Nostalgiaaaa nostalgiaaaa canagliaaaaa!

Oh, se proprio avete voglia di parlare di quanto sia ingrassata (e nuovamente dimagrita!) Christina Aguilera o vi interessate di tosaerba della Gran Bretagna, questo posticino fa per voi. Poi non dite che non pensiamo a tutto.
  • Oddio, ti odio. Mi ricordi l'infanzia, periodo che detesto.

    (ma solo io mi sono accorto di alcuni stralci di animazione cinematografica nella sigla di Alvin?)
  • ;_; ;_; ;_; Che nostalgia ;_; ;_; ;_; Voglio tornare piccola ;_; ;_; ;_;
    Ora che ci penso, io avevo le crystalball. Mi ricordo che avevano un odore strano oltre a essere fatti di un materiale impermiabile e strano -_-
    Una rarità etnica in technicolor

    Immagine
  • Uh :oO: Pazzesco rivedere certe cose.

    BatRoberto lo ricordo perfettamente, così anche le sigle di Bim Bum Bam. Poi il Conte Dacula, che guardavo sempre... E anche Sibert e i Bobobobs. E ovviamente Minù.

    D'Artagnan, incredibile, ricordo benissimo la puntata con la scena del suicidio di Milady (primissimo piano con sguardo allucinato e filo di sangue che cola dalla bocca), e quella in cui si rivela che Aramis è una donna... Entrambe sconvolgenti a loro modo :asd:

    Milly era la depressione, incidenti d'auto, annessi e connessi... lo guardava mia sorella. E poi Principessa dai Capelli Blu, una delle poche serie che ho seguito integralmente, sino all'ultima puntata in cui lei diventava tipo un'entità soprannaturale o qualcosa del genere...
  • Deboroh, disgraziato. Una nottata di ricordi e lacrime. E per che prodotti poi...
  • Eh ma adesso che sono stato "ispirato" ne aggiungo altri provenienti da memorie personali...

    Ecco a voi:

    Memole
    Siamo fatti così (lo adoravo, ma mi metteva spesso a "disagio"...)
    Auguri Coca Cola
    Hello Spank
    Pollon
    Arale
    Juny peperina
    Daltanious (ecco, questa è un'altra serie che ho visto dall'inizio alla fine)
    Gli Snorky
    Mimì
    Pollyanna (sigla della quale cercavo di riprodurre sempre il "canone" centrale, quando le voci iniziano ad imitarsi e sovrapporsi, coinvolgendo qualche malcapitato/a alle elementari...)
    Gommina Simmons Spray
    Doraemon
    La balena Giuseppina (Delirio angosciante, che non riuscivo a non guardare. Ricordo la puntata in cui la balena naviga in un corpo umano e le ossa sono tipo colonne che poi iniziano a crollare...)
    Carletto
    Capitan Futuro
    Darkwing Duck (un po' di IT...)
    Il giro del mondo (ogni mattina, prima di andare a scuola)
    Ultima modifica di Rebo il sabato 10 marzo 2007, 14:15, modificato 1 volta in totale.
  • Un Regno Incantato per Zelda

    Questo per fortuna nessuno lo rimpiange :asd:
  • Questi invece sì.

    Prima o poi dovrò aprire una discussione sul direct-to-video a loro dedicato, di cui sono fortunato (e fortuito) possessore...
  • lool che bel thread

    batroberto... quanto ho amato quei tizi di bimbumbam...
    ti voglio bene Denver!!! Denver, denver, de-de-de-denver!
    e Cristina D'Avena, ovviamente... fra questi video c'è pure qualcuno di quei programmi che conduceva lei, tipo quello con il pupazzo elefante?

    e i quiz che emulavano i giochi da tavolo tipo "no panic" e un altro che al momento mi sfugge....!

    e poi il cult "Che fine ha fatto Carmen Sandiego?"
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Quoto decisamente chi mi ha preceduto, perchè (nel bene o nel male) ho visto quasi tutto quel che c'è in lista... Alfred fu decisamente l'inizio del cartone più commovente che ho mai visto da piccolo...

    Arale, Carletto (la cui sigla risuona sempre tra le mie orecchie) Pollon e Doraemon sono memorabili, così come Lotti e il suo "spa-ghe-TTI!!" (ogni tanto lo dico anch'io quando gioco a wii sports :P ). un cartone dedicato interamente al golf sarebbe inimmaginabile ai giorni nostri, eppure è successo, dato che poi in giappone è uno sport molto popolare.

    Widget mi ricorda le corse pomeridiane nel preparare il latte davanti alla tv, prima che terminasse la sigla...

    Lol, Bat-Roberto Perry Nason e i vari siparietti bimbumbameschi mi piacevano assai, difficilmente li saltavo.

