Festività 2006/2007

Oh, se proprio avete voglia di parlare di quanto sia ingrassata (e nuovamente dimagrita!) Christina Aguilera o vi interessate di tosaerba della Gran Bretagna, questo posticino fa per voi. Poi non dite che non pensiamo a tutto.
  • Dapiz ha scritto: Il mio presepe/pio tradizionale non mi soddisfaceva più, sentivo chiaramente Maria lamentarsi, "Che barba, che noia, sempre io e te, te e io"... Dunque, da un paio d'anno sto sperimentando alcuni attacchi d'arte.
    Notare che anche nella Palestina di Dapiz ci sono abeti innevati... :asd: :P
    Rebo ha scritto:Io solo albero, sintetico e con le stesse decorazioni da circa 15 anni a questa parte. E vabbé, ormai ci siamo affezionati.
    Lol, anche da noi le luci per l'albero che si sono fulminate quest'anno c'erano da circa 17/18 anni. E dal 1988 abbiamo l'albero finto che usato fino allo scorso anno; quest'anno albero nuovo, che è anche più alto del vecchio che dal lontano '88 l'ho visto di anno in anno sempre meno alto fino a quando non lo superai in altezza.
    Pacuvio ha scritto:Lol, a casa mia ci siamo accontentati di un piccolo alberello a fibre ottiche (largo al progresso!)... anche se poi alla fine non è niente male, eh?
    Io li trovo carini questi alberi in fibra ottica. E guardate cosa propone Nierle, un abetino ottico Usb!

    Intanto colgo l'occasione per ringraziare Rebo per gli auguri e per farli a tutti voi

    BUON NATALE SOLLAZZO!!!
  • Buon Natale a tutti.
    E buon Nasale sollazzevole ai sollazzatori.
    Questa notte non andare via
    cadono le stelle giù, cadono le stelle
    e va bene resterò un po’ qui
    ti racconterò della neve blu
    che cade sulle case in estate
    ma ogni mille anni è solo in un posto
    e non si sa quale, non si sa dove
    è sempre diversa, è una magia dell’universo
    e quando cade i sogni sono veri
    se i sogni, se i sogni, i sogni sono veri

    (Neve Blu, Francesco Tricarico)
  • BLUUUUUUURGH!!! Immagine
  • Hai proprio ragione, Bender a volte è proprio rivoltante.
  • E' Natale.
  • E' passato Babbo Natale.

    Notturna:
    Immagine Immagine
    Diurna:
    Immagine Immagine

    Li vedete? Dentro quei pacchetti riposano la Parti che domani daranno vita al Tutto. E ora a nanna, che alle Nove scatta l'ora X.
  • Grrodon ha scritto: Li vedete? Dentro quei pacchetti riposano la Parti che domani daranno vita al Tutto. E ora a nanna, che alle Nove scatta l'ora X.
    Cosa? Vuoi dirmi che sai già cosa è contenuto dentro quei pacchi?
    Allora vergogna, hai rovinato la magia del Natale.
  • Tutti quelli che hanno scritto una lettera a Babbo Natale sanno cosa c'è nei pacchetti. Dove vivi?
  • E allora perchè io non ho trovato Jessica Alba?
  • Mi e vi faccio i migliori auguri di buon Natale e felice anno nuovo!

    Immagine

    Immagine
    Rosicate...
    "... In fondo basta poco per fare felice qualcuno...come la simpatica Nocciola, che crede di volare su una scopa!" - Luciano Bottaro
  • Eh, come no...
    Torno a Hyrule.
  • Come promesso, auguri di buona fine e miglior principio. Io mi sono un po' incimurrito, ma spero di passare indenne il Capodanno.
    "Something not in the Guidebook? IMPOSSIBLE!"
    "I never thought it would be happen in OUR lifetime!"
    "... I feel faint ..."
    HDL in D 2003-081

    "Sei un mito, altro che misero kylioniano!" (Elikrotupos)
  • Approposito, non contraccambiai gli auguri via sms causa penuria monetaria. Auguri a famiglia!
  • Auguri. :clap: ;_; :ciao: :D
    Questa notte non andare via
    cadono le stelle giù, cadono le stelle
    e va bene resterò un po’ qui
    ti racconterò della neve blu
    che cade sulle case in estate
    ma ogni mille anni è solo in un posto
    e non si sa quale, non si sa dove
    è sempre diversa, è una magia dell’universo
    e quando cade i sogni sono veri
    se i sogni, se i sogni, i sogni sono veri

    (Neve Blu, Francesco Tricarico)
  • Cronaca di un poetico e felice risveglio

    Ritualità in casa Paccagnella:

    Immagine
    Il risveglio del fratellume comincia dal più grande (io) al più medio (lui)...

    Immagine
    Per arrivare al più piccolo.

    Immagine
    E una volta messo nel presepio il bambinello (a cui ho strappato l'aureola perchè era vecchia)...

    Immagine Immagine
    Scatta l'Ora X.

    Immagine Immagine
    Il Momento.

    Immagine
    L'Apice.

    E poi non esistetti. Fino ad ora.
  • Io ho ricevuto il maglione dei Metallica (da guardare e rosicare nel mio ultimo post) :asd:
    "... In fondo basta poco per fare felice qualcuno...come la simpatica Nocciola, che crede di volare su una scopa!" - Luciano Bottaro
  • Saluto con un potente "Ma vaffan.... :stronk: " l'anno peggiore della mia vita risollevato solo dopo aver conosciuto il forum del papersera, la tana del sollazzo e sbonk forum. :omg: :omg: :omg: :omg:

    BUON ANNO A TUTTI!!! :D :D :D :ciao: :ciao: :ciao: :clap: :clap: :clap:
    "... In fondo basta poco per fare felice qualcuno...come la simpatica Nocciola, che crede di volare su una scopa!" - Luciano Bottaro
  • Auguri!

    Non fate caso al tratto, è vecchia (e pure fatta di fretta).
  • RoM ha scritto:[size]Non fate caso al tratto, è vecchia (e pure fatta di fretta).[/size]
    Che dici? è carina, complimenti.

    Ah, auguri a tutti, ovviamente. :)
  • Torna a “Off Topic”