IMS2013 - I Migliori del Sollazzo - SERIE TV

Time Lord victorious! Il Dottore celebra nel 2013 il cinquantennale delle sue perenigrazioni nello spaziotempo , ma la definitiva consacrazione la raggiunge con il trionfo nei Migliori del Sollazzo!

POLL Quale fra le seguenti è la migliore serie tv del 2013?

Voti totali: 60
Adventure Time (Stagione 5) [Cartoon Network]
7%
4
Black Mirror (Stagione 2) [Channel 4]
3%
2
Community (Stagione 4) [NBC]
2%
1
Doctor Who (Stagione 7 + Speciale 50° anniversario) [BBC]
25%
15
Eureka (Stagione 5) [Syfy]
Nessun voto
0
Fringe (Stagione 5) [FOX]
10%
6
Futurama (Stagione 7) [Comedy Central]
3%
2
Glee (Stagioni 4-5) [FOX]
2%
1
Il Trono di Spade (Stagione 3) [HBO]
12%
7
Mario (Stagione 1) [MTV]
2%
1
My Little Pony - L'Amicizia è Magica (Stagione 3) [Hasbro – The Hub]
3%
2
Once Upon a Time - C'era una volta (Stagione 2)[ABC]
12%
7
Person of Interest (Stagione 2) [CBS]
7%
4
Revolution (Stagione 1) [NBC]
2%
1
Shameless (Stagione 3) [Showtime]
2%
1
The Big Bang Theory (Stagione 6) [CBS]
10%
6

  • Il Dottore, che tra settima stagione e due specialoni col botto ha praticamente soddisfatto tutti i miei sogni nerdici dell'anno. Punto. :sun:
  • Mi vedo costretto a votare Person Of Interest. Ché ne ho pure aperto il thread.
    <Grrodon> Sì ma a 15 anni è troppo vecchia
  • Oh, che bella insalatona.

    Cosa non seguo? Adventure Time, Black Mirror, Community, Eureka, Glee, Shameless, The Big Bang Theory, Person of Interest.

    Cosa HO SMESSO? I Pony alla terza stagione, Revolution al primo episodio, Mario a metà.

    Cosa sto ancora recuperando e vorrei votare ma non posso? Il povero Dottore e il finalone di Futurama.

    Il mio primo voto va a Fringe, che è una serie molto, troppo sottovalutata ma a cui ho voluto un gran bene e che voglio salutare con un bacio in fronte, votando la sua ultima, e per giunta molto bella, stagione. Ciao, Walter.

    Il secondo voto devo decidere se darlo a Once o a GoT, ma scelgo Once Upon a Time perché alla sua seconda stagione ha saputo arricchirsi variando la formula, mentre la terza di GoT è fillerosa da matti a causa dell'annacquamento dell'adattamento libresco.
  • Ma... Ma... MANCA SHERLOCK!!
    :cazz:

    Non ho visto nessuna di queste stagioni (con The Big Bang Theory sono ferma addirittura alla quarta!), quindi metterò un solo voto, sulla fiducia, alla settima del Doctor Who.
  • Lavi-Schroeder ha scritto:Ma... Ma... MANCA SHERLOCK!!
    Per forza: nel 2013 di Sherlock non è andato in onda nulla...
  • Beh, Doctor Who. E poi Game of Thrones, ché la quinta di Adventure Time ancora mi manca.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Troppe lacune per me XD
    GOT e OUAT.
  • Visto pochino, Community è sempre bello ma la stagione in questione è stata martoriata dagli scazzi della produzione: certe storyline idiote e il fatto che Jeff sia l'unico personaggio con un'evoluzione me la fanno escludere. Poi c'è anche il finale che non è il finale, quindi no.

    Che voto? GoT magari quando il ciccione finisce (ma finisce?) di scrivere lo recupero, il resto bof, quindi un bel voto d'addio a Futurama, che fino all'ultimo ha avuto alti e bassi ma questa volta è finito DAVVERO e vogliamo ricordarcelo bene e a Fringe, che sto ricominciando a vedere in questi giorni e mi pare una serie bella cazzuta, sperando che lo rimanga anche fino in fondo.
  • L'unica che ho visto è Game of Thrones, e 'sta saga mi ha un po' rotto le scatole. Mhh...boh.
    Co-founder di Impero Disney

