dopo una partita a Fresbee con Topolino, Pluto si addormenta davanti alla sua cuccia. Durante il sonno, da dietro lo steccato compaiono un gruppo di bassi ominidi con gli occhi grandi e le labbra gonfie, che si muovono come nelle Silly Symphonies, che prelevano Pluto. Quando il cane si sveglia, si ritrova su un'isola dove tutti i poppidotteri, gli individui di questa stramba tribù, lo trattano come un Dio. Si scopre però che in realtà sono pronti a buttarlo nel vulcano e mangiarselo a merenda. Pluto sta per finire nella lava, quando si sveglia er davvero ed era stato solo un sogno.
    Poi si sveglia ulteriormente per davvero, e scopre di essere sempre stato un cane intelligente e coscienzoso, e tutte le figure di merda fatte nei cortometraggi erano in realtà un unico grande incubo.

    Pluto e lo sciopero degli sceneggiatori
    Pluto sta lì.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • :rotfl: e chi se li ricordava...
    &ldquo;DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!&rdquo;

    :solly:
  • Beh, adesso m'è venuta voglia anche a me.

    Pluto in "Se svolazzi ti cancello"
    Pluto è in Italia per presentare il suo nuovo cortometraggio, dal titolo originale "Out of the cradle endlessly rocking", che parla di un gabbiano con il muso da Pluto che ha perso la sua amata gabbiana e per questo chiede aiuto a un regista di videoclip francese perché gli entri nella mente e gli faccia credere che è ancora viva. Quando scopre come i distributori italiani hanno tradotto il titolo del suo film, abbandona la conferenza stampa, va a Piazza di Spagna e fa cadere milioni di palline marroni dalla scalinata di Trinità dei Monti. I futuristi lo osannano, ma poi uno strano odore nell'aria provoca loro conati di vomito.

    Pluto e la vecchia Rosemary
    Pluto passeggia nel parco quando vede la vecchia Rosemary, un'anziana signora seduta su una panchina a dare da mangiare ai piccioni. Pluto si avvicina per farle compagnia ma involontariamente fa scappare tutti i volatili. La vecchia Rosemary è furibonda. Lo rapisce e se lo porta a casa. Quando sembra che la vecchia Rosemary voglia macellarlo come un bue boemo alla festa di San Tokoevnek, Pluto parla, e ha la voce del primo e unico fidanzato della vecchia Rosemary che si commuove e lo abbraccia. Poche ore dopo la Polizia troverà abbondanti dosi di stupefacenti nascoste nei condotti dell'aria.

    Pluto e l'isola che non c'è
    Pluto sta tornando a Los Angeles con il volo 815 della Oceanic, come da contratto precedentemente siglato con la ABC, che poi è della Disney. Nella stiva però ha una colluttazione con Vincent, il cane di Michael e Walt, a cui Pluto aveva soffiato il posto quando fecero i provini. Quando l'aereo si schianta sull'isola che non c'è, i produttori non trovano più Pluto, e così ripiegano su Vincent (come nei piani del diabolico labrador). Ma nella quarta serie, in un flashback che sembra di Desmond in realtà scopriamo che Desmond E' Pluto, e che non ha mai viaggiato in barca a vela ma si è inventato tutto. Tutti i flashback precedenti sono cancellati, perché in un successivo viaggio nel tempo la realtà è stata alterata (Fralaltro in questa realtà Lost è un flop, finito alla seconda stagione quando si è scoperto che gli Altri altri non erano che i concorrenti dell'Isola dei famosi, che sembrano dei selvaggi ma invece vivono in comode case e hanno anche un club del libr... no, quello no.).

