IMS2013 - Il Migliore dei Migliori del Sollazzo

Time Lord victorious! Il Dottore celebra nel 2013 il cinquantennale delle sue perenigrazioni nello spaziotempo , ma la definitiva consacrazione la raggiunge con il trionfo nei Migliori del Sollazzo!

POLL Qual è il migliore fra i Migliori del Sollazzo 2013?

Voti totali: 32
[RIPROPOSTE] DuckTales Remastered, della Capcom
Nessun voto
0
[FUMETTI] Zio Paperone e l'Ultima Avventura, di Francesco Artibani e Alessandro Perina
6%
2
[LIBRI] Il Richiamo del Cuculo, di J.K. Rowling
Nessun voto
0
[LUNGOMETRAGGI ANIMATI] Frozen – Il Regno di Ghiaccio, di Chris Buck e Jennifer Lee
34%
11
[CORTOMETRAGGI ANIMATI] Mickey Mouse Television Shorts, di Paul Rudish, Aaron Springer e Clay Morrow
Nessun voto
0
[CINEMA LIVE-ACTION] Lo Hobbit – La Desolazione di Smaug, di Peter Jackson
6%
2
[SERIE TV] Doctor Who (Stagione 7 + Speciale 50° anniversario) [BBC]
44%
14
[VIDEOGIOCHI] The Cave [Sega/Double Fine]
3%
1
[MIGLIOR TROLL] Casty e i suoi strollyboard
6%
2

  • Ha vinto la folle fantasia del Dottore alla fine, e se l'è meritato, forse anche più di Frozen, considerato che forse questa settima stagione è nel suo genere ancora più curata di quanto Frozen lo sia nel suo. E il tutto sarebbe stato perfettamente constatabile anche senza trucchi, brogli, complottoni e votanti dell'ultimo secondo, sia chiaro.

    Geronimo!
  • Ma infatti è tutta una sceneggiata, eh :P
    C'è solo gente che avrebbe votato il Dottore che ha aspettato all'ultimo per farlo. Non è un trucco, è solo per far la scena della rimontona finale :P
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Appunto.
    Io sul serio non credevo che avrebbe potuto vincere. Mi ero tenuto il voto fino alla fine solo per potergli dare un "piú uno" prima della chiusura, come contentino personale.
    Poi non solo il Dottore invece è riuscito man mano a tenersi in pari con Frozen, ma l'altrojeri è saltato fuori che invece c'era un sacco di gente che... aveva avuto la mia stessa idea. :D Tra l'altro a un'ora dalla fine, con Frozen ancora in vantaggio di uno, ho dovuto persino convincere Bramo a lasciar votare Artume, perché lui non voleva il pareggio che l'avrebbe costretto a sbattersi per lo spareggio definitivo. Per cui se c'è stato un tentativo di ostruzionismo è stato pure dalla parte opposta! :asd:
    Ma seriamente, non ho organizzato proprio un bel niente se non jeri stesso, durante il rush finale. E nessuna corruzione: avrebbero tutte votato il Dottore comunque...
  • Aaaah, tuttE! Tutte donne, dunque? Bene bene, una so già come fare per castigarla! :asd: :D
    For now I've lost everything,
    I give to you my soul.
    The meaning of all that I believed before
    escapes me in this world of none.
    I miss you more

    (Genesis, Afterglow)
  • Torna a “I Migliori del Sollazzo 2013”