IMS2014 - I Migliori del Sollazzo - RIPROPOSTE

Ed è tornato PK. In grande stile. Potere e Potenza.

POLL Quale fra le seguenti è la migliore iniziativa di ristampa/riproposta del 2014?

Voti totali: 52
Che Aria Tira a... Paperopoli e Topolinia - Tutte le Vignette di Silvia Ziche (Disney-Panini)
6%
3
Definitive Collection #1 - #2 (Disney-Panini)
19%
10
Disney d'Autore – Fabio Celoni (Disney Libri)
6%
3
Doctor Who - La Prima Serie Completa in blu-ray (DNC)
12%
6
Dylan Dog – Cronache dal Pianeta dei Morti (BAO Publishing)
Nessun voto
0
Il Trono di Spade – La prima, la seconda e la terza stagione complete (HBO Home Entertainment)
Nessun voto
0
I Puffi vol. 2 (RW-Lineachiara)
2%
1
John e Solfamì vol. 1 (RW-Lineachiara)
4%
2
La Città Incantata (Gualtiero Cannarsi e Lucky Red)
2%
1
Le Grandi Storie Disney – L'Opera Omnia di Romano Scarpa (Disney-RCS)
15%
8
Principessa Mononoke (Gualtiero Cannarsi e Lucky Red)
4%
2
Rat-Man Gigante #1-10 (Leo Ortolani e Panini Comics)
8%
4
Sacro/Profano vol. 2 – Purgatorio (Dentiblù)
Nessun voto
0
Topolino Platinum Edition (Disney-Panini)
10%
5
Twin Peaks – The Entire Mystery (CBS/Paramount e Universal)
4%
2
Uack #1-9 (Disney-Panini)
10%
5

  • Scarpa e Casty.
  • Quest'anno mi sono ridotta all'ultimo, meno male che mi sono ricordata in tempo.

    Di queste cose ho preso i fumetti Disney (neanche tutti a dir la verità, mi mancano il volume su Celoni e di Uack ho preso solo il primo numero visto che ho già quasi tutte le storie), Mononoke e Rat-Man Gigante.

    I miei voti vanno a Topolino Platinum Edition perché mi ha dato l'occasione di recuperare "Topolino e il mondo che verrà" che volevo leggere da anni e a Scarpa che nonostante i difetti è materiale che mi serve per scrivere le schede.
    A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
  • IMS2014
    LA MIGLIOR RIPROPOSTA DEL SOLLAZZO 2014
    DEFINITIVE COLLECTION #1 - #2
    di Marco Gervasio, Casty, Lorenzo Pastrovicchio
    onore a Disney-Panini


    Secondo classificato:
    Le Grandi Storie Disney – L'Opera Omnia di Romano Scarpa, di Romano Scarpa e AA.VV. – onore a Disney-RCS
  • Torna a “I Migliori del Sollazzo 2014”