[evento] Festival della Matematica

Oh, se proprio avete voglia di parlare di quanto sia ingrassata (e nuovamente dimagrita!) Christina Aguilera o vi interessate di tosaerba della Gran Bretagna, questo posticino fa per voi. Poi non dite che non pensiamo a tutto.
  • Rotfl, nulla in contrario a questo topic, ma come hai potutto pensare che questa fosse la sezione giusta? *spost*
  • avevo una mezza idea di andarci, ma quando queste cose hanno tutta questa pubblicità, ovviamente c'è troppa gente... la fila, il caldo, magari tocca pure stare in piedi...
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Io invece ci stavo andando ma il treno è arrivato troppo in ritardo, ho fatto "due conti" e ho pensato di lasciar perdere, ma visto il bel tempo invece di tornare a casa mi son recato al parco, mi son seduto" sotto radice" di un albero (non chiedetemi come ho fatto, probabilmente era il vecchio uomo salice)) ho tirato fuori due panini gli ho "divisi" e ho "aggiunto" un po' di prosciutto nel primo e un po' di formaggio nell'altro, poi gli ho mangiati e sono "risultato" sazio....
  • @Grrodon:
    Sbaglio, o gli eventi sollazzevoli andavano da quelle parti? (ci sono andato al volo, non so perché)

    @Elik:
    In piedi non ci si sta, se non c'è posto non si entra.
    La gente, è vero, è molta. Ma se fosse organizzato meglio non sarebbe troppa.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Più che altro quella cartella è per il metasollazzo, cioè parlare della community, dei meeting, dei progetti legati alle cose it, degi altri forum amici...
    La matematica non credo sia granchè it, qui dentro :P
  • Grrodon ha scritto:La matematica non credo sia granchè it, qui dentro :P
    Quello che ho premesso... (anche perché qui siete in gran parte letterati, o sbaglio? Come aspirante fisico sono in decisa minoranza ^_^)
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Torna a “Off Topic”