Aqquisti

Oh, se proprio avete voglia di parlare di quanto sia ingrassata (e nuovamente dimagrita!) Christina Aguilera o vi interessate di tosaerba della Gran Bretagna, questo posticino fa per voi. Poi non dite che non pensiamo a tutto.
  • Tej ha scritto:
    Giona ha scritto:Tej, il tuo edicolante ti farà un monumento...
    Vabbè ma ci vado solo una volta la settimana.
    Sì, ma se ogni volta spendi un capitale... :omg:
  • Gli acquisti della settimana:
    - GRAPHIC NOVEL #6: BACI DALLA PROVINCIA
    - LE AVVENTURE DI SUPERMAN #14
    - L'UOMO RAGNO #451
    - THOR & NUOVI VENDICATORI #93
    - GLI INCREDIBILI XMEN #198
    - SUPER ALAN FORD ORO #125
    - TOPOLINO #2664
    - LUPO ALBERTO #258
    - DAMPYR #81
    - DIABOLIK R #546
    - PAPERINIK CULT #20
    - CLASSICI DISNEY #361
    - DEMIAN #8
    - TUTTO RATMAN #24
    - MARTIN MYSTERE #288
    - TEX NUOVA RISTAMPA #174
    - MAGICO VENTO #107
  • Acquistato oggi:
    - DARK SIDE N. 21: WANTED
  • Sono arrivati i regali di compleanno:

    - DVD Cars
    - DVD Lilli e il Vagabondo
    - Libro Pixar Inc.

    ma soprattutto (rullo di tamburi, please....)

    - Libro Silly Symphonies!! (squilli di tromba)

    Infatti, nonostante Leonardo Gori nella sua recensione su AFNews parlasse di una difficile reperibilità dello stesso (IBS su internet o librerie specializzate), chi me lo ha regalato lo ha trovato tranquillamente da Feltrinelli qui a Roma. Attendete recensione (anticipo: merita, merita, merita).
    "Something not in the Guidebook? IMPOSSIBLE!"
    "I never thought it would be happen in OUR lifetime!"
    "... I feel faint ..."
    HDL in D 2003-081

    "Sei un mito, altro che misero kylioniano!" (Elikrotupos)
  • Acquisti del giorno:
    - DARK SIDE 22: FRANKENSTEIN
    - TOPOLINO 2665
    - DEVIL & HULK 124
    - WOLVERINE 201 (RECUPERATO)
    - JOHN DOE 42 (RECUPERATO)

    Prossimi acquisti: Sabato
  • Mi sono arrivati per posta alcuni acquisti pre-natalizi.

    - DVD Panda Kopanda di Takahata e Miyazaki, con sottotitoli in inglese;
    - DVD Goshu il violoncellista di Takahata, con sottotitoli in inglese;
    - Il nuovo manga di Miyazaki Westall's Fantasy - Trip to Tynemouth (in giapponese, ahimé, cercasi traduzione disperatamente);
    - CD singolo Howl's Moving Castle (solo perché era l'unico che mancava alla mia collezione di dischi riguardanti il film).
  • Dietro suggerimento di Grrodon, ho acquistato in edicola il dvd Le avventure di Winnie the Pooh (TV Sorrisi e Canzoni); e visto che c'ero ho deciso di prendere anche gli altri film cinematografici della serie (tralasciando quindi, almeno per il momento, i DTV). Avendo già T come Tigro (ancora non visto, ma mia moglie ed altre persone mi hanno assicurato che è molto carino), ho dunque preso anche Pimpi piccolo grande eroe, e sono in attesa dell'uscita di Winnie the Pooh e gli efelanti.

    Mentre, in campo fumettistico, mi sono arrivati dagli USA i fascicoli 1, 3, 5, 7, 18 e 38 della Carl Barks Library of Walt Disney's Comics and Stories; a questo punto, per completare la serie e per poter affermare di avere tutti i fascicoli di tutte le serie della CBL (e dunque per poter affermare di avere tutto Carl Barks in lingua originale), mi manca solo il n. 19. Se a qualcuno capitasse sott'occhio (deve essere completo di trading card) mi facesse un fischio (no Ebay, thanx ma non c'è ne è bisogno, dato che al momento è la mia unica Ricerca preferita).
    "Something not in the Guidebook? IMPOSSIBLE!"
    "I never thought it would be happen in OUR lifetime!"
    "... I feel faint ..."
    HDL in D 2003-081

    "Sei un mito, altro che misero kylioniano!" (Elikrotupos)
  • Consiglierei pure Winnie the Pooh alla Ricerca di Chirtopher Robin, sicuramente più valido di tanti Pooh cinematografici...
  • Regali fattimi per la Befana (nel senso che me li sono fatti da solo; qualcun altro ha pensato alla calza):

    - DVD Bambi 2
    - DVD Uno zoo in fuga
    - DVD Casablanca
    - CD audio The Lion King Broadway musical
    - CD audio The Sound of Music (indovinello: titolo italiano?)

    Più presi I Maestri Disney (ci sono anch'io insieme a Grrodon) ed I Grandi Classici (che, zitto zitto, tomo tomo, cacchio cacchio, sono già tre mesi di seguito che compro...)
    "Something not in the Guidebook? IMPOSSIBLE!"
    "I never thought it would be happen in OUR lifetime!"
    "... I feel faint ..."
    HDL in D 2003-081

    "Sei un mito, altro che misero kylioniano!" (Elikrotupos)
  • Queste sono segnalazioni per eventuali acquisti.

