Faccine nerd

Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
  • Alex Andrew ha scritto:
    Grrodon ha scritto:Elik, si può mica far rientrare qualcuno con 148 post nella categoria degli Inutili dei IMDS?
    Questa davvero non l'ho capita. Perchè mai il mio intervento sarebbe fuori luogo?
    Elikrotupos ha scritto:Alex Andrew è un Inutile ad honorem...
    Elik, sei uno dei pochi che rispetto qui dentro, ma con tutto il rispetto, se non stai scherzando, a me inutile non mi ci chiama nessuno :)
    A me nemmeno mi ci hanno mai chiamato... forse Grrodon qualche volta, scherzando meno di quanto faccia io di solito :P. Ma sicuramente anche se non mi ci chiamano, lo pensano. E forse hanno anche ragione. Ma vabè, è un altro discorso...

    Comunque ho usato "Inutile" con la maiuscola, si parlava degli "Inutili" del sondaggio IMS, quindi imho non è offensivo sul livello personale ma solo sul livello del forum, ovvero fare interventi più o meno utili, e infatti dopo ho citato quello meno utile di tutti, che giustifica il titolo ad honorem. Insomma, è tutta mitologia del Sollazzo, va presa per quella che è... come la mitologia di Lost...
    Com'è? Tutti a vantarsi di essere fra gli "Inutili" e poi ce la prendiamo per così poco? L'autoironia o c'è sempre o meglio non fare finta, che sennò si fanno brutte figure. Ve lo dice un esperto (di inutilità, autoironia masochistica, e brutte figure).
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Grrodon ha scritto:
    Alex Andrew ha scritto:sei uno dei pochi che rispetto
    Rotfl ma poi chi ti credi di essere? Ma che inutile, va'...
    No, hai ragione. Forse "stimo" ci stava meglio...
  • io vorrei questa Immagine

    ma anche:
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine ---> Mascara :asd:
  • prendo atto.
    un dì le aggiungerò...
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Torna a “Mondo Sollazzo”