    Etre en vie, c’est être en mouvement dans sa pensée, être percuté par des concepts nouveaux, dans ses sensations aussi, dans « faire l’amour » : il y a quelque chose qui s’ouvre. C’est aussi être lié au monde. [Alain Damasio]
  • Voto The Big Bang Theory perchè è l'unica serie televisiva che seguo (anche se la 7a serie mi sembra migliore della 6a).
    Inoltre, anche se non l'ho vista, voto sulla fiducia la stagione finale di Futurama, perchè Groening con Fry Leela e Bender non mi ha MAI deluso (cosa che non posso dire con I Simpson).
  • Il primo voto va a Fringe e alla sua meravigliosa quinta stagione (senza ombra di dubbio superiore alle precedenti e altalenanti quattro stagioni) mentre il secondo va al Dottore in generale perchè l'ho finalmente cominciato un mesetto fa e ho appena concluso la seconda stagione! Ho voluto dare due voti per SIMBOLISMO! Fringe è stato un ottimo finale, mentre il Dottore un ottimo inizio! :)
  • Fringe e la settima del Dottore, che non ho ancora visto ma wibbly wobbly.
  • PoI celo lì pronto, prima o poi mi metto lì e lo riprendo con calma. Idem OUaT. Fringe ed Eureka belli, ma li considero del 2012. E poi beh, sì belli, ma il difettone di Fringe lo conosciamo tutti. Black mirror sostanziale figata, poco "sollazziano" però: m'invento 'sta scusa per non votarlo. De Il trono e Shameless continuo a preferire i nudi alle trame. Futurama un dì me lo farò tutto in ordine. I want to believe. TBBT boh, sono fermo a due anni fa. Community la proverò quando sarà. Il resto passo. Ergo le mie due preferenze sono il sorprendente Revolution, soap opera come non se ne vedeva dai tempi della prima di Lost, e il solito e immarcescibile Dottore con Smith che dimostra che si migliora invecchiando e saluta tutti spaccando culi.
    Immagine
    Ottimo lavoro.
  • I miei voti sono talmente prevedibili che non ve li sto manco a dire
  • Tanta bella roba che devo ancora vedere.
    Altra che probabilmente non vedrò.
    Rimane Futurama e Mario. Futurama però non mi ricordo in che anno l'abbia visto. Vada per Mario da solo e chisseneimporta, tanto è chiaro che non potevo fare la differenza qui.
    Lettere - Visioni - Lucidità - TAYLOR SWIFT SHAKIRA

    Immagine
  • Mah. Un voto certo va al Dottore, di cui non ho ancora visto la settima stagione ma lo faccio lo stesso perché il Vito del futuro è venuto a trovarmi e mi ha detto che tra redhead e trame da mascella spalancata ci sarà di che sbavare a colpo sicuro. E io gli credo, al buon Vito.
    L'altro voto va a Fringe che vabbe', grazie per tutto il pesce, ciao e guida con prudenza. Ma è l'ultima volta che si potrà votare e, tutto sommato, se lo merita.
  • Molta roba non vista, altra che non merita poi molto (TBBT, che ormaI dai... o Mario, grande delusione).
    Fringe avrei potuto votarlo in onore della conclusione e della bella stagione finale... ma seguendo in originale per me è un capitolo chiuso da molo più tempo, quindi chissenericorda.
    Game of Thrones è sempre un prodotto di alta qualità, ma è vero che la terza stagione cala un po' rispetto alle prime 2, pur con alcune scene monumentali.
    E allora?
    E allora be', chiaramente primo voto va di volata al Dottore, che con la settima stagione c'è un sacco di bella roba (Amy e Rory, l'addio di Amy e Rory, gli Angeli, la splendida Clara, Matt Smith in formissima, l'episodio finale che conferma ulteriormente la genialità di Moffat) e in più c'è pure il mitico speciale del Cinquantenario, per la cui visione ho creato un piccolo evento per prepararmi alla visione.
    Secondo voto va poi a Once Upon a Time, la cui seconda stagione ha ombre e luci, ma tutto sommato ci sono finezze e genialate anche qui e lo show continua ad essere avvincente pur avendo sconsacrato l'assunto che ha tenuto in piedi tutta la prima stagione, e non era facile.
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Ho votato Big Bang Theory e Once Upon a Time, le uniche che ho visto.
  • Once Upon a Time e The Big Bang Theory anche per me, purtroppo non ho visto altro. Mi dispiace in particolare di non aver fatto in tempo a recuperare la settima stagione di Futurama che quasi sicuramente avrebbe scavalcato Sheldon e company.
    A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
  • Torna a “I Migliori del Sollazzo 2013”