Monna Lisa.. Cyberpunk? No, "Paint"

Oh, se proprio avete voglia di parlare di quanto sia ingrassata (e nuovamente dimagrita!) Christina Aguilera o vi interessate di tosaerba della Gran Bretagna, questo posticino fa per voi. Poi non dite che non pensiamo a tutto.
  • TERIBBBBBBILEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :oO: :oO: :oO:
    Questo è veramente matto da legare (sebbene bravissimo)!!!!!
    L'uomo ha bisogno della religione!


    Esattamente come un pesce ha bisogno di una bicicletta!!!!!
  • Pazzesco! Ma si semplificherebbe la vita con photossiop ^^' direi che ha molto tempo da perdere...
    Don't worry be penguin!
  • :oO:

    Pazzo.

    Geniale, ma pazzo. :clap:
  • Bè, la cosa vale in tutti i campi.

    Raramente conta lo strumento utilizzato, mentre conta quasi sempre la bravura e il tempo disponibile.

    E in molti casi, come nel mio campo (programmazione per il web), più lo strumento è semplice, migliore è il risultato.

    Certo, se dovessi utilizzare ore per fare una cosa, non riprodurrei un quadro.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • a parte che potrebbe anche essere fake come cosa (posso immaginarmi un qualche procedimento automatico, ma forse è faticoso quanto disegnarla effettivamente con paint :P), comunque 2 ore e mezza sono poche, imho...

    anyway... ma la musica di sottofondo io l'ho già sentita da qualche parte... qualcuno l'ha riconosciuta? [a parte il kyrie eleison remix -_-...]


    http://www.youtube.com/watch?v=K66A_EpN8zc&NR=1
    Con photoshop è più facile, visto? :D

    http://www.youtube.com/watch?v=O_GxmBlmhfg
    e questo è IT
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Pacuvio ha scritto::oO:

    Pazzo.

    Geniale, ma pazzo. :clap:
    Quoto in pieno...pazzesco!! veramente pazzesco!! Ma il risultato è stupendo!! :D
  • K-Ra, la differenza è proprio che con Photoshop si semplificherebbe la vita... è sicuramente più facile fare una cosa del genere con Photoshop che con Paint, e la bravura sta appunto nel realizzare qualcosa con strumenti poco adatti allo scopo: non tutti ci riescono.

    LBreda, sono parzialmente d'accordo con te: diciamo che la cosa vale in molti campi, sicuramente, ma non in tutti. In tanti, purtroppo, l'abilità personale può essere del tutto inespressa dal mezzo inadeguato.

    Nel disegno non è così, invece. E spesso c'è, purtroppo, chi s'illude del contrario. Pensando che una buona carta, delle mine particolari o passare al digitale possa fare miracoli.
    LBreda ha scritto:E in molti casi, come nel mio campo (programmazione per il web), più lo strumento è semplice, migliore è il risultato.
    Anche qui, mi trovi d'accordo ma con le dovute precisazioni: Se sei l'unico a lavorare sopra un determinato progetto, o si tratta semplicemente di un "sito istituzionale", sono totalmente d'accordo con te. Se invece si tratta di una web application complessa, al quale lavora un team composto da diverse persone, e magari su tecnologie di un certo tipo (JSP, .NET), purtroppo si è quasi costretti ad utilizzare un IDE piuttosto che un semplice editor di testo (al quale io sono affezionato anche per meri motivi "storici").

    Elikrotupos, non credo sia un fake. Ho visto fare cose analoghe (una Monna Lisa in vettoriale, per rimanere in tema)... Sul fatto che due ore e mezza siano poche... Beh, è relativo: Probabilmente si è allenato ed ha fatto un po' di pratica prima di realizzare il filmato. A quel punto, due ore e mezza per rifare qualcosa che hai già fatto diverse volte, dovrebbero bastare. Diverso sarebbe se avesse del tutto improvvisato... a quel punto, si, i tempi sarebbero decisamente ristretti...
    Immagine
    "Accadono cose che sono come domande.
    Passa un minuto, oppure anni e poi la vita risponde."
    (A. Baricco)
  • che permaloso quasi l'avessi fatto tu :asd:

    nn ho detto che nn sia stato bravo, anzi l'ho fatto vedere a un sacco di gente!!!!

    Però preferisco quando qualcuno che ha simili possibilità fa cose di sua invenzione e non riproduzioni...

    però bravo eh!!! :D
    Don't worry be penguin!
  • Oddio, K-Ra, se mi vedi permaloso in questo frangente figuriamoci quando lo sono davvero...! :D
    K-Ra ha scritto:Però preferisco quando qualcuno che ha simili possibilità fa cose di sua invenzione e non riproduzioni...

    però bravo eh!!! :D
    Lo scopo non era mostrare la sua bravura come disegnatore in sé, lo scopo era stupire riproducendo il quadro con uno strumento che viene reputato a priori inadeguato. E' una sorta di sfida; se avesse fatto qualcosa di proprio non avrebbe raggiunto il medesimo scopo. :)
    Immagine
    "Accadono cose che sono come domande.
    Passa un minuto, oppure anni e poi la vita risponde."
    (A. Baricco)
  • È un pazzo :asd: Ma poi...quante giornate sarà stato davanti al PC con paint a provare sto disegno? :cazz: :clap:
    Set it up DJ!
    Immagine
  • Torna a “Off Topic”