    Pluto e la mostra canina vicina al Romics
    Pluto è a Roma per presentare al Romics in anteprima italiana Ratatouille, il nuovo film del suo padrone Topolino (che aveva recentemente comprato la Pixar, vendendo l'anima al diavolo, che poi verrà a reclamarla nel magnifico film "Il dottor Tòpustus" dove Topolino inventa una scusa così divertente che Mefistofele muore dal ridere e la Disney torna in mano a Michael Eisner). Quando arriva al nuovo complesso della fiera di Roma dove si terrà l'anteprima, scopre che lì vicino si svolge la annuale mostra canina. Entra e scopre che la sua cagnetta fa l'entreneuse per i candidati maschi. Incazzato nero morde Luca Raffaelli a una gamba, e lui per ripicca non organizzerà quella bella retrospettiva sui corti di Pluto che aveva in mente da quando era bambino.

    Pluto e il canto di Natale in motion capture
    In questo meraviglioso lungometraggio diretto da Robert Zemeckis per la Disney, Pluto interpreta tutti i ruoli, tranne quello del piccolo Tim, che per l'occasione è interpretato dal Pluto cucciolo che vendono in quella serie di peluche dei Disney Babies. Però Pluto è geloso e osa dire a Zemeckis che i film interamente in motion capture non avranno MAI futuro. In tutta risposta arriva una notizia d'agenzia che dice che Tim Burton farà Alice nel Paese delle meraviglie in motion capture. Pluto si suicida.
    &ldquo;DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!&rdquo;

    :solly:
  • Mi cimento anch'io!

    Pluto e "La grande dinastia dei Paperi"
    Pluto va a prendere il giornale per Topolino fuori dalla porta e vede che allegato al Corriere del lunedì c'è in omaggio il primo volume della Carl Barks Library. Lo porta a Topolino, che si incazza perchè per la dinastia dei Topi non si muove nessuno.
    Allora Pluto va alla redazione del Corriere e dice chiaro e tondo che non è giusto che si pensi a Barks e non a Gottfredson... e pretende la cronologica del grande Floyd. Arriva Boschi, gli ride in faccia e gli dice "Smettila di chiedre lì'impossibile!", e per rabbonirlo gli regala tutti i numeri de "I calssici della letteratura Disney", tranne i numeri con parodie serie. Pluto ingoia i volumi e viene ricoverato. Sul comodino dell'ospedale avrà un mazzo di fiori con un biglietto: "mi dispiace. Firamto Lidia Cannatella".

    Pluto.. medico ai primi ferri
    Topolino si reca all'ospedale preoccupato di avere la meningite. Si porta dietro Pluto, e si stupisce che lo facciano entrare. Ma poi si rende conto che quello è il Sacro Cuore, l'ospedale di Scrubs. Così arriva Cox a chimare con nomi di cagnette femmine Pluto, in più l'inserviente continua a piazzargli trappole quali ossi con la colla, legargli alla coda bisturi e altre cattiverie simili, e infine incontra Kelso che lo scambia per il suo defunto cane Baxter. Riuscito a liberarsi di tutti questi individui, vede Topolino insultato da Cox, che gli dice che non aveva la meningite ma solo influenza, e lo manda per rappresagli a farsi operare da Turk. A quel punto Pluto si rende conto che tutto questo non è reale e è solo una delle fantasie di J.D.

    Pluto in "Scusa ma ti chiaamo cane"
    Mentre gira per le vie di Roma, Pluto capita su Ponte Milvio. Vede il lampione con tutti i lucchetti e non capisce a cosa servano. Vede una gara illegale di moto e non capisce. Infine vede Raoul Bova con un'attrice sconosciuta con la metà dei suoi anni che gli si stringe addosso, ed è ancora più perplessa. L'attrice intanto lo vede, lui le fa un cenno con il muso come a dire "vieni nella mia cuccia che ci divertiamo" perchè anche se sconosciuta è gnocca, ma lei gli dice "Scusa, ma ti chiamo cane". Bova, pensando che l'attrice stesse parlando con lui riferendosi alle sue doti di recitazione, se ne va offeso. LA parte del bel protagnosita sarà dunque interpretata da Moccia!

