Il Torneo della Regina Disney - Lo Spareggio Definitivo!

Sono Donne, oltre alle gambe c'è di più. Donne, donne, un universo immenso e più.
E sono proprio le stupende Donne dell'Universo Disney che si sono ferocemente affrontate in questo torneo all'ultimo graffio e all'ultima tirata di capelli, tra smalti e vestiti luccicanti, occhioni carismatici e scarpette trendy. Perché sarà pur vero che chi dice donna dice danno, ma chi dice Donna Disney dice Meraviglia.

POLL Lo spareggio

Voti totali: 33
Rapunzel
45%
15
Elsa
55%
18

  • E con un torneo concitato fino agli ultimi minuti, grazie anche ai master troll che popolano questi luoghi e che hanno appositamente votato all'ultimo mentre tutti si affannavano per il nuovo pareggio...
    è incoronata Regina Disney
    Immagine

    Elsa, con 18 voti
    :clap:
  • Ah, sì, ho votato Elsa.
    Lettere - Visioni - Lucidità - TAYLOR SWIFT SHAKIRA

    Immagine
  • Immagine
    Lettere - Visioni - Lucidità - TAYLOR SWIFT SHAKIRA

    Immagine
  • ah c**o era qui lo spareggio... avevo scritto dall'altra parte....
    vabbè, non ce n'è stato bisogno... ovviamente avrei votato elsa!
  • La Redazione ha scritto:E con un torneo concitato fino agli ultimi minuti, grazie anche ai master troll che popolano questi luoghi e che hanno appositamente votato all'ultimo mentre tutti si affannavano per il nuovo pareggio...
    Immagine
  • Alla fine di tutto voglio dire che Rapunzel si è meritata tutto il cammino da schiacciasassi che ha compiuto in questo torneo, arrivando ad essere (ammettiamolo pure) la vincitrice ex-aequo.
    Rapunzel è praticamente perfetta. Purtroppo ha incontrato Elsa qui ed ora: in altre circostanze non avrebbe avuto rivali.

    Immagine

    Sono belli anche i dentoni.
    Lettere - Visioni - Lucidità - TAYLOR SWIFT SHAKIRA

    Immagine
  • Sob sob.

    Vabbè, in fondo sono uno che si accontenta. E questo è un bell'accontentarsi.
    Timido postatore e finto nerd.

    Pure su YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCBsX4Y ... LjrjN8JvEQ.
  • Io ho votato Elsa in ogni girone in cui fosse capitata (tranne nel primo in cui non avevo ancora visto Frozen), avrei scelto lei sopra qualunque altra concorrente, l'ho sempre considerata da quando l'ho vista il personaggio femminile Disney di gran lunga migliore fra tutti, nonché quella che ha dimostrato che essere la più sexy non vuol dire solo essere disegnati da un archistar delle curve, ma avere dentro il carisma in grado di far esprimere quella sensualità. E come ci è riuscita lei, non ci è riuscita alcun'altra.

    NONOSTANTE QUESTO, io continuerò a considerare Rapunzel come sua pari in questo torneo, stante il risultato ottenuto nella legittima finale e la benevola accoglienza che aveva avuto fra molti utenti. Si era presentata l'occasione di premiare due parti della stessa perfezione, di accontentare forse per la prima volta il 90% degli utenti, e si è voluto rifiutarla. Pazienza. A questo punto, la più bella ha vinto. Ma non negherò mai l'onore di quell'ex-aequo alla piccola biondina che se l'è tutto meritato.

    Tutto considerato, viva Elsa. E Rapunzel.
    For now I've lost everything,
    I give to you my soul.
    The meaning of all that I believed before
    escapes me in this world of none.
    I miss you more

    (Genesis, Afterglow)
  • Ahah e così Elsa ha trionfato eh?
    Beh è una degnissima regina, sono contenta, anche se avevo votato Rapunzel :3


    Zangief, smettila di ridere XD
  • ImmagineO Yeah!!!!!! Immagine


    Peccato però essermi perso la votazione troll in diretta :asd:
    <Grrodon> Sì ma a 15 anni è troppo vecchia
  • Ha vinto Elsa?

    Immagine
  • Avrà anche aspettato l'alba, ma alla fine è sorta!

    Immagine
  • Bene, adesso bisogna solo eleggere il Re Disney...
  • Sìììì, l'anno prossimo Re Disney!

    Mi immagino già scenari zoofili Elsa-Simba.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Nala non c'è stata nel sondaggione quindi non credo Simba potrà partecipare, al massimo Robin Hood. Sarebbe divertente un ipotetico spareggio finale tra Eugene e Kristoff.
  • Comunque, del resto, Elsa predisse sia la sua vittoria sia il fatto che la cosa sarebbe andata per le lunghe.
    Immagine
    (e ora mi metto pure a fare i meme, che mi paio gianduja)
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Immagine
  • Bravo LBreda.

    E ora un'immagine che avevo già linkato in chat:

    Immagine

    fonte: http://hollyrosebriar.deviantart.com/ar ... -430504322
    Lettere - Visioni - Lucidità - TAYLOR SWIFT SHAKIRA

    Immagine
  • Torna a “Il Torneo della Regina Disney”