Mille giorni di te e di me...

Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
  • Anche se totalmente assorbito dal compleanno della mia Minnie, faccio anch'io i miei auguri al Sollazzo per i suoi primi 1000 giorni!!!
    :clap: :clap: :clap: :clap:

    Auguri!
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • AUGURI!


    Immagine

    Immagine

    (volevo cercare altre immagini simbolo, ma era sbatta)

    Ah, qui c'è una foto di gruppo dei sollazzieri che festeggiano l'evento. :D
  • Auguri CO-FESTEGGIATO!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
    :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: Tanti auguri a te!
  • Be', auguri! Mille di questi mille...
  • MILLE

    E

    NON

    PIU'

    MILLE!


    :gnegne:
  • MMMILLE AUGURI!

    Immagine
  • Grande!!!!!!!!! Beh, si può solo dire: "altri mille...." no.... "altri diecimila..." non va bene.......ecco...."un googol di questi giorni!!!!!!!" :beer: :beer: :beer: :beer:
    "2 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... Ma della prima non sono sicuro..." A.Einstein
  • Pacuvio ha scritto:(volevo cercare altre immagini simbolo, ma era sbatta)
    Immagine
  • questa è da !cespuglio...
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • E millesimo giorno fu anche in chat, anche se alquanto fiappo visto le assenze causa periodo vacanziero.
    Poco da segnalare, se non che per venire incontro a Pacuvio il prode LBreda ha realizzato una funzione (anzi due) per le tirate di orecchie a Solly.
    Solly che tra l'altro era anche presente in chat, e al quale è stato assegnato nientemeno che lo status di operatore. Ma la mascotte preferita del Sollazzo (nonché l'unica) non si è scomposta, nemmeno quando Pacuvio ha svelato l'esistenza di un'anima gemella: Opò! (non ho il link al momento, ma scommetto che Pacuvio ce l'ha :) )
    Oltre a questo nient'altro, e alla fine Elik e LBreda sono passati ad intavolare un'interessante discussione su copyleft, copyrigt, Crative Commons, etc.

    Ma non demordiamo: c'è sempre il 1000/2 (Mille Barra Due), quello degli adoratori del sistema binario, fissato per il 17 Settembre 2008. Contando che per quella data i vacanzieri dovrebbero essere tutti tornati a casina, quale migliore occasione di quella data per fare un bilancio della community e stilare prospettive per il futuro?
    E poi il 17 Settembre, al contrario di ieri, potrà parteciparvi anche Grrodon: e un Millesimo del Sollazzo senza Grrodon è come un Natale senza Babbo Natale, un'Epifania senza la Befana o una keynote al Macworld Conference senza Steve Jobs.
  • Tyrrel ha scritto:Ma la mascotte preferita del Sollazzo (nonché l'unica) non si è scomposta, nemmeno quando Pacuvio ha svelato l'esistenza di un'anima gemella: Opò! (non ho il link al momento, ma scommetto che Pacuvio ce l'ha :)
    Immagine
  • Tyrrel ha scritto:un'anima gemella
    Lazzo?
  • Poco da segnalare, se non che per venire incontro a Pacuvio il prode LBreda ha realizzato una funzione (anzi due) per le tirate di orecchie a Solly.

    "Chissà come si staranno divertendo" ecco quello che pensai ieri sera in treno durante il viaggio di ritorno. :asd:
    Una rarità etnica in technicolor

    Immagine
  • Domani si replica?
    Nel caso, farò di tutto per potermi connettere in ciàt.
  • se veramente si replica, ti consiglio di fare di tutto per NON essere in chat :P
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Beh si... intendevo se ci sarà il 1000/2, non la replica esatta del primo... cioè del millesimo... insomma, ci siamo capiti, no?
  • no, io intendevo che in chat è stato noioso, quindi se ci sarà una replica di quella noia, meglio trovarsi qualcos'altro da fare. QUALUNQUE altra cosa da fare :P
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • E il 6/1/10 festeggeremo i 1500 giorni!!! :fire:
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Torna a “Mondo Sollazzo”