    Dei GhostBusters ricordo bene anche un altro cartone quasi parallelo, era carino anche quello. Indimenticabili (ma e anche no) i Bobobops, Alvin e i suoi fratelli chipmunks, Willy Fog, Cristina & Licia(nell'ultima puntata di quest'ultima c'è il passaggio di consegne tra le due) Minù e Dacula. Personalmente, alle due liste aggiungerei anche Mary e il giardino dei misteri, Occhi di Gatto, Nanà supergirl e il (lol) sempreverde He-Man (che ritrasmettono or ora su un canale privato siciliano).

    Mighty Max lo ricordo invece con disgusto, era veramente inguardabile sotto tutti gli aspetti. Inquietante esplorando il corpo umano, che ci propinavano pure a scuola.
  • Superhuman Samurai
    Dov'è finita Carmen Sandiego?
    Cantiamo insieme (il cartone ispirato a "Tutti insieme appassionatamente")
    Ultima modifica di Francesco F il sabato 10 marzo 2007, 16:57, modificato 2 volte in totale.
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Elikrotupos ha scritto: i quiz che emulavano i giochi da tavolo tipo "no panic" e un altro che al momento mi sfugge....!
    Si, lol, era quello degli spaghetti...
    e poi il cult "Che fine ha fatto Carmen Sandiego?"
    Quello era Rai, ed era condotto dal conduttore di Solletico (altro contenitore anni '90), Mauro serio, che interpretò anche "Inquinetor" in un programma di TMC "amici mostr"... lol, mi ricordo molto meglio cartoni, episodi e fatti di decine di anni fa rispetto a cose accadute ieri... :P devo preoccuparmi?
  • Ah be', oggi il computer doveva servirmi per tutt'altro, ma per colpa di questa discussione...

    La principessa Zaffiro
    Mila e Shiro
    Occhi di gatto
    Yattaman (incredibile, ma ne ero un grande fan)
    Transformers
    Nanà Supergirl
    Carletto chiusura
    Conosciamoci un po'
    Muteking (pure questo mi piaceva molto)
    Spot tubi Perugina (avevo tre/quattro anni e me lo ricordo ancora...)
    Lovely Sara
    L'uomo tigre
    Devilman
  • Hybiscus ha scritto:;_; ;_; ;_; Che nostalgia ;_; ;_; ;_; Voglio tornare piccola ;_; ;_; ;_;
    Ora che ci penso, io avevo le crystalball. Mi ricordo che avevano un odore strano oltre a essere fatti di un materiale impermiabile e strano -_-
    secondo me erano tossici... cmq anch'io li avevo... li vendeva una mia lontana parente che aveva un paradisiaco negozio di giocattoli, che ora non c'è più ;__;
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Rebo ha scritto:Questi invece sì.

    Prima o poi dovrò aprire una discussione sul direct-to-video a loro dedicato, di cui sono fortunato (e fortuito) possessore...

    :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
    condividi con noi i tuoi tesori :D
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Belli anche i Tiny Toons. Alcuni dei personaggi sono sopravvissuti au altre serie Warner.

    Aggiungo anche la misconosciuta Ransie la Strega.

    Visto che la nostalgia vi ha attanagliato vi consiglio di leggervi questo topic: http://www.papersera.net/cgi-bin/yabb/Y ... 1149759423
  • Sono stata via più di 24 ore e guarda un pò cosa mi tocca leggere, anzi, guardare... ;_;
    aaaaaah!! Non ho più le lacrime per piangere.
    Yattaman piaceva anche a me, Ransie la strega pure. Uff, non posso scrivere tutto, altrimenti diventa un poema questo post. :D
    Una rarità etnica in technicolor

    Immagine
  • Come primo post non potevo esimermi dal postare qua :D
    Innanzitutto voglio fare un saluto a tutto il forum.
    Vi ho trovati grazie a deboroh e al suo stripblog che seguo più o meno giornalmente (e che adoro ;) )
    Devo dire che :adore: non rende nemmeno l'idea!
    Siete grandissimi!
    Permettetemi di unirmi a voi con questa chicca. che da un paio di mesi mi ronzava in testa e che mi ha accompagnato da piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiccolo!

    P.S. ma qualcuno mi può ricordare come cavolo era la storia?
    Mi ricordo solo i suoi orecchini assurdi :P

    piccola aggiunta: David Gnomo
    L'uomo ha bisogno della religione!


    Esattamente come un pesce ha bisogno di una bicicletta!!!!!
  • Longinous, ciao. Ti consiglio di postare in Faccio ciao ciao con la manina, il posto giusto per presentarti.
    Noooo, anche tu mi farai piangere ;_; David lo Gnomo, lo adoravo ;_; Anche Jem.
    Una rarità etnica in technicolor

    Immagine
  • Noooo, anche tu mi farai piangere
    Nuuuuuuuuuuuuuuu...
    Mai far piangere l'altra metà del cielo!!!!!
    dài, per tirarti su il morale dai un occhio qua :angel:
    L'uomo ha bisogno della religione!


    Esattamente come un pesce ha bisogno di una bicicletta!!!!!
  • Torna a “Off Topic”