Lucca 2008

Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
  • Ma i nerd e lo sport non possono coesistere, è un ossimoro!
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • giusto... ho già sudato abbastanza l'anno scorso, senza palestre :P
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • DeborohWalker ha scritto:Ma i nerd e lo sport non possono coesistere, è un ossimoro!
    A meno che non si consideri il nerdismo uno sport.
  • Dapiz ha scritto:
    DeborohWalker ha scritto:Ma i nerd e lo sport non possono coesistere, è un ossimoro!
    A meno che non si consideri il nerdismo uno sport.
    ... oppure non ci si riferisca allo sport praticato la Wii Balance Board.
  • Ehi, non plagiatemi Nerdlandia è_é
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • DeborohWalker ha scritto:Ehi, non plagiatemi Nerdlandia è_é
    Non se ti stai riferendo al mio post, a quello di Dapiz o a quello di Elik, ma nel mio caso sappi che da lavoro dove mi trovo ora per impostazioni di rete non riesco a visualizzare Nerdlandia (o meglio il blog me lo carica, non mi fa vedere le immagini all'interno di ogni post, ergo le strip); per cui nel caso, non si tratta di plagio ma di stesso pensiero nerd :P :D
  • DeborohWalker ha scritto:Ma i nerd e lo sport non possono coesistere, è un ossimoro!
    Ma come, i giocatori di Curling non sono nerd? :sbav:
  • Da ComicUS:

    Da due settimane, sul sito teaser dell'edizione 2008 di Lucca Comics & Games, è possibile comporre il puzzle del nuovo manifesto della più prestigiosa, e antica, mostra mercato del fumetto in Italia.

    Nelle ultime tessere scoperte, si individua la presenza di uno dei famigerati Boilers, atipica squadra di supereroi nota ad ogni fan di Rat-Man. Un segno inequivocabile del fatto che l'autore del nuovo manifesto di Lucca Comics & Games sarà Leo Ortolani.


    La notizia risaliva all'11 luglio, adesso infatti è finalmente possibile ammirare il manifesto completo:

    Immagine
  • Ma per quest'anno ci si organizza? C'è qualcuno che si sta già muovendo / ha già intenzione di muoversi?

    [il punto è che su Usenet cominciano a comparire notizie preoccupanti anche riguardo i lucchesi dintorni]
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • LBreda ha scritto: [il punto è che su Usenet cominciano a comparire notizie preoccupanti anche riguardo i lucchesi dintorni]
    Questo non è assolutamente bene...
  • LBreda ha scritto:Ma per quest'anno ci si organizza?
    Chi ha intenzione di esserci informi la direzione che forse se la fortuna l'assiste provvederà a procurare alloggio.
  • A meno di catastrofi inenarrabili*, ci sarò da venerdì a domenica, quindi due notti.

    *Tra cui si include il laboratorio all'uni, ma dovrebbe essere evitabile e non dovrebbe essere venerdì.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • ...e quest'anno sarà il mio battesimo lucchese.
    Sarò lì tutto il tempo con un ancora imprecisato numero di persone.
  • joe mango ha scritto:...e quest'anno sarà il mio battesimo lucchese.
    Sarò lì tutto il tempo con un ancora imprecisato numero di persone.
    ...e subito via con le domande da ultimoarrivato :P

    voi come vi orientate solitamente per i biglietti?
    prevendita online&cose simili o acquisto diretto alla fiera?
  • La Direzione (nello specifico la provvidenziale Icnarf) vi ha procurato un posto in cui far giacere le stanche membra. Siete pregati di mostrarvi molto riconoscenti.
  • /me è moltissimo riconoscentissimo

    :clap:

    [grazie]
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Prego.

    Mi pare che siamo in 10 fin'ora, o sbaglio? Se non erro, sono liberi altri 2 magnifici posti, chi prima arriva meglio alloggia... i ritardatari dovranno imbucarsi col sacco a pelo... se sarà possibile...

    Qualcuno seguirà la via del cosplay? Il Grrodon si vestirà da Link, sarebbe carino non lasciarlo solo nel magico mondo del verde.
  • Elik si vestirà da WALL·E.
  • Sì, lo farò la sera, a casa.

    Comunque, per evitare confusioni, io non vengo. Ho un lettore di Blu-ray Disc da comprare e una vita da rifarmi...
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Torna a “Mondo Sollazzo”