Il Ranking!

Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
  • - 500 ai 20.000 messaggi... Immagine
  • Non sapevo dove dirlo, questo mi pare il thread più adatto...

    Volevo presentare al mondo la nuova firma di Grrodon:
    Immagine
    a cui per inerzia è seguita la mia:
    Immagine
    alcune scelte per le singole immaginette sono opinabili, ma fa niente, l'importante è il colpo d'occhio (ed è decisamente migliore quello dei 51 classici Disney che quello bucherellato pixariano)
  • Belle e simpatiche ("maestrino della listina", lol!)

    Tutto farina del tuo sacco? Stai diventando il mago di Photoshop!
  • Photoshop non ha segreti per me. Ci diciamo sempre tutto. Credo.
    Cmq sì, è "tutta" farina del mio sacco (dove per "tutta" si intende la scelta del font del testo, l'aggiunta di ombreggiature e bordi, e la scelta di quelle foglioline nella firma di Grrodon che ovviamente sono una forma predefinita di Photoshop, non le ho disegnate io :P). Il resto (il meglio) l'ha fatto Walt Disney :re:
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • - 100 ai 20.000 messaggi... :sun:
  • Deboroh postò il 20.000°messaggio del forum in un volgarissimo e comunissimo thread, e quindi sono costretto a ricordare anche qui l'evento... vabè.

    Brindiamo. :beer:
  • Pacuvio ha scritto:Deboroh postò il 20.000°messaggio del forum in un volgarissimo e comunissimo thread
    Stai dicendo ciò de "I Migliori del Sollazzo", un topic che qualcuno considera più importante degli Oscar, gli Annie, i Golden Globe, i Telegatti e la Torta dell'Anno messi assieme!

    Comunque sì, il thread era volgare, ma il post era mosso da nobili intenzioni, che nessuno sta seguendo, tsk!
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Stai dicendo ciò de "I Migliori del Sollazzo", un topic che qualcuno considera più importante degli Oscar, gli Annie, i Golden Globe, i Telegatti e la Torta dell'Anno messi assieme!
    ovvero me e tutti quelli che vogliono farmi la pelle se non metto fra i candidati il loro manga da strapazzo preferito, e sono tanti.

    è vero che il 20.000 andava celebrato qui, però quello dei MDMS2008 è ben degno!
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • E raggiunsi i mille post. In nettissimo ritardo rispetto a persone giunte su questi lidi dopo di me :P

    Ringrazio chi mi ha permesso ciò, e in particolare i nostri cari autori grazie ai quali chiacchieriamo tanto (che lo vogliano o no). Ma soprattutto, tra gli autori, ringrazio coloro che con interminabili quanto (d)istruttivi flames hanno accelerato il raggiungimento di tale atteso traguardo. Ogni riferimento a Fausti realmente esistenti è puramente casuale.

    Ringrazio infine, in ordine cronologico, tutti coloro che hanno permesso l'esistenza di questo forum:
    • Robert Kahn e Vinton Cerf
    • Tim Berners-Lee
    • Rasmus Lerdorf
    • James Atkinson
    • Il nostro Walter Elias Disney dal cappuccio verde
    • Il Direttore Editoriale
    Saluto la mamma, e desidero la pace nel mondo.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Scomodare nomi come Tim Berners-Lee e Grrodon solo per 1000 post mi pare eccessivo... :P

    Se non fossi moderatore adesso avresti un qualche ranking che non ricordo... vabè, Moderatore è meglio :D
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Io invece sono Pker d'annata, che è molto meglio di Moderatore, ohohohoh! :asd:
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • LBreda ha scritto:
    Saluto la mamma, e desidero la pace nel mondo.
    Niente scettro, fascia e la corona, non è Mister Sollazzo :LOL:
    Una rarità etnica in technicolor

    Immagine
  • Ehi, non abbiamo mai fatto Miss e Mister Sollazzo!
    Dobbiamo organizzare qualcosa per smuovere un po' il placido periodo estivo, troviamo il modo di organizzare un concorso Miss/Mister!

    (Però siamo nerd, non facciamo i banali postando foto e basandoci sull'aspetto fisico, troviamo categorie più interessanti!)
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • DeborohWalker ha scritto:(Però siamo nerd, non facciamo i banali postando foto e basandoci sull'aspetto fisico, troviamo categorie più interessanti!)
    /me aspetta il regolamento per ROTFLare.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Si potrebbe decidere chi fra i sollazzieri ha il più lungo...









    ... post del 2009 :P

    (sfida a due Bramo vs Grrodon? Immagine)
  • Io troverei un gruppo di utenti che ha moooooolto tempo libero durante l'estate (me ne tiro fuori) e poi questa giuria farà lo spoglio di tutti i post per decretare il vincitore di:

    - utente con il post più lungo
    - utente che utilizza maggiormente parole palindrome
    - utente che, proporzionalmente al numero dei post, usa più "b"
    - utente più sonnambulo (qui bisognerebbe fare una media dell'orario in cui sono stati fatti i post di ognuno)
    - utente più ganzo (misurando il numero di ferormoni sprigionati dai singoli post)
    - utente più simpatico (contando quante volte ognuno ha criticato Grrodon)
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • DeborohWalker ha scritto:- utente che utilizza maggiormente parole palindrome
    Questo è bellissimo. E avendo un dump del database (e del tempo da perdere) si può anche fare un programma che lo faccia.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Uau! Un radar! Gli otto onorarono Anna, quali ingegni!
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Rotfl, fantastica quest'idea! :LOL:
    DeborohWalker ha scritto:Io troverei un gruppo di utenti che ha moooooolto tempo libero durante l'estate (me ne tiro fuori) e poi questa giuria farà lo spoglio di tutti i post per decretare il vincitore di:

    - utente con il post più lungo
    - utente che utilizza maggiormente parole palindrome
    - utente che, proporzionalmente al numero dei post, usa più "b"
    - utente più sonnambulo (qui bisognerebbe fare una media dell'orario in cui sono stati fatti i post di ognuno)
    - utente più ganzo (misurando il numero di ferormoni sprigionati dai singoli post)
    - utente più simpatico (contando quante volte ognuno ha criticato Grrodon)
    Aggiungo anche:

    - utente che utilizza di più il quote
    - utente che ha inserito più video
    - utente che ha utilizzato di più il tag "blu-ray disc" (anche se qui non c'è storia...)
    - utente che ha scritto più volte la parola "a m b r o s i o", generando così ogni volta le parole o le frasi sostitutive
    - utente che più ha postato durante le festivitù (Natale, Capodanno, Pasqua, etc)
  • Torna a “Mondo Sollazzo”