Diamo una firma a Grrodon!

Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!

POLL Cosa deve esserci nella firma di Grrodon?

Voti totali: 17
Bolt con un segno di divieto sul faccione. Un cinema sullo sfondo, e una scritta: "Io non DEVO entrare"
12%
2
Hannah Montana trionfante che esclama: "GUARDA MAMMA, SONO NELLA FILMOGRAFIA!!"
12%
2
Il logo di Disney Manga
6%
1
La scena "Ruota del Somaro Gelato", spoiler del finale di Lost
Nessun voto
0
La foto del "dungeon" fatta in vacanza a Giulianova
12%
2
La locandina di High School Musical con la faccia di Grrodon e di Deboroh al posto dei protagonisti
59%
10

  • Hannah Montana mi è piaciuta, ma High School Musical è troppo forte, quindi ho votato quella! XD E poi non conoscevo l'esistenza di Solly! XD

    Toh, nemmeno io ho la firma, spero di non essere a rischio... XD
    Perchè pirati si nasce, e all'arrembaggio si va, con la bandiera che sventola, per dire "siamo qua!".
  • Beh, una volta scelta quella di Grrodon rimarranno le altre cinque :P

    Io prenoto quella di Bolt.
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Voto anche io il Musical del Sollazzo Su di giri :asd:
  • Ma... è normale che, nonostante abbia già votato nei giorni scorsi, mi compaia il bottone "Invia voto"?
  • sì, si può cambiare voto
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Io prenoto quella di Bolt
    Allora mi tengo in caldo i Disney Manga! :D
    Perchè pirati si nasce, e all'arrembaggio si va, con la bandiera che sventola, per dire "siamo qua!".
  • Dopo giorni e giorni e giorni di indecisione coatta, finalmente ho preso la mia decisione... oh, non era mica semplice fare una scelta del genere, in fondo si tratta di dare la firma all'illustre Grrodon.
    Comunque alla fine io ho votato per Hanna Montana, anche se temo che il vincitore sarà quella di High School Musical, che in effetti era la mi seconda scelta... ma alla fine pensare che Hanna Montana si bei di essere nella filmografia disney mi ha colpito inesorabilmente :asd:
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Ma quando termina il sondaggio?
  • Decisamente HSM!!!
    Magari con una faccia diversa per ogni personaggio!!! Proprio protagonista indiscusso... :rotfl:

    P.S.quello di Bolt lo vedo di più per Elik...che nella sua crociata contro il coso bianco mi vede completamente d'accordo!!! ;)
  • Ho messo il mio irrilevante 6% sul Disney mEnga :mah:
  • Beh, la firma con Hannah Montana è fenomenale (soprattutto la scritta in piccolo) :rotfl: :rotfl: ...
    Ma quella con HSM è MOLTO più chic!!!!!

    Ma quelle scartate che fine fanno? Sarebbe un peccato mandarle sprecate... :(
    "2 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... Ma della prima non sono sicuro..." A.Einstein
  • Beh direi che abbiamo un vincitore...

    Il tempo di applicare il nuovo Solly e la foto di Deboroh e la nuova firma di Grrodon sarà pronta!

    Le altre sono in svendita, prenotatevi!
    Io volevo quella di Bolt, ma adesso pare un film simpatico quindi meglio di no :P
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Immagine
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Ehi! La coppola!
    Io avevo la coppola rosa e fashion!
    Esigo la mia coppola!
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • eeh, troppo complicato...
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • :sbav: :sbav: Che bellezza..... La faccia di Deboroh e' davvero qualcosa di memorabile... me lo posso solo immaginare con la coppola rosa...
    Pero' Grrodon non facesse "orecchie da mercante", e mantenga la sua promessa:
    Grrodon ha scritto:Facciamo che quella che vince me la metto per un giorno...
    Anche per 2 o piu', suvvia!!!!!!!!!


    Comunque, posso prenotarmi per la firma di Hannah Montana????
    "2 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... Ma della prima non sono sicuro..." A.Einstein
  • sure, sure...
    prendila e mettitela in... firma :)
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Grazie, Elik!!!!!!!!! Come vedi ho approfittato subito, adesso la firma e' molto piu' chic..... :sbav: :sbav:
    "2 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... Ma della prima non sono sicuro..." A.Einstein
  • Torna a “Mondo Sollazzo”