aNobii

Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
  • io purtroppo l'ho abbandonato tempo fa, non aggiornandolo più...
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Ci sono pure io, un po' alla volta sto aggiungendo libri e fumetti.
    Obviously, sono Deboroh.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Ma soprattutto riesce a limitare i danni del mio vizio "comprare più cose di quante riesca a leggerne", grazie alla wishlist che mi porta a comprare prima le cose che segno lì piuttosto che tutto il resto. Non lo debella completamente, ma per ora è già qualcosa. E ovviamente, mi trovate lì come Elaine Marley. :)
  • Quell'affermazione che feci venerdì 01 febbraio 2008, 01:03:40 è assolutamente falsa.
    Fralaltro ho appena aperto un account solo per i fumetti.
    Libri: Il Letterino
    Fumetti: Il Nuvoletto

    Amichiàmoci tutti!

    Fralaltro, per la gioia delle ghiandole biliari di Grrodon, c'è pure la mia collezione (bucatissima) di PKNA, così non mi deve più chiedere quali mi mancano :P
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Mi sono buttato anch'io nella fossa dei leoni: http://www.anobii.com/alexandrew/books

    Anche se l'è dura ricordarsi tutti i libri e aggiornare (ho cominciato con i più banali e con qualche PKNA scopiazzato da Elik, che mi perdonerà :angel: )

    In compenso "Compatibilità: 100.0" con Breda :LOL: :LOL:
  • Ho aperto un gruppo su aNobii sul nostro forum più preferitissimo di tutti!
    La Tana del Sollazzo @ aNobii.com

    Nei gruppi anobiieschi si può discutere di questo e quello e si possono mettere in collezione vari libri&fumetti di interesse. Certo che se già si discute qui sul forum è inutile discutere su aNobii, però magari ci capita altra gente oltre a noi iscritti, quindi boh, proviamo.

    Dovremmo decidere cosa mettere nella collezione del gruppo. Io partirei con i PKNA e i PK2, per poi aggiungere i MMMM, tutta la CBL, i Puffi, i Peanuts, ecc... Si potrebbe prendere posizione e non metterci PK frittole, X-Mickey, Monster Allergy e Kylion, ma anche Witch, Lys, Mad Sonya e tutte 'ste robe :P
    Che ne dite?
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Mh, sì, ha senso. Direi di escludere tutte le serie abortite, malconcluse etc. Anche se togliere Witch, che di per sé fu un colosso è farla un po' sporca, e del resto è a Monster Allergy che dobbiamo il nostro nome. Aggiungici anche Bone e Rat-Man.
  • Elikrotupos ha scritto:Ho aperto un gruppo su aNobii sul nostro forum più preferitissimo di tutti!
    La Tana del Sollazzo @ aNobii.com

    Nei gruppi anobiieschi si può discutere di questo e quello e si possono mettere in collezione vari libri&fumetti di interesse. Certo che se già si discute qui sul forum è inutile discutere su aNobii, però magari ci capita altra gente oltre a noi iscritti, quindi boh, proviamo.

    Dovremmo decidere cosa mettere nella collezione del gruppo. Io partirei con i PKNA e i PK2, per poi aggiungere i MMMM, tutta la CBL, i Puffi, i Peanuts, ecc... Si potrebbe prendere posizione e non metterci PK frittole, X-Mickey, Monster Allergy e Kylion, ma anche Witch, Lys, Mad Sonya e tutte 'ste robe :P
    Che ne dite?
    Bell'idea, ma ho paura che l'immaginina possa mettere soggezione in qualche ipotetico membro (quell'enorme topo rosa mi ha sempre fatto paura ;_; )

    p.s. Sandman?
  • Bè, ci aggiungerei anche tutte le graphic novel "importanti": Maus, Watchmen, Blankets, Il Ritorno del Cavaliere Oscuro, V For Vendetta, Sin City, ecc.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Ed ecco che ci sono anche io! =) MinnieMouse ovviamente anche lì...ihihh :D
    Però parto dall'ultimo che ho letto e metterò solo i prossimi...altrimenti è un bel casotto!!

    http://www.anobii.com/minniemouse
  • Ho riaggiornato dopo parecchio tempo l'account aNobii.
    Dato che era evidente che non avrei mai più avuto tempo per tenere il conto delle letture dei singoli fumetti (vista la mia nevrosi di voler inserire per ogni libro data di inizio e data di fine), li ho rimossi in blocco, tenendo solo i "numeri uno" delle serie che seguo.
    ...ho anche aggiunto gli ultimi cartacei letti, con la C maiuscola.
  • Uh, questa discussione mi era sfuggita... anche io sono su aNobii... mi trovate qui (ma solo se ho copiato il link giusto :D )
  • Torna a “Mondo Sollazzo”