Il giorno satanico

Oh, se proprio avete voglia di parlare di quanto sia ingrassata (e nuovamente dimagrita!) Christina Aguilera o vi interessate di tosaerba della Gran Bretagna, questo posticino fa per voi. Poi non dite che non pensiamo a tutto.
  • Se interessa mio padre compie gli anni oggi.
  • OH, MY...

    Tutti noi utenti del Sollazzo finiremo all'inferno!

    Tutti!!!


    AAAAAARGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHH :fire:
  • Premetto che non sono scaramantico e che non credo alle coincidenze numeriche e alle profezie apocalittiche...


    ... fino ad oggi!
    Questa non può essere una coincidenza!
    Grrodon è il diavolo, Satanasso, l'AntiWalterEliasDisney! :bat:
    Ci ha attratti qui con l'inganno, celandoci la realtà sotto l'innocente nome de "La Tana del Sollazzo"! :fire:
    Questa in realtà è "La Tana del Diavolo" e noi ci siamo finiti dentro! Ora Grrodon farà di noi la sua temibile armata demoniaca che invierà nel mondo per portare l'Armageddon!



    P.S. : auguroni al Grrodon-Papà! ;)
  • Tyrrel ha scritto: Grrodon è il diavolo, Satanasso, l'AntiWalterEliasDisney! :bat:
    Ci ha attratti qui con l'inganno, celandoci la realtà sotto l'innocente nome de "La Tana del Sollazzo"! :fire:
    Questa in realtà è "La Tana del Diavolo" e noi ci siamo finiti dentro! Ora Grrodon farà di noi la sua temibile armata demoniaca che invierà nel mondo per portare l'Armageddon!
    Sì ecco, più o meno quello che va a dire in giro manfroze. E il bello è che non scherza.
    Ultima modifica di Valerio il mercoledì 07 giugno 2006, 01:05, modificato 1 volta in totale.
  • Ok, sfatiamo un mito: il 666 non ha nulla a che fare col diavolo; è un numero che simboleggia il nome dell'imperatore romano.
  • RoM ha scritto:Ok, sfatiamo un mito: il 666 non ha nulla a che fare col diavolo; è un numero che simboleggia il nome dell'imperatore romano.
    Io avevo letto che era da collegarsi a Nerone.

    In ogni caso, Rom, il mio è un topic ludico: nemmeno i satanisti sanno da dove deriva tale idiozia :D
    Questa notte non andare via
    cadono le stelle giù, cadono le stelle
    e va bene resterò un po’ qui
    ti racconterò della neve blu
    che cade sulle case in estate
    ma ogni mille anni è solo in un posto
    e non si sa quale, non si sa dove
    è sempre diversa, è una magia dell’universo
    e quando cade i sogni sono veri
    se i sogni, se i sogni, i sogni sono veri

    (Neve Blu, Francesco Tricarico)
  • Non ne posso più di questo 06/06/06.

    Allora pure il Comune di Roma è satanico: il numero di servizio è 060606.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Allora pure il Comune di Roma è satanico: il numero di servizio è 060606.
    oh...cavolo...
    comunque se ci riferiamo alla simbologia dei numeri:
    Il 6 è il numero dell'imperfezione, è ripetuto 3 volte e il 3 è l'infinito...
    quindi è l'imperfezione portata all'estremo... e poi dite che le lezioni di religione sono inutili...
    ps: dall'anno prossimo però non faccio + religione... :asd:
    L'amore è cieco.
    Stevie Wonder è cieco..
    Conclusione: Stevie Wonder è Dio.

    Mi hanno detto che non sono nessuno.
    Nessuno è perfetto.
    Quindi, io sono perfetto.
    però, solo Dio è perfetto.
    Quindi, Io sono Dio.
    Ma se Stevie Wonder è Dio...
    Io sono Stevie Wonder!!!
    Conclusione: Merda, sono cieco
  • Bender l'Esoterico ha scritto:Io avevo letto che era da collegarsi a Nerone.
    Sì: non ricordo attraverso quale calcolo, il numero 666 nasconde i nomi "Nero" e "Caesar". In realtà però l'autore dell'Apocalisse ce l'aveva con Domiziano (che era considerato il "Nerone redivivo").

    Bender l'Esoterico ha scritto:In ogni caso, Rom, il mio è un topic ludico
    Beh, era ovvio. E poi che Grrodon sia l'Anticristo è cosa nota e accertata, non c'era bisogno di ribadirlo. :P

    LBreda ha scritto:Allora pure il Comune di Roma è satanico: il numero di servizio è 060606.
    Visto? Imperatore romano, comune di Roma... tutto torna! :D
  • JakTheRipper ha scritto: comunque se ci riferiamo alla simbologia dei numeri:
    Il 6 è il numero dell'imperfezione, è ripetuto 3 volte e il 3 è l'infinito...
    Ah, l'imperfezione infinita!
    Ecco perché il numero del Comune è 060606!
    E io che credevo fosse solo perché il prefisso di Roma è 06...
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Torna a “Off Topic”