Poesia nella via

Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
  • Non so perchè, ma ho cliccato sul link.
    Cioè, dai, sono stato buono, gli ho dato una possibilità, e non so perchè.
    E cosa ci trovo?
    Bramo ha scritto: inoltre cercherò di differenziarlo il più possibile da quello che posterò qui sul Sollazzo (di modo che chi di voi mi farà l'onore di qualche visita si trovi cose che non può comodamente già trovare qui -_- ... quindi niente cross posting, una volta tanto).
    La recensione del CD degli Afterhour postata sul Sollazzo qualche giorno fa.


    ah, Bramo, Bramo... :mah:
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Bramo ha scritto: inoltre cercherò di differenziarlo il più possibile da quello che posterò qui sul Sollazzo (di modo che chi di voi mi farà l'onore di qualche visita si trovi cose che non può comodamente già trovare qui -_- ... quindi niente cross posting, una volta tanto).
    Ahi ahi ahi, Deboroh... sei tu che mi cadi... leggi la parte evidenziata: il verbo (oltre che essere il verbo "cercare", vale a dire non un verbo sicuro) è coniugato la futuro. Ciò sottointende che, essendo il terzo post, non essendo ancora del tutto ambientato in un "mondo" che devo gestire io in tutto e per tutto, ma volendo segnalare anche lì l'uscita di questo progetto degli Afterhours, per stavolta ho preso la scorciatoia. Solo per stavolta. Che comunque si avvale di un'introduzione inedita, rispetto alla versione Sollazzo.

    Quindi, se non mi fai pubblicità negativa, Deb, mi faresti un favore, grazie... :D :omg:
    (e sarò contento se mi darai una seconda possibiltà e ci andrai ancora a sbirciare il mio blog... intanto spero tu non abbia allontanto troppi possibili visitatori... :P )
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Non ci andrò mai su quel blog, perché deboroh ha detto che è brutto.
  • Deboroh: lol!

    Grrodon: la tua dipendenza dal giudizio di Deboroh è preoccupante...

    Bramo: ma come?! nel profilo hai omesso la tua propensione alle recensioni lunghissime! :P (scherzo ovviamente, e anzi ti rinnovo anche qui gli auguri per il blog)
  • Grrodon ha scritto:Non ci andrò mai su quel blog, perché deboroh ha detto che è brutto.
    :smack:
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Torna a “Mondo Sollazzo”