Manutenzione Straordinaria

Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
  • ma no, su... lo so che vuoi cambiare qualcosa... so anche cosa... comunque, sei tornato o è una breve apparizione? nel primo caso, BENTORNATO!, nel secondo, QUANDO TORNI!?
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • C'è un problema: qualche volta al posto del banner per i festeggiamenti del sollazzo compare un banner pubblicitario (soprattutto quando, dopo aver letto un topic, ritorno all'indice)...

    E' grave, dottore... cioè... è grave, Elik???
    "2 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... Ma della prima non sono sicuro..." A.Einstein
  • ehm, detta così è grave, perché non ho capito cos'è... appena ti ricapita puoi fare qualche screenshot?
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Va bene, prima mi sono spiegato in modo abbastanza "contorto"...
    Di solito, dopo aver letto un argomento, quando ritorno all'indice, invece dello splendido banner per i 1000 giorni di sollazzo, mi compaiono link pubblicitari come,
    Ads1.jpg
    Ads1.jpg (11.4 KiB)
    Visto 4423 volte
    o
    Ads3.jpg
    Ads3.jpg (11.2 KiB)
    Visto 4423 volte
    ... Ora non so se è una cosa del mio computer o lo ha fatto anche a qualcun altro...
    "2 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... Ma della prima non sono sicuro..." A.Einstein
  • a me non l'ha mai fatto, ma è stranissimo... mi servirebbe gentilmente uno screenshot di tutto lo schermo e magari se sai come si fa anche tutto il codice html della pagina quando appaiono quei banner...

    a nessun altro è capitato?
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • A me non è mai successo, e consiglio a Gil Grissom, soprattutto se utilizza Internet Explorer, di provare con un altro browser, e di assicurarsi che compaiano solo sul Sollazzo.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Ok, ho seguito il consiglio di LBreda, e sono entrato con Firefox... Con questo programma non ho avuto problemi, quindi molto probabilmente è un bug del mio Internet Explorer causato, forse, da qualche Trojan Horse o Walware... Grazie comunque dell'interessamento...

    Comunque, per Elik, ecco l'intero screenshot...
    screenshot1.jpg
    PS: Ho controllato i codici HTML, prima con il banner del sollazzo e poi con quello pubblicitario, e sono uguali... quindi credo che questo problema sia dovuto a un bug del mio IE...
    Ultima modifica di gil grissom il sabato 30 agosto 2008, 20:14, modificato 1 volta in totale.
    "2 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... Ma della prima non sono sicuro..." A.Einstein
  • sì però... che razza di bug è? sostituisce le immagini "grandi quanto un banner" con banner pubblicitari? mi sembra troppo arzigogolato...

    cmq sì, passa a Firefox :)
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Elikrotupos ha scritto:sì però... che razza di bug è? sostituisce le immagini "grandi quanto un banner" con banner pubblicitari?
    Molto probabilmente sostituisce le immagini con la parola "banner" nel nome. Mi sembra anche un metodo particolarmente intelligente, considerando che è praticamente impossibile accorgersene nella maggioranza dei casi.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • LBreda ha scritto:Molto probabilmente sostituisce le immagini con la parola "banner" nel nome. Mi sembra anche un metodo particolarmente intelligente, considerando che è praticamente impossibile accorgersene nella maggioranza dei casi.
    Già, metodo intelligente e diabolico... Ma passando sopra il fatto che sono fastidiosissimi banner pubblicitari, quel che è peggio è che non mi fa vedere il banner del sollazzo... :grrr: :grrr: :grrr:
    Per fortuna con Firefox non funziona, così me lo vedo con quello... :asd:
    "2 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... Ma della prima non sono sicuro..." A.Einstein
  • Elikrotupos ha scritto: Quello del "Clicca qui" è solo un modo veloce per fare quello che facevo ogni settimana io manualmente quando ricompariva il blog nero. Siccome mi sono stufato di farlo, adesso lo fate voi :P O meglio, lo fa il primo che vede il link "Clicca qui". Grazie della collaborazione :)
    Giusto per la cronaca, l'ho fatto poco fa. E mi sento un eroe.
  • Lo sei :adore:
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Elikrotupos ha scritto: Quello del "Clicca qui" è solo un modo veloce per fare quello che facevo ogni settimana io manualmente quando ricompariva il blog nero. Siccome mi sono stufato di farlo, adesso lo fate voi :P O meglio, lo fa il primo che vede il link "Clicca qui". Grazie della collaborazione :)
    Ma è fighissimo! L'ho fatto anch'io poc'anzi, ma è stupendo perchè oltre a sentirmi un eroe per l'azione compiuta, la scritta me lo conferma, dicendo pressapoco "aiutaci a fermare i russi, clicca qui" e "grazie, hai contribuito a salvae il Sollazzo da nuovi attacchi". :)
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Elikrotupos ha scritto:ma no, su... lo so che vuoi cambiare qualcosa... so anche cosa...
    Per caso... ti riferivi all'immagine della sezione Cinema?
  • Appunto :grrr:
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Bè, Indy batte Joker 600000000000000000000000000000000-0
  • Bè, insomma :P

    Vabbè, è questione di gusti.
    E se proprio vogliamo mettere un mostro sacro del cinema, mettiamo l'Indy dell'Ultima Crociata.
    Personalmente se dovessi decidere il film dell'anno sarebbe Il Cavaliere Oscuro, con tutto il bene che posso volere a Indiana Jones.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Di sicuro tu hai appena perso il titolo di utente dell'anno :P
  • Ero in lizza? :gh:

    Vabbè, per cercare di riacquistare punti ti fornisco una nuova immagine per la tua firma.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Torna a “Mondo Sollazzo”