Musica - Discussione generale

Oh, se proprio avete voglia di parlare di quanto sia ingrassata (e nuovamente dimagrita!) Christina Aguilera o vi interessate di tosaerba della Gran Bretagna, questo posticino fa per voi. Poi non dite che non pensiamo a tutto.
  • Per non parlare di quella collana vecchiume e di quel filmetto per bambini...
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • É vero non c'azzecca con il Sollazzo,però accanto a quella foto di Grrodon con il look da musicista ci sta pure bene.
    Parlo di Shakira non di Gotti,per intenderci.

    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
  • Tyrrel ha scritto:É vero non c'azzecca con il Sollazzo,però accanto a quella foto di Grrodon con il look da musicista
    Non un musicista qualsiasi, ma Daniel Faraday. E' sputato a lui! :stralol:
  • Lol?
    Esiste qualcosa di più SOLLAZZEVOLE (e quindi IT*) di questo video? :P

    Per il resto che drammi vi fate, quali derive pericolose ci sarebbero? Anzi per una volta che si scherza alla leggera, trollando con una breve parentesi che raramente si ripeterà...

    *A tal proposito, per quale motivo la MUSICA dovrebbe essere considerata off topic dell'off topic? Ci sono video musicali che sono belli, intrattenevoli, orecchiabili... sono come dei corti. :P
    Magari non condividerete Shakira, ma per una volta lo strappo si può fare. :D

    (E sì, quella canzone sarà il mio tormentone dell'estate.)
  • Oh Bramo, vai a far sentire Shakira a Minnie, su. :beer:
  • Vito ha scritto:(E sì, quella canzone sarà il mio tormentone dell'estate.)
    è proprio questo che mi fa accapponare la pelle, sapere che me la dovrò sorbire per tutta l'estate...


    cmq stiamo perdendo le vecchie abitudini nerd... un giorno o l'altro si accederà al sollazzo per parlare di FIGA!!!!! :stronk:
  • Pacuvio ha scritto:
    Tyrrel ha scritto:É vero non c'azzecca con il Sollazzo,però accanto a quella foto di Grrodon con il look da musicista
    Non un musicista qualsiasi, ma Daniel Faraday. E' sputato a lui! :stralol:
    Lol, ecco a chi lo rassomigliavo! Pri-ci-so!
    Vito ha scritto:Lol?
    Esiste qualcosa di più SOLLAZZEVOLE (e quindi IT*) di questo video? :P

    Per il resto che drammi vi fate, quali derive pericolose ci sarebbero? Anzi per una volta che si scherza alla leggera, trollando con una breve parentesi che raramente si ripeterà...

    *A tal proposito, per quale motivo la MUSICA dovrebbe essere considerata off topic dell'off topic? Ci sono video musicali che sono belli, intrattenevoli, orecchiabili... sono come dei corti. :P
    Eh già, perché adesso dovremmo pure credere che ti piace questo video per l'orecchiabilità del brano, vero? :P
    DeborohWalker ha scritto:Per non parlare di quella collana vecchiume e di quel filmetto per bambini...
    Dei quali però si è parlato più che dell'unica cosa più adulta e niù generescion presente in home page..
  • Tyrrel ha scritto: Eh già, perché adesso dovremmo pure credere che ti piace questo video per l'orecchiabilità del brano, vero? :P
    E' 50/50. Quel rattatà mi fa venir voglia di andare a ballare in spiaggia!!!111
    Poi sì, Shakira è Dia con quei capelli e con quegli sguardi ammiccanti sbarazzini. Rabiosa è Canon.

    Per esempio ne posto un altro buffo, colorato e pieno di palloncini che all'epoca mi piacque molto:



    :stralol:

    Anche se Lily Allen, in generale, non è che mi dica molto (salvo apprezzarla decisamente proprio in questo video)...

    PS: oh comunque sì, se Grrodon mi lascia il Sollazzo questo posto potrebbe diventare particolarmente attento alla bellezza femminile... :P
  • Che diavolo...?! Shakira?

    Mah, io ero venuto qua per postare questo e chiedere se vi ricorda qualcosa (o qualcuno)...

  • Una riflessione: il Sollazzo non si meriterebbe anche una sezioncina dedicata alla Musica? In un forum cosi', anche per restare solo sul nerd, ce ne sarebbe da dire tra musical Disney e colonne sonore in generale...
    Timido postatore e finto nerd.

    Pure su YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCBsX4Y ... LjrjN8JvEQ.
  • Donald Duck ha scritto:Una riflessione: il Sollazzo non si meriterebbe anche una sezioncina dedicata alla Musica? In un forum cosi', anche per restare solo sul nerd, ce ne sarebbe da dire tra musical Disney e colonne sonore in generale...
    La risposta ce l'hai leggendo i post che compongono questo stesso topic.
    Non credo che reggerei i flame di una sezione Musica che si aggiorna periodicamente (flame che poi alimenterei anch'io :martel: ), c'ho una certa età ormai :P
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Preparatevi al topic delle Spice Girls, comunque. Giusto il tempo che finiscano gli IMS... :P
  • Bramo ha scritto:La risposta ce l'hai leggendo i post che compongono questo stesso topic.
    Non credo che reggerei i flame di una sezione Musica che si aggiorna periodicamente (flame che poi alimenterei anch'io :martel: ), c'ho una certa età ormai :P
    Peccato, allora teniamoci la solita noiosa vita da forum :P
    Timido postatore e finto nerd.

    Pure su YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCBsX4Y ... LjrjN8JvEQ.
  • Torna a “Off Topic”