    Pluto, Deboroh e Viva Radio 2 Minuti
    Deboroh rimane convinto che Viva Radio 2 Minuti di Fiorello sia una colossale cagata. Pluto, noto ammiratore di Fiorello qualunque cosa faccia (ha tutti i cd di Fiore, compresi quelli con i personeggi di Viva RAdio 2 e anche se Fiorello registrasse su cd rutti e scorregge lo prenderebbe) decide di portarlo alla Rai er farlgi capire la validità del programma. Deboroh è scettico, e anche durante lo spettacolo non muta atteggiamento, e quando come ospite arriva De Sica decide di andarsene. Allora Pluto decide di saltare sul palco per far impennare lo spettacolo, mka de Sica si spaventa, dice "io so solo fare l'imitazione di Paperone quando nuota nelle monentine, non ne so niente di Topolinia!", Fiorello dice "non c'è porbelma, lo vestiamo da annunciatrice", Baldini dice che tutto questo nonm ha senso, Pluto gli stacca la testa, intanto il cronometro è arrivato a zero. Purtroppo si scopre che il cronometro dei 2 minuti di varietà in realtà è il timer della botola di Lost, e arrivato alla fine iniziaa treamre tutto lo studio. Pluto scappa, raggiunge Deboroh e questi gli fa "è così che è scomparso Grrodon!"... Pluto non capisce, piagnucola un "mi sono sbagliato" e la scena si chiude così!

    Aspetto i commenti... :D
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • :D

    Pluto alla ricerca di Grrodon
    Pluto viene ingaggiato dai membri de La Tana del Sollazzo per ritrovare il loro amico scomparso, sfruttando il suo grande fiuto. Elik gli promette un paio di pesci freschi freschi come ricompensa, da reperire al primo momento morto della giornata. Dopo avergli fatto odorare l'ultimo fumetto letto da Grrodon, viene deciso che è meglio cambiare oggetto, visto che era rimasto contaminato dagli olezzi mortali del bagno di casa. Qualcuno pensa allora di dargli il controller del Wii, ma Pluto sfortunatamente lo scambia per un osso e lo sotterra in giardino (non prima di aver fatto il test fisico con Wii Sport). Fallisce pure il classico espediente del capo intimo da annusare, visto che nell'armadio ci sono solo una serie di completi verdi, abbinati a degli strani gonnellini dello stesso colore. Dopo l'ultimo fallimento, c'è aria di rassegnazione, e tutti si dimenticano di lui, dandolo per morto, schiattato, deceduto, trapassato... o forse è meglio dire "eliminato", che ci leggono pure i bambini. Tutti i sollazzieri iniziano a guardarsi fra di loro, e la stanza è avvolta in un silenzio tombale, quando uno del gruppo apre finalmente bocca, dicendo "....... la raccolta completa di Rat-Man è mia, eh?"
    Pluto ormai è disoccupato, e non sapendo più che fare, pensa si svagarsi un pò. Dovendo scegliere tra le ipotesi cinema e teatro, nell'indecisione, decide di andare procurarsi un biglietto in prima fila per l' ultimo spettacolo della serata: il processo di Erba. Incredibilmente, uno sbigottito Pluto incontra tra gli spettatori Grrodon, che si scopre essere sparito da così tanto tempo per assistere all'evento, occupando preventivamente il posto, con tanto di sacco a pelo, nel marciapiedi, davanti l'entrata del tribunale. Il segugio lo induce a tornare a casa, ma ormai è tardi, lui adesso stima i coniugi Romano più di Topolino e Minni...

    Riusciranno i nostri eroi a farlo tornare sull retta via?
  • Pluto sta diventando il nostro eroe vero, la mascotte del Sollazzo, il corrispettivo di ciò che era Bertoni per il PkTeam... e questo è bellissimo... quindi contribuisco a far accrescere la sua leggenda!

