Manutenzione Straordinaria

Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
  • Franz ha scritto:Nel frattempo non aggiornate troppe volte, che si diventa ciechi!
    Touché! :D

    Mi unisco ai complimenti pacuvici, hai avuto un'idea fantastica Franz! ;_;
    (le lacrime sono per la commozione)
  • Attenzione. Il banner di Fantasia è un'imboscata di Porco Rosso.
  • Rebo ha scritto:Attenzione. Il banner di Fantasia è un'imboscata di Porco Rosso.
    Mammaiuto!
  • Non so se è stato notato che per alcune news viene riportato un giorno d'inserimento differente di quello reale; ad esempio, il tweet sul nuovo libro di Artemis Fowl viene dato come inserito oggi alle 23:25.
  • Pensa che a me adesso lo da alle 25:59 o_O E' evidente che devo ricontrollare il codice degli orari :P
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Segnalo un piccolo bug che ho notato ora; all'interno dei singoli sottoforum, anziché la scritta "Segna tutto come già letto" compare questo:
  • Corretto, grazie. Problema dovuto alla nuova versione del forum, credo.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Da giorni lo spam impera. Non è che qualcuno ha genialmente ritolto la protezione? Se no, devo trovare soluzioni.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Non l'ho tolta.
  • Comunque ho rimesso la domanda (banale, il primo classico Disney), arginando la cosa.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Twitter, per motivi economici, riassumibili in "se volete leggere twitter, fatelo solo sul nostro sito dove possiamo fare pubblicità", sta spegnendo una dopo l'altra le API, ovvero i sistemi che permettono a programmi scritti da altri di ottenere le informazioni da Twitter.

    Tra le altre cose, a marzo 2013 chiuderà l'API RSS, che è quella con cui il Sollazzo si interfaccia per il banner in home page (l'API versione 1 chiude a marzo, l'API versione 1.1, che è l'attuale, non supporta RSS). Per ora hanno solo cambiato indirizzo, motivo per cui il banner è fuori uso da qualche giorno. Ora correggo l'indirizzo, ma la domanda è: lo lasciamo lí fino a marzo sapendo che morirà, o lo togliamo?
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Quindi leveranno pure l'API RSS? :cazz:

    Boh, a 'sto punto si potrebbe pure levare...
  • Via, che tanto non mi ha mai convinto.
  • Pollice su per le icone di G+, Twitter e Facebbok sopra l'header. Molto, molto meglio di ieri.
  • Le ho messe stamani mentre dormivate. C'è stato un momento di transizione in cui l'icona di G+ aveva il bordo bianco e quella di Twitter lo sfondo bianco, ho per un attimo tenuto il linciaggio.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Lol!!!
    Così comunque vanno benissimo, sono visibilissimi ma nel contempo non disturbano. +1
  • In seguito ad alcuni casini ho dovuto ripristinare un backup di due ore fa, circa un quarto d'ora fa.

    Ciò significa che i post scritti tra due ore fa fa e un quarto d'ora fa potrebbero essere saltati. Solly si scusa per il disagio. :solly:
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Maledizione.
    Vuoi dirmi che è andata persa la retrospettiva sulla continuity di High School Musical che avevo postato?
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Deo gratias.

    :P
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Torna a “Mondo Sollazzo”