    Dopo il "caso" Valiant, vado su dvd-store.it, e scopro:

    1) con riferimento ad un altro topic, quello su Tom & Jerry, che sono in arrivo ad € 8,90 alcune delle compilation delle quali si è parlato, ossia Le grandi sfide e Viaggio intorno al mondo

    2) che è in arrivo in dvd in Italia (dal 26.01) il film live-action di Lupin III La strana strategia psicocinetica (Giappone 1974)

    3) che Valiant è disponibile a € 9,90; distribuito da Medusa Video, ed in copertina lo strillo "Dal produttore di Shrek!" :rotfl:
    "Something not in the Guidebook? IMPOSSIBLE!"
    "I never thought it would be happen in OUR lifetime!"
    "... I feel faint ..."
    HDL in D 2003-081

    "Sei un mito, altro che misero kylioniano!" (Elikrotupos)
  • Questa cosa già la sapevo, capisci dunque le mie remore a considerarlo un prodotto Disney :P
  • Alle ha scritto: 2) che è in arrivo in dvd in Italia (dal 26.01) il film live-action di Lupin III La strana strategia psicocinetica (Giappone 1974)
    Già sapevo, ma nonostante abbia tutta la filmografia animata del ladro gentiluomo, penso che mi terrò alla larga da questo.

    Invece, vorrei proprio riuscire a reperire questo cortometraggio:
    Basette

    Ovvero un cortometraggio italiano su Lupin III, con un cast di tutto rispetto!
    Valerio Mastrandea - Lupin
    Marco Giallini - Jigen
    Daniele Liotti - Goemon
    Luisa Ranieri - Fujiko
    Flavio Insinna - Zenigata

    Immagine
  • stavo per dire "ma io l'ho già sentito da qualche parte..." quando proprio su quel sito leggo che era nello speciale su Miyazaki realizzato da Sky (ottimo speciale, commentato dalle voci italiane di Lupin (sbav, ho sempre amato quella voce...) e Heidi)... sì, anch'io vorrei rintracciare quel corto... devo chiedere alla mia amica invischiata in quell'ambientaccio che è il cinema :P
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Ma io ero qui per un altro motivo, cioè i miei aqquisti natalizi, che di natalizio hanno solo il periodo dell'anno in cui ho ricevuto i soldi, perchè l'acquisto vero e proprio l'ho fatto questa settimana, e lo concluderò nei prossimi giorni facendo la mia pazzia annuale.

    - Stuart Kelly, Il libro dei libri perduti
    Antologia di brevi ricerche fatte dall'autore sui capolavori perduti dei più grandi letterati della storia, perchè tutti, anche i più recenti, hanno scritto opere che non sono arrivate a noi, per un motivo o per un altro.
    - Alan Moore, La voce del fuoco
    Romanzo composto da 12 racconti scritti in diversi stili perchè riguardanti diverse epoche storiche... traduzione del nostro amico Michele "ducaussaro" Foschini per le edizioni BD.
    - Agatha Christie, C'era una volta
    Uno dei pochissimi (due, credo :P) romanzi della grande Agatha ambientati nell'ANTICO egitto. Non vedo l'ora di leggerlo, consigliato dalla madre di Fays :)
    - Silvia Ziche, Due
    Finalmente l'ho trovato. Niente da segnalare, se non la genialata della Tuta :D:D:D:D:D
    - Silver, Lupo Alberto 'Novelas'
    Raccolta di "parodie" cinematografiche con protagonista la fattoria mckenzie.


    E poi ho fatto la mia terza capatina in libreria, con l'intenzione di prendere Sky Doll #3, che ancora non ho -_-. Non c'era, in compenso c'era il volumozzo con la versione 'matite', alla modica cifra di 30 euro... non ce l'ho fatta...
    ho preso soltanto:
    - Rat-man #58 - Rat-man contro Rat-man
    - Tutto Rat-man #19,#20 e #21

    Ho dato un'occhiata per la robetta Planeta consigliatami dal non-buon Tej, ma non c'era solo qualche superman...

    Avevo poi intenzione di comprare i seguenti DVD
    - Il grande silenzio (2dvd)
    - Lady in the water
    Ma ancora non li trovo. Lady in the water non è ancora uscito, ma a noleggio sì. Ma non l'ho trovato neanche a noleggio ---

    Ma queste sono quisquilie (90 euro di quisquilie ;_;) in confronto al grosso dell'acquisto che mi accingo a fare:
    - Ultimate Matrix (€ 50,99)
    Cofanetto da 10 dischi con la trilogia di Matrix, i relativi commenti audio, gli Extra, Animatrix e altri dischi pieni di roba...
    - Charlie Chaplin Collection (€44,70)
    I più importanti film di Chaplin, restaurati e distribuiti a €14,90 in doppio disco, dal 17 gennaio. Ne prenderò tre, da decidere ancora quali...
    - Star Wars Episodi I, II e III (€41,70)
    Non ho ancora visto la nuova trilogia, ma ho visto all'università il making of dell'Episode I... da sbavo, non posso farne a meno. Ergo li compro, ognuno nella limited edition da 2 dischi.

    L'anno scorso "Il signore degli anelli" da 12 dischi, quest'anno "Matrix"...
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • - Silver, Lupo Alberto 'Novelas'
    Raccolta di "parodie" cinematografiche con protagonista la fattoria mckenzie.
    Ma che cavolo dici? E' una pseudocronologica con tutte le prime storie lunghe del Lupo...
  • Grrodon ha scritto:
    - Silver, Lupo Alberto 'Novelas'
    Raccolta di "parodie" cinematografiche con protagonista la fattoria mckenzie.
    Ma che cavolo dici? E' una pseudocronologica con tutte le prime storie lunghe del Lupo...
    ROTFL, ne ho lette solo due finora, e mi pareva fossero pseudoparodie...

    beh, cmq le prime storie lunghe non potevano essere parodie?
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • E de che?
  • di $film... o di $topos_cinematografico... boh...
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • No.
  • Torna a “Off Topic”