    Pluto e Speed Loop
    Pluto entra in una fumetteria e vede il volume cartonato di Speed Loop. Fa capire a Topolino che vuole che glielo compri, e Mickey acconsente. A casa, Pluto se lo legge tutto d'un fiato, è catturato dalla continuity, incuriosito da tutti i dubbi che inevitabilemente un episodio pilota porta con sè... un mese dopo scoprirà che Speed Loop è stato bloccato e dopo il numero zero no c'è niente. Pluto si incazza come una iena e va alla Disney, dove trova Fausto Vitaliano che gli dice che spera di fari ripartire il progetto ma bisogna vedere cosa vogliono fare gli alti vertici. Pluto va da questi ali vertici, che inspiegabilmente hanno tutti l'influenza. Allora torna da Vitaliano, lo rapisce e lo rinchiude nella sua cuccia, minacciando di non liberarlo finchè non gli spoilererà tutta la trama futura di Speed Loop.
    Ne approfitterà per farsi autografare la prima tavola del Somaro Conteso, poi visto il successo dell'iniziativa pensa di rapire anche Lindelof...

    Pluto e i Pacuvi
    Topolino racconta a Pluto la sua avventura nel bosco fiorito e le particolarità del personeggio del coniglio Pacuvio. Con gli occhioni illuminati dalla luce fantastica che quel racconto gli ha messo addosso, Pluto esce di casa e incontra un tale che dice di chiamarsi Pacuvio. Anche se non assomilgia a un coniglio, Pluto pensa a un abila travestimento. A nulla servono le grida del Pacuvio del Sollazzo, Pluto lo porta nella sua cuccia e gli chiede di raccontargli l'avventura che il suo padrone gli ha già raccontanto per avere un secondo punto di vista. A quel punto Pacuvio non sa cosa fare, e preda del panico tira un calcio al cane. In quel mentre arriverà una strillettera del tipo di quelle del Minister della magia, ma firmata Grrodon, che da chissàò dove ha comunque saputo del danneggiamento volontario di un personggio Disney, pea grave che si può riparare solo con il bann! Pacuvio distrugge la lettera, cancella le sue tracce dalla cuccia e torna alla sua vita di semrpre.

    Pluto e l'sms (che fa gggiovane)
    Pluto ruba il cellulare a Topolino, e inizia a mandare sms a Minnie con su scritte tutte le porcate che gli vengono in mente, poi a Pippo scrivendo che è un emerito idiota e che tutti sanno che è SuperPippo, poi a Orazio dicendo che Clarabella è una vacca (il che è, a livello di animalr, è pure vero!). Entro dieci minuti la casa di Topolino è assediata da gli ormai ex-amici, che lo cacciano via a suon di bastonate. Pluto se la ghigna, poi però il cellulare gli suona mentre ancora lo stringe nella zampa... Tutti accorrono e beccano il vero colpevole,che decide di darsela a zampe filate, fuggendo e riparandosi in una caverna con orsi di ciminiana memoria, dove troverà paperino in fuga dallo Zione. Inizieranno a parlare della gramezza delle loro vite, poi si suicideranno facendo ridre i bambini alla visione, ma con un espediente che osa!
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • una veloce, ispirata dalla chat

    Pluto e la conseguenza irragionevole dell'atto di potenza
    Pluto sta avendo un pensiero, il quale è l'immagine del suo desiderio di essere nel complesso del mondo quale agente imprescindibile del suo io volente. Accade quindi che in base a una certa logica che impone la considerazione delle azioni prima e dopo che queste vengano concepite e messe in atto, la causa scatenante del suo atto di potenza fosse l'isolamento sociale e ideale dell'ordine di formazione delle idee, qualora esse si formino, se non siano già, idee delle quali il fanciullino interiore del cane ha diretta coscienza come spirito e non carne, e del suo essere suo medesimo padrone in alternativa alla condizione padronale del suo padrone sociale. Al che Topolino, indispettito, non gli porta la cena.
    &ldquo;DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!&rdquo;

    :solly:
  • Pluto e il viagra
    Dopo non essere riuscito a soddisfare la sua anima gemella Pluto decide di andare dal medico per farsi dare la ricetta per l'acquisto del viagra. Il medico obbietta che non può fare la ricetta ad un cane, allora Pluto astutamente paga con un camion di cibo per gatti un camionista, che va al posto suo dal medico e riesce a farsi dare la ricetta.

