Anti-Lucca 2008

Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
  • Anch'io. (e dovevo andarci, sigh...)
  • Se qualcuno ha delle proposte si faccia avanti...
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Io non ci vado domani, ma solo da venerdì.

    E sì, è una piccola tragedia, perchè così mi perdo il concerto di Mewa e i suoi componenti che ci tenevo, uffi.

    Per le proposte, che ne dite di una bella maratona dell'EU di Star Wars? :P
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Anche io, come tutti gli anni, salterò Lucca e sterò a casa. O meglio, me la ballerò tra casa mia e di Minnie, seguendo poi in quel di Gallarate domenica gli incontri con 2 scrittori italiani, Giordano e De Carlo, nell'ambito di una manifestazione libraria.
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • DeborohWalker ha scritto:
    Per le proposte, che ne dite di una bella maratona dell'EU di Star Wars? :P
    Vade retro, untore.
  • <Valerio> chi non viene a lucca deve stare a casa a discutere della lista dei classici
  • quoto LPSO... qui si fa la 12 ore del Signore degli Anelli
    &ldquo;DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!&rdquo;

    :solly:
  • Io mi sono astenuto da Wall-e proprio per aver qualcosa (di bello) da fare nel periodo lucchese... :P
  • se se, dicono tutti così...
    &ldquo;DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!&rdquo;

    :solly:
  • Organizzate una bella fraaaasa, che è da tanto che non lo si fa. :D
  • Propongo di dar fondo a Postepay e/o ricaricabili omologhe per sollazzevoli acquisti via web relativi a cose che NON sono (o non dovrebbero essere) a Lucca (dvd e artbook americani, canadesi, giapponesi, edizioni limitate, superfluità esaurite da anni).

    Chi comincia? :P
  • Elikrotupos ha scritto:qui si fa la 12 ore del Signore degli Anelli
    :sbav: :sbav: :sbav: Mi posso unire (umilmente) a voi????
    Ultima modifica di gil grissom il sabato 01 novembre 2008, 15:14, modificato 1 volta in totale.
    "2 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... Ma della prima non sono sicuro..." A.Einstein
  • è una bella proposta ma io non ho nemmeno un paper-cent :P
    &ldquo;DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!&rdquo;

    :solly:
  • gil grissom ha scritto:
    Elikrotupos ha scritto:qui si fa la 12 ore del Signore degli Anelli
    :sbav: :sbav: :sbav: Mi posso unire (umilmente) a voi????
    veramente io l'ho buttata lì così, ma non la facciamo davvero... magari... anche se in verità la sto rimandando al 2010/11 quando ce li avrò in Blu-ray Disc!
    &ldquo;DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!&rdquo;

    :solly:
  • Elikrotupos ha scritto:anche se in verità la sto rimandando al 2010/11 quando ce li avrò in Blu-ray Disc!
    E io sarò lì, pronto a stare anche per 12 ore ininterrotte davanti allo schermo...
    Elikrotupos ha scritto: veramente io l'ho buttata lì così, ma non la facciamo davvero...
    E comunque anche il mio era solo un eventuale auto-invito... ;)
    "2 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... Ma della prima non sono sicuro..." A.Einstein
  • Elikrotupos ha scritto:è una bella proposta ma io non ho nemmeno un paper-cent :P
    Eh, in realtà neanche io in pratica... Predicavo bene e razzolavo male (dipende dai punti di vista).

    Che anti-Lucca grama...
  • sì, ci stiamo limitando a sognare senza fare niente...
    &ldquo;DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!&rdquo;

    :solly:
  • Questa è stata la peggiore anti-Lucca che la storia ricordi...
    e per fortuna io non ero in chat :P
    &ldquo;DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!&rdquo;

    :solly:
  • Noi invece ci siamo divertiti a sbrego, cioè è stata troppo una gran storia!
  • Torna a “Mondo Sollazzo”