IMS2013 - I Migliori del Sollazzo - LUNGOMETRAGGI ANIMATI

Time Lord victorious! Il Dottore celebra nel 2013 il cinquantennale delle sue perenigrazioni nello spaziotempo , ma la definitiva consacrazione la raggiunge con il trionfo nei Migliori del Sollazzo!

POLL Quale fra i seguenti è il miglior lungometraggio animato del 2013?

Voti totali: 55
Cattivissimo Me 2, di Pierre Coffin e Chris Renaud
4%
2
Frankenweenie, di Tim Burton
5%
3
Frozen - Il Regno di Ghiaccio, di Chris Buck e Jennifer Lee
44%
24
I Croods, di Kirk DeMicco e Chris Sanders
7%
4
L'Arte della Felicità, di Alessandro Rak
Nessun voto
0
Monsters University, di Dan Scanlon
22%
12
Pinocchio, di Enzo D'Alò
Nessun voto
0
Piovono Polpette 2: La Rivincita degli Avanzi, di Cody Cameron e Kris Pearn
2%
1
Planes, di Klay Hall
Nessun voto
0
Equestria Girls, di Jayson Thiessen
Nessun voto
0
Titeuf - Il Film, di Zep
4%
2
Turbo, di David Soren
Nessun voto
0
Wolf Children, di Mamoru Hosoda
13%
7

  • Frozen e Wolf Children. Indeciso per un attimo con I Croods, ma il film di Hosoda mi è rimasto di piú.
  • Wolf Children e Frozen.
  • Vabbé, Frozen.

    Quanto scommettiamo che vince tutto il baraccone?
    <Grrodon> Sì ma a 15 anni è troppo vecchia
  • Ma hai votato solo un'opzione?
  • Mica è vietato: se gli è piaciuto solo quello...
  • Icnarf ha scritto:Ma hai votato solo un'opzione?

    Giàaaaa. Gli altri o non mi convincono appieno o non li conosco affatto.
    <Grrodon> Sì ma a 15 anni è troppo vecchia
  • Bastava spiegare, nessuno ti obbliga, sinceramente non me ne importa un cavolfiore in umido, lo dicevo per te, se magari avessi voluto votare anche un altro film.
  • Ti HA spiegato. Che si possano esprimere due preferenze non significa che si debba.
  • Icnarf ha scritto:Bastava spiegare, nessuno ti obbliga, sinceramente non me ne importa un cavolfiore in umido, lo dicevo per te, se magari avessi voluto votare anche un altro film.
    Uhm... ti ho spiegato. Le altre opzioni o non mi convincevano o non le conoscevo. Tutto qui.
    <Grrodon> Sì ma a 15 anni è troppo vecchia
  • Io per politica cerco sempre di darne due se ne ho due, perché come scritto nel regolamento non si premia ciò che si è visto ma ciò che in qualche modo anche indirettamente è riuscito ad arrivare a noi.

    Cmq molti non li ho nemmeno visti, per cui taglio Equestria Girls, Cattivissimo Me 2, Piovono Polpette 2, L'Arte della Felicità, Titeuf e Wolf Children.

    Sul Pinocchio di D'Alò faccio un prot all'italiana.

    Planes non doveva manco esistere.

    Frankenweenie tendo a dimenticarmelo appena visto, e a volte mentre lo vedo.

    Il primo voto è per Frozen, ma penso che non sarebbe neanche dovuto essere specificato, considerando ciò di cui stiamo parlando. Un Classico Disney. E che Classico Disney.

    Il secondo voto se lo disputano Monster University e I Croods. Trovo MU un film coraggioso, un film che dice molto di più dei Croods. Però scelgo di votare I Croods perché nessuno se lo filerà, ma per me rappresenta un bel ricordo.
  • Ma Rio 2 esce ad aprile, sarebbe strano se qualcuno l'avesse visto O_o
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Corretta l'opzione. :P
  • Mi riferivo al primo messaggio che aveva scritto oibò. Aiuto ma vi siete messi d'accordo Zangief e Mason, ho anche spiegato che mi dispiaceva che si fosse sbagliato a votarne solo uno, perchè pensate che volessi attaccare, ma dai... poi mi vien da ridere osservando il ruolo di Zangief Tata che corre in aiuto e dice esattamente le stesse cose dell'altro con parole leggermente diverse, e la situazione si è ripetuta due volte... facciamo tre come dice il detto? :)
  • Icnarf ha scritto:perchè pensate che volessi attaccare, ma dai...
    Sai com'è, è la forza dell'abitudine.
    Icnarf ha scritto: poi mi vien da ridere osservando il ruolo di Zangief Tata che corre in aiuto e dice esattamente le stesse cose dell'altro con parole leggermente diverse, e la situazione si è ripetuta due volte... facciamo tre come dice il detto? :)
    Ma tutte le volte che vuoi! Riuscire a risponderti senza perdere la pazienza è un ottimo esercizio mentale :D
  • Di quelli proposti ho visto solo Frozen e Monsters University. Avrei voluto vedere Wolf Children, ma ho visto che da me non è arrivato e non mi sono messa a controllare i cinema milanesi nei quali poteva essere trasmesso, lo recupererò poi. Gli altri... Mah, non li ho visti e manco mi interessano, a dire il vero. Ho un concetto terribilmente elitario e monopolista dei film d'animazione (come forse la maggior parte qui).
    :P
  • Il bello che tutto è nato dalla mia semplice domanda: "Ma hai votato solo un'opzione?" dove avrei attaccato, boh
    Riuscire a risponderti senza perdere la pazienza è un ottimo esercizio mentale :D
    E' lo stesso per me, chi l'avrebbe detto, abbiamo una cosa in comune :P
  • Icnarf ha scritto:Il bello che tutto è nato dalla mia semplice domanda: "Ma hai votato solo un'opzione?" dove avrei attaccato, boh
    Infatti mica hai attaccato. Ti si è risposto normalmente e tu hai controbattuto acida che tanto non te ne importava un cavolfiore in umido. E anche dopo questa tua risposta si è evitato di trascendere, pensa un po'. Ma forse hai risposto acida perché hai interpretato quel "giàaaaa" di Mason per una sua risposta scocciata... O mi sbaglio? :)
    Icnarf ha scritto:
    Zangief ha scritto:Riuscire a risponderti senza perdere la pazienza è un ottimo esercizio mentale :D
    E' lo stesso per me, chi l'avrebbe detto, abbiamo una cosa in comune :P
    Io sí che l'avrei detto. Di piú, non avevo proprio dubbi in proposito. :D
  • Ma forse hai risposto acida perché hai interpretato quel "giàaaaa" di Mason per una sua risposta scocciata... O mi sbaglio? :)
    Bravo.
  • Voto Il Regno di Ghiaccio perché è l'unico che ho visto in lista e soprattutto perché ha prepotentemente scalato la mia personale classifica dei Classici irrompendo in Top10.
    For now I've lost everything,
    I give to you my soul.
    The meaning of all that I believed before
    escapes me in this world of none.
    I miss you more

    (Genesis, Afterglow)
  • Torna a “I Migliori del Sollazzo 2013”