Quattro sollazzevoli anni

Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
  • Quattro anni di figate. Grazzo.
  • E siamo già a quattro anni. Wow. E LOL per il 6 gennaio.

    [auguri, Solly!]
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Ed ecco la foto del mio compleanno!!

    Immagine

    :D
    Solly
  • Mi sa che uno di questi anni faccio il resoconto di Lucca 2005, così tanto per celebrare. Ma devo aspettare che la metà del cast di quell'edizione sia morto :P
  • Perchè è un bravo ragaazzo, perchè è un bravo ragaazzo...

    :clap:
  • Così noi abbiamo trascorso ben quattro anni insieme cazzeggiando e non al computer :oO:
    Massì ogni tanto si è fatto qualcos'altro, tipo togliere la polvere dai libri incelofanati :D

    Ci vorrebbe un upgrade al forum per festeggiare...
  • Festeggiamo con questa pubblicità americana di Zelda!

  • Buon Anniversario!
    I do not fit. I know that.
  • Solly ha scritto:Ed ecco la foto del mio compleanno!!

    Immagine

    :D
    lol, auguri Solly!
    Icnarf ha scritto:Ci vorrebbe un upgrade al forum per festeggiare...
    eh, ci si doveva pensare prima (non avrei avuto tempo comunque :P)... però in tempi speriamo brevi forse cambierà qualcosa...
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Ho scoperto il mio prossimo luogo di villeggiatura: Hyrule...

    Ma chickenboy non poteva uscire prima dell'11!?!
  • Non che Termina sia da buttare.
  • siete OT
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • E se fossi tu ad esserlo? *colpodiscena*
  • Il Sollazzo ha fatto già 4 anni? E nel giorno di questo glorioso anniversario, mi ritrovo lo sfondo che aumenta l'attesa di un evento che aspettiamo da anni.

    Volevo ringraziare questo forum e tutti i suoi membri, visto che rappresenta un punto di ritrovo per me irrinunciabile, anche se in questo periodo non ho molto tempo di postare, e la maggior parte del mio tempo speso sul forum è usato per lurkare.
    E' bello sapere che dietro la realizzazione di questo forum, dietro ogni avatar (almeno degli utenti attivi! :P) ci siano persone che nelle loro passioni ci mettono anima e corpo, e in queste sfoggiano una competenza insuperabile.

    E poi il fatto che alcuni utenti del forum siano autori aperti al dialogo e disposti a snocciolare curiosità e a dipanare dubbi mi riempie di entusiasmo.

    Sollazzo, grazie di esistere. :)
  • Ci pensavo proprio qualche settimana fa... ma quanto tempo è trascorso da quando nacque il Sollazzo e Grrodon mi contattò via pm? Quasi 4 anni??!! Wow!!!

    Tantissimi auguroni al Sollazzo, a Solly e a tutti gli utenti di questa piccola grande community!!! :clap: :beer: :sun:
    E grazie a tutti per le tantissime discussioni appassionate, le recensioni e alle analisi accurate e interessante, e per i tanti momenti divertenti e lollosi!

    Comunque abbasso la Lotteria Italia e viva i 1500 giorni del Sollazzo! Elik, ma quel qualcosa sarebbe il bellissimo sfondo della "Principessa e il Ranocchio" o c'è altro che bolle in pentola?
  • Grrodon ha scritto:E se fossi tu ad esserlo? *colpodiscena*
    basito (F2) chiederei spiegazioni

    Elik, ma quel qualcosa sarebbe il bellissimo sfondo della "Principessa e il Ranocchio" o c'è altro che bolle in pentola?
    no, è altro. ma diciamo che bolle ancora nella pentola delle buone intenzioni...
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • E com'è giusto che sia, ignorando l'anniversario l'ho trascorso tutto lontano dal PC...
    (Però mi giustifico dato che l'ho passato provando uno spettacolo semi-basato su Pirati dei Caraibi, quindi è un'attività quasi IT)

    Ma perchè il 6 gennaio non compriamo un biglietto della Lotteria Italia a nome del Sollazzo, e in caso di vittoria utilizziamo il premio per finanziare Indiana Pipps New Adventure?
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • lol, io ci sto.
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Mazza, già 4 anni di Sollazzo... però... :)
    Quattro anni di qualità, di impegno, di amore per i vari prodotti nerd - in tutti gli ambiti che questo termine può toccare - , di passione e di amicizia e stima tra utenti.
    Questo è quello che ho notato e percepito quasi 2 anni fa, quando decisi di iscrivermi... e questo è quello che ho trovato una volta iscritto. Una community forte e compatta, aperta al dialogo e allo scambio di opinioni. Un posto amico, anche se virtuale. Una vera e propria Tana, dove quando decido di entrare in internet per navigare un po', so di poter trovare un angolo di tranquillità in un ambiente familiare che mi accoglie.
    Nel mio piccolo, spero sempre di saper contribuire quanto gli altri Illustri Utenti nel tenere vivo il tenore del Sollazzo.
    Quindi, per quello che per me rappresenta, non posso che fare tantissimi e sentitissimi auguri - e a me si unisce la mia Marta-MinnieMouse - alla mitica Tana del Sollazzo! :beer:
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Torna a “Mondo Sollazzo”