Abbiamo un nuovo header!

Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
  • Uh, io avevo ancora l'header "Il Sollazzo è moda" senza rendermene conto o__O

    Comunque, molto, molto carno.

    Ma propongo di cambiare il blu del sopra-header.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • quello è un po' meno banale, magari ne sei più esperto tu :P

    Comunque non vi ci affezionate troppo, che Grrodon ancora non l'ha visto e ha ancora diritto di veto :martel:
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Un applauso ad Elik che ha materializzato la cosa senza snaturare troppo né il vecchio header né le mie bacchettonissime direttive.
    E cmq la citazione a Monsters & Co è eccezionale.

    Un Grrodon che da lavoro veglia su Elik e il Sollazzo.

    P.S. E adesso...ne facciamo uno diverso per ogni sezione?
  • oh, che bello, il Capo ha approvato. Adesso potete affezionarvi :)

    Sì, adesso piano piano farò una cosa personalizzata per le sezioni... piano piano...
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Ci ho messo un pò a capire che l'header era il bannerone sopra.
    Comunque avevo notato il cambiamento e mi è piaciuto molto, soprattutto per l'occhio di Mike e perchè così ho i miei fidi Mario e Luigi sempre sotto controllo senza dover scorrere la pagine! :D
    Perchè pirati si nasce, e all'arrembaggio si va, con la bandiera che sventola, per dire "siamo qua!".
  • Elikrotupos ha scritto:quello è un po' meno banale, magari ne sei più esperto tu :P
    Se non ricordo male, dal pannello di controllo puoi modificare i css. Posso dirti che la barra ha id #headerbar, e quindi dovrai andare a cambiare la proprietà background-color di #headerbar
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • purtroppo è un'immagine, non un colore. Ho provveduto comunque. Adesso il sollazzo ha un'atmosfera un pelino più night.
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Ok, ne sono òletteralmente estasiato... davvero... l'atmosfera "by night" è molto d'atmosfera, di quando di sera si leggono i fumetti più belli... e il nuovo header è una cosa meravigliosa, con Bone, Paperinik old style, Potter e Gollum, Ben da Lost, Rat-Man in versione 299+1 e soprattutto... l'occhio di Mike!
    "Sono felice come un re" (cit.)
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Rimarrei a guardare la home per ore (minuti, va).
    Meraviglioso, come si dice dalle mie parti, è tutto molto yeah. :D
    Una rarità etnica in technicolor

    Immagine
  • Elikrotupos ha scritto:purtroppo è un'immagine, non un colore.
    Uhm, wow, non avevo notato. E il fatto che evidentemente c'era un gradiente qualche sospetto me lo avrebbe dovuto far nascere.

    Comunque mi piace, accidenti se mi piace. Ottima anche l'estensione della nuova colorazione a tutta la home. NOnostante la grafica sia quella standard, questo semplice cambio di colore dà un tocco di personalità.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Ma... io vedo lo stesso header di sempre! :???:

    EDIT: Ora mi è comparso... Ma abbiamo sacrificato PK per il paperinik vecchio stile, non c'è nessun esponente del fumetto Disney New Generator che ci ha dato i Natali (se non vogliamo considerare Monster Allergy come tale...)
    Un PK a mio parere ci dovrebbe stare, in fondo di Disney Classico abbiamo già pippo Novecento e Topolino stregone...
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Il fumetto Disney New etcetc è merdaccia stravecchia e morta secca. MA e PK mi sembrano più che sufficenti.
  • Eh, il punto è che PK non c'è.

    C'è la versione classica di Paperinik, mi sembrava carino mettere la versione PK vista l'importanza che ha avuto.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Pk c'è. E' Paperinik. Forse ti sfugge che si tratta dello stesso personaggio.
    E tieniti forte: entrambi sono Paperino.
    Il quale è anche Paperino Paperotto.
    Sei ancora vivo?
  • Certo.

    E immagino che lo Zio Paperone di Barks sia lo stesso che si vede in Papertotti e tra i due non ci sia alcuna differenza.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Il PK classico non è merdoso quanto Papertotti. E comunque l'intenzione era quella, citare chi ci ha dato i natali (PKNA) tramite chi ha dato i natali a lui (Paperinik di GBCarpi... se è di Carpi, quello lì... pare...). E' una doppia citazione nonché un doppio attestato di riconoscimento.
    E comunque c'è il PK classico perché online non riuscivo a trovare un'immagine decente di PKNA :P

    Certo, non che da Deboroh la critica non me l'aspettassi :P Mi aspettavo parole dure sul Ratman da 299, però, non su Pk...
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Complimenti Elik trovo tutto molto soddisfante.
    Impagabile la citazione a Monster & Co.
    Interessante l'idea dell'header mutante, tra l'altro potrebbe essere un ottimo espediente per accontentare i sollazzieri più esigenti, chissà infatti che non compaia nella sezione fumetto un'immagine di paperinik presa da pk e magari in quella cinema altre immagini di star wars ;)...
  • Bello, mi piace. Benvenuto al puffo nero.

    (Solo una cosa: andando nel normale senso di lettura, da sinistra a destra, la prima cosa che si nota -anche perché ha colori molto vivaci- è il tassello con Pikachu... ehm... Perché non mettere qualcos'altro in quella posizione, e i Pokemon altrove?)
  • già, anche a me ripugna dare quel rettangolone in quella bella posizione a Pika&Kirby, ma purtroppo era l'ultimo spazio rimastomi...
    vedrò di fargli fare cambio con Yoda...
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Torna a “Mondo Sollazzo”