I LOVE Pixar Project

Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
  • Bravo. Io farò la stessa cosa con pkna, pk2 e monster allergy (gli unici fumetti di cui ho le serie complete...), così da avere un database da tutti consultabile.
    E comunque mi aggiungo anche io al grido di Viva la pixar!
  • Argh, recensire quei fumetti numero per numero incasina il progetto di unificazione dei thread sullo stesso fumetto che sto compiendo, e che per adesso ha riguardato solo Rat-Man e Witch. Fallo pure se vuoi ma avvisami quando lo fai che così escogito un criterio d'inserimento.
    Elik, sono benvenuti quei sei thread, banchè significhi che non potrò non dire la mia. Ti suggerisco però, data la scarsa quantità del materiale, di non andare a ritroso. Partendo dall'inizio avresti la possibilità di tracciare una storia a puntate dei lungometraggi pixar.
  • Tranquillo...lo farò più avanti. Adesso sono sotto esami fino al 15 febbraio.
  • Elik, adesso devi cambiare titolo al progetto :P
  • Io ho visto "One Man Band" molti mesi prima di tutti voi.
    Gnè gnè.
  • E questo atto di bullismo ti ha fatto salire al livello Pk2, corri a festeggiare nel thread apposito!
  • Ho finito di recensire tutti i classici. Parto adesso coi Pixar.
    E tu, admin lavativo, corri a leggere quanto non hai già letto.
  • Torna a “Mondo Sollazzo”