    Pluto e Matt Groening Pt.1
    Dopo aver visionato a lungo tutti gli episodi dei Simpson Pluto decide di andare in america a chiedere a Matt Groening come mai tutte le ultime puntate fanno cagare. Ha qualche problema di trasporto visto che in aereo i cani oltre una certa taglia non possono volare in cabina e quindi opta per raggiungere gli USA via mare. Finalmente riesce ad incontrare Matt Groening che gli chiede di partecipare come ospite fisso nelle puntate della 349a stagione ma Pluto si rifiuta inventandosi scuse poco credibili. Matt Groening fa finta di non prendersela ma non si dimenticherà facilmente di questo episodio.

    Pluto e il Plutonio
    Nell'episodio più atteso dai fan Pluto contrabbanda plutonio per conto della CIA ma durate un party in russia si ubriaca e beve per errore una fiala di plutonio. L'effetto del plutonio cambia la sua vita trasformandolo in un supereroe: Super-Plut-onio. La sua fama aumenta a dismisura in breve tempo tanto che Super-Plut-Onio viene ingaggiato dalla Pixar come consulente esterno per il suo nuovo film Gli Incredibili e come testimonial di un profumo di marca. Poichè il film non ha il successo sperato e il profumo viene ritirato dal mercato a causa del suo effetto nocivo sulle zanzare tigre, Pluto abbandona i panni del supereroe passando i suoi ultimi anni in solitudine e in miseria. Dopo la sua morte in tutti i fast-food d'america andranno a ruba gli anelli di cipolla fritti dedicati alla sua figura: le Super-Plut-Onion Ring.

    Pluto e il cibo per gatti
    In questo episodio scopriamo dove Pluto si è procurato il camion di cibo per gatti apparso nella puntata Pluto e il viagra.

    Pluto e i sogni lucidi
    Pluto sogna di diventare un cane dei cartoni animati e partecipa a parecchi cortometraggi con un personaggio molto famoso dei cartoni chiamato Topolino.

    Pluto e il regno del teschio di cristallo
    Pluto viene contattato da George Lucas per sostituire Harrison Ford nel quarto episodio della saga di Indiana Jones. Pluto all'inizio rifiuta la proposta ma poi quando si accorge di trovarsi finaziariamente in cattive acque decide di accettare. L'episodio verrà considerato dai critici il piu scarso della serie e sopratutto il più violento tanto che a Topolinia sarà vietato ai minori di -10 anni.
    Ultima modifica di Lightning il sabato 31 maggio 2008, 16:29, modificato 2 volte in totale.
    "L'umanità deve porre fine allo spoiler, o lo spoiler porrà fine all'umanità."

    Facebook
  • Lightning ha scritto:Pluto e il Plutonio
    Nell'episodio più atteso dai fan Pluto
    In effetti non so come abbiamo fatto a dimenticare il Plutonio, dopo Plauto e Platone... a 'sto punto mancherebbe Plutone, anche se è simile a plutonio... provvedo subito:

    A GRANDE RICHIESTA
    Pluto e i freddi freddi ossi di Plutone
    Per uno spiacevole equivoco, una partita di ossi diretta a Pluto viene in realtà mandata su Plutone ("Pluto" in inglese). Quando Pluto va all'ufficio postale per lamentarsi della mancata consegna scopre la magagna. Allora si fionda a razzo verso Cape Canaveral dove sta per partire lo Shuttle con a bordo i suoi preziosi ossi e dopo una serie di esilaranti gag con le guardie riesce a entrare nel razzo. Quando questo parte, la pressione eccessiva fa perdere i sensi a Pluto, che si risveglia solo quando sono finalmente arrivati su Plutone. In quel momento scopre che la sua cassa di ossi è in mano a una banda di trafficanti plutoniani che hanno degli intrallazzi illegali con la NASA per il commercio di ossi, e Pluto è solo l'ultimo di una lunga serie di cani vittime di questi sequestri di ossi. Ma Pluto non è come gli altri! Parte all'attacco dei malvagi plutoniani mordendoli su ognuna delle loro 15 chiappe in meno di cinque secondi. Impauriti questi scappano lasciando il prezioso bottino nelle mani del suo legittimo proprietario. Quando però Pluto apre la cassa di ossi, scopre che sono diventati freddi freddi a causa dell'elevata temperatura di Plutone. Non gli piacciono più e li lascia lì.


