...Where Rainbow Ends...

Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
  • MinnieMouse ha scritto:A differenza del mio amato moroso, :
    E' bello sapersi amati dalla persona che amiamo...
    MinnieMouse ha scritto:Per esempio credo proprio che scriverò della serata che mi attende domani sera ( visto che Andrea mi trascina a vedere Watchmen). Poi tante curiosità e pettegolezzi sul vostro Bramo preferito!! ihihih :asd:
    ... ma un po' meno bello sapere che la tua ragazza può sputtanarti sul suo blog! :D Ovviamente scherzo, così come scherza lei quando dice che scriverà curiosità sul sottoscritto (veero?!? :cazz: ), che poi non interessano a nessuno! :omg:
    Comunque sia... vedremo cosa della Minnie ha da offire questo suo nuovo modo di comunicare
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Immagine
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • MinnieMouse ha scritto: L'ho chiamato così perchè l'arcobaleno mi piace un sacco e anche il mio tattoo lo conferma e poi dicono che alla fine dell'arcobaleno ci sia una pentola piena d'oro...io una parte del tesoro l'ho già trovata (chissà chi o quale ;))

    Argh, sto affogando nel miele!

    :P
    Una rarità etnica in technicolor

    Immagine
  • [Diabete Mode ON]

    :ARGH:

    [/OFF]

    DeborohWalker ha scritto:[cut]
    :rotfl: :rotfl:
  • Torna a “Mondo Sollazzo”