Manutenzione Straordinaria

Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
  • Clicca qui e metti il "sì" a "ora legale in vigore". Sì, va fatto a mano. No, non so perché, suppongo sia pensato per forum internescional, e nel mondo ognuno mette l'ora legale, se la mette, quando più gli aggrada.

    Io tanto considero vero solo l'orario solare.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Domandina per lo staff tecnico del Sollazzo.



    ......in soldoni, domandina per Breda.



    Non c'è un modo per aumentare il limite di caratteri del titolo dei post? Basta guardare il topic di Madoka per notare una discrepanza tra il titolo del thread, che è per intero, e quello dei singoli post, che tronca via "della Ribellione".

    (e se non è un problema di limite caratteri, cos'è allora?)
    <Grrodon> Sì ma a 15 anni è troppo vecchia
  • LOL lo staff tecnico. Forse sì, appena sono a Roma controllo.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Il thread di Mickey Mouse di Paul Rudish si trova più o meno a metà nella lista dei topic del forum Serie TV Disney, nonostante l'ultimo post risalga a tre giorni fa e quindi seguendo il criterio di ordinamento per data dell'ultimo post, dovrebbe trovarsi in cima.

    Why?
    <Grrodon> Sì ma a 15 anni è troppo vecchia
  • Perchè quello è solo un link, il thread vero sta dentro DisneyToon/Television perché si tende a considerarli più che altro corti
  • Nelle immagini dei prodotti attualmente usciti è scomparsa l'immagine di "Cenerentola"; al suo posto compare un immagine ripresa da una specie di schermata.
  • Capitano Amelia ha scritto:Nelle immagini dei prodotti attualmente usciti è scomparsa l'immagine di "Cenerentola"; al suo posto compare un immagine ripresa da una specie di schermata.
    Uh? Intendi il banner in alto nella home page, sotto la testata del forum?
    Io vedo il fotogramma di Cenerentola che avevo caricato la scorsa settimana... che specie di schermata vedi tu? :)
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Bramo ha scritto:
    Capitano Amelia ha scritto:Nelle immagini dei prodotti attualmente usciti è scomparsa l'immagine di "Cenerentola"; al suo posto compare un immagine ripresa da una specie di schermata.
    Uh? Intendi il banner in alto nella home page, sotto la testata del forum?
    Io vedo il fotogramma di Cenerentola che avevo caricato la scorsa settimana... che specie di schermata vedi tu? :)
    Sì, non sapevo non come dirlo; c'era un immagine in cui compariva una scritta "outline" e dei riquadri colorati ma ora non c'è più nessun problema dacchè il fotogramma è ricomparso. Forse era un problema che avevo solo io; comunque grazie. :)
  • Vorrei far notare che Google ci associa su Maps con un certo Angelo Sollazzo Avvocato che con noi penso c'entri un emerito. :P

    EDIT - Nah, falso allarme, capita solo con certe keyword.
    <Grrodon> Sì ma a 15 anni è troppo vecchia
  • Torna a “Mondo Sollazzo”