    Volendo fare i saputelli, adesso mancherebbe Plotino :P
    &ldquo;DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!&rdquo;

    :solly:
  • Eheh ok ci penso io...

    Pluto e Plotino
    Pluto sta andando al supermercato a comprare la sua pappa e nel mentre incontra Marty e Doc di Ritorno al Futuro che passano di là per caso. Pluto gli chiede se gli possono prestare la macchina del tempo. I due accettano e Pluto torna indietro al tempo dell' Antica Grecia. Dopo qualche problema di comunicazione per via della lingua a lui sconosciuta incontra Plotino, filosofo greco assai valente. Pluto, non capisce una mazza di ciò che l'erudito Plotino gli dice poichè, come è stato gia detto in un episodio precedente, è un cane stupido ma apprezza molto la pappa che Plotino gli offre in segno di benvenuto tanto che decide di non tornare più nel presente e di diventare il fido compagno di Plotino fino al giorno della sua morte. A quel punto Pluto torna nel presente e grazie agli insegnamenti di Plotino ottiene la cattedra di insegnante di fIlosofia all' Università di Topolinia.
    Questo episodio è considerato uno dei più importanti della serie tanto che uscirà insieme a Pluto Platone e l'idea di osso, Pluto e Plauto, Pluto e il Plutonio e Pluto e gli ossi freddi freddi di Plutone nella raccolta in DVD "Walt Disney Treasure: The Very Best of Pluto Vol 1".
    "L'umanità deve porre fine allo spoiler, o lo spoiler porrà fine all'umanità."

    Facebook
  • Attenzione! Episodio speciale, scritto da una guest star!!!

    Pluto e gli indigeni alogeni
    di MARIO SBATTELLA
    Pluto sta facendo le pulizie di Pasqua mentre Topolino è in vacanza alle Seychelles con Minnie. A un certo punto dall'albero di Natale spuntano fuori Cip e Ciop che cominciano a punzecchiare Pluto e a farlo arrabbiare. Correndo verso di loro, Pluto scivola su una saponetta e sbatte la testa contro la statua di Kalì che Topolino tiene in casa come ricordo dei vecchi tempi. Quando Pluto riapre gli occhi, si vede davanti la statua e, guardandosi in giro scopre che Cip e Ciop non ci sono. E non c'è nemmeno un albero di Natale, poiché è Pasqua. Allora esce fuori in giardino e scopre la scomoda verità: è nel bel mezzo della foresta amazzonica circondato da indigeni tutti dipinti di rosso che alla vista di Pluto si prostrano alle sue zampe e lo adorano come un dio. A Pluto la cosa non va affatto giù, perché già sa come vanno a finire certe storie, allora comincia ad abbaiare e a mordere tutti quanti. Gli indigeni scappano, ma uno dei loro bambini rimane lì nel giardino e non se ne va di nessuna ragione. Si fa sera e Pluto scopre un'altra scomoda verità: la tintura rossa con cui questi indigeni si colorano la pelle è fosforescente al buio. Pluto comincia a gongolare. Addenta il bambino indigeno per il collo e se lo porta in cameretta per leggere Dylan Dog di notte.
    &ldquo;DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!&rdquo;

    :solly:
  • Sì, vabbè, comunque che delusione.
    Non ho trovato nessuno di questi corti nel Disney Treasures di Pluto.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Torna a “Off Topic”