Una vacanza a Villa Rosa, Poggio delle Rose, località Roseto

Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
  • Suggerisco di meetupparci a Bologna e poi partire insieme. Giaccome io sto già a Bologna, chi deve arrivarci decida l'orario che gli è più comodo, così nel caso potrò prenotare i posti.

    Cominciamo anche a stilare la lista dei Da Portare. Il pentolame e l'elettrodomesticume c'è già là, per il momento la mia lista comprende
    -Wii e wiimote
    -Wavebird x GC

    La cassetta dei suggerimenti è aperta.
  • Dunque, sarebbe anche il caso di portare qualche gioco per il Wii. E poi che per giocare, ci sono giochi che quando si viaggia bisogna AVERE. Data la mia quasi impossibilità di rimuovere hardware videoludico da una casa ricca di fratelli e padri hardcore gamer preferirei che fossero gli altri a portarli. In particolare dapiz, ti consiglierei il materiale Wiico e diessico, mentre rensel, che attualmente possiede i fondamentali cubici in versione PAL (compatibili col wii a differenza della roba di Dapiz) potrebbe portare qualche gioco, e magari la sua memory card così lo si aiuta a proseguire. Cmq ecco un abbozzo di titoli

    -Wii Sport (lo aborro ma sarebbe un controsenso non portarlo)
    -Wario Ware (ecco cosa sarebbe buffo giocare)
    -Twilight Princess (per far venire lo sbavo a Elik)

    -Mario Sunshine (così vediamo renzo giocarci)
    -Luigi (non si viaggia senza Luigi)
    -Wind Waker (si va al mare e non si porta lo Zelda marittimo?)

    Riguardo all'incotnro bolognese, è fattibilissimo, anzi utile. Seicento ore di treno da solo me le risparmio volentieri.
  • I miei giochi per Wii posso portarli, però tu porta Wii Play e Sonic e gli Anelli Segreti, che i tuoi fratelli dispongono di Nintendo 64, GC, Wii e DS, possono sopravvivere se privati di qualcosa. Il DS potrei portarlo, ma con che giochi? Se non ce n'è almeno un altro il multiplayer è fuori questione.
  • Mi ricordo che a suo tempo ne portasti due, potresti chiedere a tua sorella. Il ds via da casa non posso porprio portarlo io, specie dopo aver causato un parapiglia familiare per impedire al fratellonzo di portarselo via in questa settimana. I giochi per ds papabili? Mah, fai tu, tanto se hai un porta console non dovrebbe essere un problema metterli nella taschettina.
  • Grrodon ha scritto:Immagine
    Ebbene sì, è Villa Rosa, in provincia di Teramo (Abruzzo) ,
    Specificommi che la stazione che ci interessa è Alba Adriatica.
    Per la partenza si pensa con l'Intercity delle 13.29 da Bologna, arrivo alle 17.42.
  • Aggiornamento sui Da Portare: niente DS 2, perciò non porterò nemmeno il mio, tanto giocare da soli sul portatile non è il massimo. Avremo il Wii per i pochi momenti in cui non staremo copulando (con le donne, non tra di noi), ma sarebbe meglio che qualcuno portasse qualche gioco multigiocatore per GC, tipo Mario Kart Double Dash, Smash Bros. Melee e simili.
  • Aggiornamento per il dappo che sta comprando Harry Potter al day one:

    io arrivo a Bologna all'una e dieci, mentre renzo a meggiogiorno a 40. Elik ci raggiungerà a Villa Rosa sulle sei.
    Porta il lettore cd che renzo ha le casse, il walkman e tuti gli accessori.
  • La Vacanza ha inizio.
  • Bene, a quest'ora dovrebbero essere partiti tutti.

    Io invece sono ancora in pigiama, WHAHAHAHAH :asd:
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Elikrotupos ha scritto:Bene, a quest'ora dovrebbero essere partiti tutti.]Io invece sono ancora in pigiama, WHAHAHAHAH :asd:
    A pois, con i fiorellini o con gli orsacchiotti?

    Cmq, fate (cioè, FAI) buon viaggio, non accettate niente dagli sconosciuti e mettetevi la crema solare in spiaggia.
  • tsk, io sono uno serio... è a strisce orizzontali :P

    in effetti la crema solare non l'ho presa oO... tornerò con qualche strato di pelle in meno...
    cmq, grazie, ti porteremo un suvenìr! :D
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Purtroppo alla fine non riesco a fare il blitz preannunciato... L'Abruzzo è un po' fuori dalle mie rotte estive.

    Buona vacanza e buon sollazzo.
  • uè, we're back! da un bel po' di giorni, ormai... ma la metà di noi era impegnata a terminare Harry Potter 7, l'altra metà invece era impegnata in... in... beh, era impegnata.

    Il resoconto lo farà Grrodon, che è il resocontatore ufficiale.
    Io mi limito a postare questa:
    Immagine
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Torna a “Mondo Sollazzo”