Faccine nerd

Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
  • Tra le più nerd andrebbe inserita senza dubbio questa:

    Immagine
  • Bè, per un forum nerd, mi pare d'obbligo una faccina dell'uomo del fumetto dei Simpson.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Non so se e quanto siano considerabili nerd, ma:

    Immagine

    Immagine
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Ah, già.
    Ci sarebbero anche tutte le emoticon di Onion Head e Monkey, veramente stupende, molte delle quali sarebbero utili anche in un forum :D
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Pacuvio ha scritto:Tra le più nerd andrebbe inserita senza dubbio questa:

    Immagine
    Questa non può assolutamente mancare in un forum nerd! :asd:
    DeborohWalker ha scritto:Ah, già.
    Ci sarebbero anche tutte le emoticon di Onion Head e Monkey, veramente stupende, molte delle quali sarebbero utili anche in un forum :D
    No, no... basta con le manganate :grrr:
  • Immagine <----

    Comunque ce ne sono tantissime su Comicus, è da lì che vengono sia questa che quella postata più sopra.
  • Pacuvio ha scritto:Immagine <----

    Comunque ce ne sono tantissime su Comicus, è da lì che vengono sia questa che quella postata più sopra.
    Ma c'è una sezione su Comicus apposita (che non ho ancora trovato), o bisogna scrivere ogni volta l'indirizzo sostituendo alla fine il numerino dell'immaginina gif? :mah:

    Edit: OMG! Il più nerd di tutti: Immagine

    *rotfl*

    p.s. non c'è neanche il rotfl, ed è grave :martel:
  • certo che c'è!
    :rotfl:
    &ldquo;DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!&rdquo;

    :solly:
  • Alex Andrew ha scritto: Ma c'è una sezione su Comicus apposita (che non ho ancora trovato), o bisogna scrivere ogni volta l'indirizzo sostituendo alla fine il numerino dell'immaginina gif? :mah:
    Bè, non tutte si visualizzano usando quel metodo, compaiono ogni qualvolta stai per postare, come ogni forum che si rispetti, quindi se non sei registrato ciccia.

    Ve ne pasto altre (non tutte nerd, però), se siete pigri, che tanto non c'ho nulla da fare stasera (sì, solo stasera... :omg: ):

    Immagine

    Immagine

    Immagine

    Immagine

    Immagine

    Immagine

    Immagine

    Immagine

    Immagine

    Immagine

    Immagine

    Immagine

    Immagine

    Immagine
  • Bè, ho una forte avversione nelle emoticon che sarebbero messe tanto per fare (Micheal Jackson uber alles) mentre invece appoggio fortemente la candidatura dell'emoticon Wolverine e quella del cespuglio western...
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Non è un emoticon nerd, ma è semplice e parla chiaro.
    Immagine
    Una rarità etnica in technicolor

    Immagine
  • Elikrotupos ha scritto:certo che c'è!
    :rotfl:
    Non è quella... anche se il succo è quello; Rotfl (che sta per "rolling on the floor laughting", ovvero "rotolando sul pavimento sghignazzando") è qualcosa di simile:

    (non so perchè, su Google c'è solo l'edizione gigante)


    Immagine
  • vabè, ne basta una, non è che mettiamo tutte le versioni.
    &ldquo;DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!&rdquo;

    :solly:
  • Pacuvio ha scritto: Immagine

    Immagine
    Queste 2 sono lollosissime! :rotfl:
  • Questa è abbastanza comune nei forum, qui però non c'è niente che le somigli:

    Immagine
  • Elik, si può mica far rientrare qualcuno con 148 post nella categoria degli Inutili dei IMDS?
  • Sì, ma tanto poi non li votate nei Migliori del Sollazzo...
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Alex Andrew è un Inutile ad honorem... ricordo un suo vecchio thread dall'inutilità surreale/metafisica... me lo sogno ancora la notte, come Homer quando viene preso a calci dall'uomo vitruviano di Leonardo...
    &ldquo;DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!&rdquo;

    :solly:
  • Grrodon ha scritto:Elik, si può mica far rientrare qualcuno con 148 post nella categoria degli Inutili dei IMDS?
    Questa davvero non l'ho capita. Perchè mai il mio intervento sarebbe fuori luogo?
    Elikrotupos ha scritto:Alex Andrew è un Inutile ad honorem...
    Elik, sei uno dei pochi che rispetto qui dentro, ma con tutto il rispetto, se non stai scherzando, a me inutile non mi ci chiama nessuno :)
  • Torna a “Mondo Sollazzo”